PDA

Visualizza Versione Completa : Marche Grain Free

Nenya
13-09-2015, 18:24
Cercando su internet, ho voluto vedere se c'erano altre marche grain free oltre le tre indicate nel forum (granata pet, sanabelle, happy cat)

Ne ho trovate diverse, usando come base le indicazioni che il granata pet sia la migliore ho trovato queste quattro che potrebbero andare voi le conoscete? avete avuto dei problemi con queste marche?

Granata pet:
Proteine grezze 33%
Grassi grezzi: 21%
Ceneri grezze: 4,7%

Acana
Proteine grezze 35%
Grassi grezzi: 20%
Ceneri grezze: 7,0%

Golden Eagle
Proteine 43,0%
Grassi 19,0%
Ceneri 9,9%

Lily’s kitchen
Proteina grezza 29%
Olio Crudo 13%
Ceneri grezze 6,5%

Vi chiedo questo parere perchè ho difficoltà a comperare online :o :o :o :o :o :o mi servirebbe una marca che posso trovare nei negozi dove vado, mi è stata suggerita la happy cat, ma vicino casa non c'è, ci sono queste però ricordo i disegni sulle buste

violapensiero
13-09-2015, 21:57
Ma sono quasi introvabili nei negozi fisici...Sei fortunata ad averle vicino, comunque anche se mancano quasi del tutto i costituenti analitici, buttati senza alcun dubbio su Lily's kitchen.
E cerca di dare umido completo comunque.

Nenya
29-09-2015, 20:50
Oggi mentre Nenya era dalla vet che la controllava per una possibile ulcera all'occhio, io giravo a vuoto nel quartiere e ho trovato un negozio di alimenti bio e grian free, così ci sono entrata e ho trovato questa marca Canagan che mi sembra buona ha questi valori, che ne pensate? Le ho preso un paio di buste, e poi ho trovato l'umido Lily's e così le ho preso il kitten e per provare agnello e pesce, e ho preso ance fish4cats umido salmone e tonno, speriamo che non sia la mia rovina va matta per il pesce :):):)

La busta di salmone

Ingredienti: Salmone Scozzese fresco disossato (31%), patata dolce, aringhe essiccate (12%), Salmone Scozzese essiccato (11%), patate, olio di salmone (8,1%), pesce Bianco essiccato (6,5%), preparato di trota fresco (4.65 %), Salmone assortito (2,3%), minerali, vitamine, erba medica, mirtillo , mannanoligosaccaridi, Fruttoligosaccaridi, mela, carota, spinaci, alghe, camomilla, menta piperita, calendula, semi di anice, fieno greco.

Analisi: Proteina greggia 37,00% Contenuto di grassi 20,00% Fibre grezze 1,50% Ceneri grezze 8,50% Umidità 7.00% Omega 6 2,99% Omega 3 0,82% Calcio 1.58%
Fosforo 1,40% ADDITIVI ADDITIVI NUTRIZIONALI (per kg) Vitamina A 25.000 UI
Vitamina D 1.730 UI Vitamina E 320 UI Taurina 2.200 mg Solfato di zinco monoidrato 267 mg Solfato ferroso monoidrato 240 mg Manganoso monoidrato 90 mg Solfato rameico pentaidrato 19 mg Selenito di sodio 0,64 mg Conservato con antiossidanti naturali (tocoferoli misti).

La busta di carne

INGREDIENTI

Anatra Fresca disossata (16%), Anatra (12,5%), patate dolci, Aringa (8,5%), Carne di cervo disossata (7,5%), Piselli, patate, Grasso di tacchino (5%), coniglio (4 %), Cervo (4%), uova (3,75%), erba medica, proteine dei piselli, olio di salmone (2,25%), Pollo (1,5%), proteine delle patate, minerali, vitamine, mela, carota, spinaci, alghe, Fruttooligosaccaridi, Psyllium, camomilla, menta piperita, Marigold, Cranberry, anice e fieno greco.

TENORI ANALITICI

Proteina greggia 36,00%, Contenuto di grassi 19,00%, Fibre grezze 3.00%, Ceneri grezze 10.0%, Umidità 8.50%, Omega 6 3.21%, Omega 3 0.90%, Calcio 2.13%, Fosforo 1,32%.

Brioche:)
29-09-2015, 21:21
Urca che ceneri alte però!!

Che dice il vet dell'occhietto, tutto bene?

Nenya
29-09-2015, 21:30
Sì le ceneri sono alte e è l'unica cosa che non mi è piaciuta troppo, per il resto mi sono piaciute speriamo che Nenya gradisca di più...

Per l'occhietto, abbiamo notato che ammiccava parecchio negli ultimi 15 giorni e la vet mi ha detto di portargliela che poteva essere un'ulcera corneale, ma per fortuna era solo una congiuntivite e così segnato il collirio e stasera inizia la cura per 5 giorni :) :)

laura&cats
30-09-2015, 09:18
Ma sono quasi introvabili nei negozi fisici...Sei fortunata ad averle vicino, comunque anche se mancano quasi del tutto i costituenti analitici, buttati senza alcun dubbio su Lily's kitchen.
E cerca di dare umido completo comunque.

Ho trovato un negozio in zona che dovrebbe cominciare a tenere anche lily's kitchen entro l'anno! Fosse vero! Non dover più ordinare on line le acana e prendere quelle che sono molto meglio (poi magari mi sbaglio eh, ma così a naso...) in città... tra l'altro il negozietto rimane vicino alla palestra dove accompagno mia figlia due volte a settimana, cioè, sarebbe proprio come fare tombola! Speriamo speriamo...