Entra

Visualizza Versione Completa : Acquisto su Zooplus

Rossa
26-09-2015, 10:19
Ciao a tutti,
probabilmente faccio una domanda un po' sciocca ma continuo a pensarci.
Ho visto che l'acquisto che dovrei fare su Zooplus se lo faccio sul sito tedesco risparmio 10 €.
E facendolo sempre alla fine sarebbe un bel risparmio. Qualcuno di voi acquista su quello tedesco? Ci sono problemi? Il mio invece è quello di non sapere per niente il tedesco, quindi se avessero delle comunicazioni da fare non capirei niente. Quindi sono tentata ma titubante.
Aspetto i vostri commenti prima di ordinare da una parte o dall'altra.
Grazie 😁

Brioche:)
26-09-2015, 10:37
Tranquilla, io acquisto sempre su zp.de e non ho mai avuto problemi. Comunque una volta ho contattato il servizio clienti italiano e loro possono darti info anche sull'ordine fatto dal sito tedesco.

Dago
26-09-2015, 10:38
credo che qui al 90% acquistiamo sul tedesco....
vai tranquilla....
per le comunicazioni se parli italiano ti rispondono italiano e comunque che google translate....

ps:utilizzando i buoni togli i costi di spedizione e quindi il risparmio cresce ancora.

nicoletta
26-09-2015, 10:39
Anche per me il tedesco è un'incognita, ma se lo affianco al sito in italiano vedrai che le cose sono più o meno nella stessa posizione. Io compro da quello tedesco e mi trovo bene, anche perché si risparmia un po'

Lyla
26-09-2015, 10:48
Scopro adesso che esiste il sito tedesco! Ho guardato due prodotti e un effetti il risparmio è evidente...la prossima volta ordineró da loro, i tempi di consegna quali sono?

26-09-2015, 12:59
Esattamente gli stessi del sito italiano. La merce parte tutta dal loro magazzino in Germania.
Se vuoi risparmiare davvero, acquista un buono acquisto e poi paga con quello. Annulli le spese di spedizione!!!

Rossa
26-09-2015, 13:20
Esattamente gli stessi del sito italiano. La merce parte tutta dal loro magazzino in Germania.
Se vuoi risparmiare davvero, acquista un buono acquisto e poi paga con quello. Annulli le spese di spedizione!!!

Grazie per le rassicurazioni. E il buono acquisto lo trovo registrandomi al sito? È lo stesso che c'è sul sito italiano che una volta acquistato hai diritto allo sconto per un tot di anni?

P&G
26-09-2015, 13:22
Ma se ho un buono acquisto preso sul sito italiano vale anche x quello tedesco?

Lyla
26-09-2015, 13:49
Ma il buono acquisto é quello che ti regala sempre una percentuale di sconto ad ogni ordine?

26-09-2015, 14:01
Io lo acquisto direttamente dal sito tedesco.

Lyla e Rossa, no. È proprio un buono acquisto del valore di 20-25-30 o 50 euro, mi pare. Lo puoi regalare o utilizzare tu stessa per pagare un ordine.

L'utilizzo del buono annulla e spese di spedizione che sarebbero 9,90 euro.

P&G
26-09-2015, 14:07
Ma il buono acquisto é quello che ti regala sempre una percentuale di sconto ad ogni ordine?

Ah ecco,io pensavo fosse quello....fortuna che hai chiesto!

Rossa
26-09-2015, 14:10

Io lo acquisto direttamente dal sito tedesco.

Lyla e Rossa, no. È proprio un buono acquisto del valore di 20-25-30 o 50 euro, mi pare. Lo puoi regalare o utilizzare tu stessa per pagare un ordine.

L'utilizzo del buono annulla e spese di spedizione che sarebbero 9,90 euro.

Brioche, vediamo se ho capito: io compro con questo primo ordine un buono d'acquisto di € 20.
Lo posso intestare a me stessa e al prossimo acquisto lo utilizzo, così ho 20 € di sconto e non vengono applicate le spese di spedizione. È così?

Lyla
26-09-2015, 14:16
Ah ho capito...é tipo una tessera prepagata, compro quella e risparmio la spedizione. Al prossimo ordine faró senz'altro cosí

26-09-2015, 14:37
Brioche, vediamo se ho capito: io compro con questo primo ordine un buono d'acquisto di € 20.
Lo posso intestare a me stessa e al prossimo acquisto lo utilizzo, così ho 20 € di sconto e non vengono applicate le spese di spedizione. È così?

Esatto!!!!!!

Rossa
26-09-2015, 14:41
Esatto!!!!!!

Grazie 1000. Allora ordino dal sito tedesco :)

Lyla
26-09-2015, 14:45
Il mio problema é che ZP sta diventando una dipendenza!ho i gattini da nemmeno un mese e ho già fatto tre ordini....fermatemi!!!!

26-09-2015, 14:51
Il mio problema é che ZP sta diventando una dipendenza!ho i gattini da nemmeno un mese e ho già fatto tre ordini....fermatemi!!!!

Spiacente, per questo non ti posso aiutare. Anzi, se trovi la cura, dillo anche a me!!!!!

Rossa
26-09-2015, 15:31
Anche per me, anche se ho un solo gatto!
Ho fatto l'ordine sul sito tedesco: è stata dura, non per gli articoli in se, ma per gli altri dati e per il buono regalo. Avevo paura di sbagliare. Continuavo ad andare su Google traduttore.
Speriamo di aver fatto giusto.

Lyla
26-09-2015, 15:59
Io minimo riuscirò ad ordinare 45 kg di biada per cavalli scambiandola con la lettiera vegetale!

26-09-2015, 16:03
Anche per me, anche se ho un solo gatto!
Ho fatto l'ordine sul sito tedesco: è stata dura, non per gli articoli in se, ma per gli altri dati e per il buono regalo. Avevo paura di sbagliare. Continuavo ad andare su Google traduttore.
Speriamo di aver fatto giusto.

Allora, domani riceverai 2 mail. Una è la notifica dell'invio del buono acquisto e l'altra è quella con il buono stesso. Il codice del buono lo trovi sia nel corpo di questa seconda mail che nell'allegato! Nella prima invece c'è un allevato ma è solo un facsimile, non ti spaventate. Se hai problemi puoi comunque contattare il servizio clienti del sito italiano!!!

26-09-2015, 16:07
Io minimo riuscirò ad ordinare 45 kg di biada per cavalli scambiandola con la lettiera vegetale!

Ma noooooo io prima seleziono quello che voglio ordinare nel sito italiano e poi cerco gli stessi articoli nel .de. Poi c'è anche il traduttore che aiuta!!!

Rossa
26-09-2015, 20:43
Allora, domani riceverai 2 mail. Una è la notifica dell'invio del buono acquisto e l'altra è quella con il buono stesso. Il codice del buono lo trovi sia nel corpo di questa seconda mail che nell'allegato! Nella prima invece c'è un allevato ma è solo un facsimile, non ti spaventate. Se hai problemi puoi comunque contattare il servizio clienti del sito italiano!!!

Grazie. Oggi mi è arrivata quella della conferma dell'ordine. Poi ho visto che nel mio account italiano c'è anche lo stato dell'ordine di oggi sul sito tedesco. E nel sito tedesco ci sono i miei punti guadagnati fin'ora, così sono giunta alla conclusione che comunque l'account è unico.

Rossa
26-09-2015, 20:46
Ma noooooo io prima seleziono quello che voglio ordinare nel sito italiano e poi cerco gli stessi articoli nel .de. Poi c'è anche il traduttore che aiuta!!!

Anch'io ho fatto così, ho praticamente fatto l'ordine sul sito italiano senza spedirlo e poi l'ho fatto su l'altro

violapensiero
26-09-2015, 20:51
No l'account non è unico, infatti richiede registrazione diversa. Però se imposti uguale nick e password vengono visualizzati gli ordini fatti sul de e sull'it.
segnalo anche Bitiba, che sarebbe l'outlet di zooplus it, su bitiba si ordina solo dal sito italiano, c'è meno scelta, ma i prezzi sono simili al de, in tutto e per tutto, solo non esiste la raccolta punti.

Rossa
26-09-2015, 20:54

No l'account non è unico, infatti richiede registrazione diversa. Però se imposti uguale nick e password vengono visualizzati gli ordini fatti sul de e sull'it.
segnalo anche Bitiba, che sarebbe l'outlet di zooplus it, su bitiba si ordina solo dal sito italiano, c'è meno scelta, ma i prezzi sono simili al de, in tutto e per tutto, solo non esiste la raccolta punti.

Ecco perché allora io ho dato la stessa mail e password e vedo su entrambi gli ordini.

26-09-2015, 21:05

Non lo sapevo......l'ho fatto a caso!! Vedo tutto da entrambi i siti!!

Loren
28-09-2015, 16:11
Una curiosità...
per il pagamento cambia qualcosa in base a come si sceglie di pagare?
Credo che postapay sia la migliore,se mi sbaglio correggietemi

28-09-2015, 16:15
Una curiosità...
per il pagamento cambia qualcosa in base a come si sceglie di pagare?
Credo che postapay sia la migliore,se mi sbaglio correggietemi

Io pago con Paypal e dal sito tedesco si pagano 0.50€ in più ma non cambia nulla per quanto riguarda l'uso dei buoni regalo.

Loren
28-09-2015, 16:44
:D Apparte l'orrore di ortografia "correggietemi",chiedo venia!:o
Io non ho mai acquistato su zooplus..non so sinceramente neanche da dove iniziare..le mie sono abitutate a crocchette whiskas/felix..ho sbagliato tutto vero? :cry:
Adorano l'umido..di qualsiasi tipo!Le crocchette le mangiano,ma se c'è l'umido neanche se lo filano! :cry:

28-09-2015, 17:10
:D Apparte l'orrore di ortografia "correggietemi",chiedo venia!:o
Io non ho mai acquistato su zooplus..non so sinceramente neanche da dove iniziare..le mie sono abitutate a crocchette whiskas/felix..ho sbagliato tutto vero? :cry:
Adorano l'umido..di qualsiasi tipo!Le crocchette le mangiano,ma se c'è l'umido neanche se lo filano! :cry:

Va benissimo che mangino tanto umido......ma le marche che dici tu sono davvero pessime!!!
Ti consiglio vivissimamente di andare su Zooplus a dare un'occhiata, spendendo MOLTO meno ci sono pappe MOLTO superiori.
Cito solo le mache che mi vengono in mente adesso: Smilla - Animonda - Mac's - Schmusy - Granata pet - Miamor - Feringa ma ce ne sono molte altre validissime!!!

Rossa
28-09-2015, 19:11
Io pago con Paypal e dal sito tedesco si pagano 0.50€ in più ma non cambia nulla per quanto riguarda l'uso dei buoni regalo.

Io pago con la carta di credito elettronica, ed anche sul sito tedesco non mi hanno chiesto nulla di più.

Lyla
30-09-2015, 11:55
scusatemi ma il buono regalo lo devo prendere sul sito tedesco, giusto? non lo trovo da nessuna parte...

mi correggo da sola...l'ho trovato, maledetto Geschenk!!!

30-09-2015, 12:53
scusatemi ma il buono regalo lo devo prendere sul sito tedesco, giusto? non lo trovo da nessuna parte...

ahahahahhahahahah coraggio, se ce l'ho fatta io, tutti possono!!

marina1963
30-09-2015, 13:31

io mi "impappino" ancora adesso ...... me italiana storditen !!!!:D:D:D

gattonorvegese
30-09-2015, 13:34
io mi "impappino" ancora adesso ...... me italiana storditen !!!!:D:D:D

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
miticaaaaaaaaaaaa!!!!

30-09-2015, 13:41
Che poi dico.......visto che la merce parte TUTTA dal loro centro di distribuzione in Germania, perchè mi devi far pagare le spese di spedizione se ordino dal sito crucco e non me le fai pagare se ordino da quello italiano (per ordini superiori a 35€)!!.....

Tutta colpa della Merkel che ce l'ha con noi italiani!!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Naturalmente sto scherzando.....vuoi mai che scateno una polemica politica!!!

marina1963
30-09-2015, 13:45
Che poi dico.......visto che la merce parte TUTTA dal loro centro di distribuzione in Germania, perchè mi devi far pagare le spese di spedizione se ordino dal sito crucco e non me le fai pagare se ordino da quello italiano (per ordini superiori a 35€)!!.....

Tutta colpa della Merkel che ce l'ha con noi italiani!!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:

FOI ITALIANI PASTASCIUTTA PIZZA MANTOLINO .... SE FOLERE PAPPE BUONE PACARE SPEZE DI SPEDIZIONEN !!!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:

gattonorvegese
30-09-2015, 13:46
FOI ITALIANI PASTASCIUTTA PIZZA MANTOLINO .... SE FOLERE PAPPE BUONE PACARE SPEZE DI SPEDIZIONEN !!!! :micimiao65::micimiao65::micimiao65:

:micimiao53::micimiao53::micimiao53::micimiao65::m icimiao65::micimiao65:
no va beh basta...ho i lacrimoni!!!!!!!!!!

marina1963
30-09-2015, 13:47
Oddio mi sto ribaltando dalle risate ..... il mio collega di fronte aveva già il dubbio che fossi svitata ma da come mi guarda credo che ormai ne sia convinto !!!!:D:D:D

gattonorvegese
30-09-2015, 13:52
Oddio mi sto ribaltando dalle risate ..... il mio collega di fronte aveva già il dubbio che fossi svitata ma da come mi guarda credo che ormai ne sia convinto !!!!:D:D:D

io per fortuna son sola in questo momento...altrimenti avevo già la neuro qui fuori.....

30-09-2015, 13:56

Moio!!!!!!!!!!
:389::389::389:

RejectELisa
30-09-2015, 14:04
Ma infatti.. mi chiedevo.. (è arrivato l'ordine oggi fatto sul sito italiano)
perchè se parte sempre dalla Germania i prezzi e le spese di spedizione cambiano??
Comunque ho provato a fare lo stesso carrello sul sito tedesco e, anche con le spese di spedizione vado a pagare c.ca 6€ in meno (tenete presente che per questa spedizione le spese che erano gratuite) ...

Mi sa che dal prossimo ordine vado sul sito CRUCCO!
Ma gli sconti che mi sono arrivati sul loro tedesco funzionano? non penso.. vero?

marina1963
30-09-2015, 14:07
io ci ho impiegato un po a capire come fare ad avere un NOTEVOLE risparmio sul sito tedesco ..... in effetti bisogna acquistare i buoni regalo un po' prima di fare l'ordine in modo che riscuotendo il buono regalo ti azzerino le spese di spedizione !

nicoletta
30-09-2015, 14:10
Anche se l'account non è unico, inserendo la stessa mail la raccolta punti va avanti lo stesso, e devo dire che i premi nel sito tedesco mi piacciono di più, infatti con 400 punti ho preso un tiragraffi da 80 cm... è bruttino perché in pratica è un bastone, però per quello che serve non è male!

Lyla
30-09-2015, 15:26
dopo 15 minuti sul sito tedesco ho fatto l'ordine su quello italiano.... pensavo che il buono fosse immediato invece NEIN!!
Era un ordine urgente per le pappe del cane dei miei (Animonda ovvio) e domani e dopo sono via per lavoro...ma la prossima volta mi organizzo prima!

Ah nel sito tedesco non ho dovuto iscrivermi...era già attivo il mio account italico...teutonico mistero

Vali82
01-10-2015, 09:41
Grazie, grazie, grazie!
Non sapevo del buono regalo, mi avete fatto risparmiare ancora di più! :D

01-10-2015, 10:36
dopo 15 minuti sul sito tedesco ho fatto l'ordine su quello italiano.... pensavo che il buono fosse immediato invece NEIN!!
Era un ordine urgente per le pappe del cane dei miei (Animonda ovvio) e domani e dopo sono via per lavoro...ma la prossima volta mi organizzo prima!

Serve 1 giorno di tempo per riceverlo!

Grazie, grazie, grazie!
Non sapevo del buono regalo, mi avete fatto risparmiare ancora di più! :D

:D:D:D

Elenù
02-10-2015, 07:49
Ho provato anche io a mettere roba sia nel carrello italiano che in quello tedesco e wow!!!
Il risparmio c'è eccome! Sono super contenta di aver letto questo topic :-D

Elenù
02-10-2015, 11:02
Scusate, ma se ad es. acquistassi un buono acquisto da 50 euro,
posso superare la somma o devo restare nella cifra? So che è
una domanda sciocca, ma mi è venuto questo dubbio. :p

02-10-2015, 12:58
Scusate, ma se ad es. acquistassi un buono acquisto da 50 euro,
posso superare la somma o devo restare nella cifra? So che è
una domanda sciocca, ma mi è venuto questo dubbio. :p

Certo che puoi. Pagherai la differenza. Quello che invece non puoi fare è frazionare il buono. Se ne hai acquistato uno da 30 euro e ne spendi 25, 5 euro il perdi!!

Elenù
02-10-2015, 14:50
Certo che puoi. Pagherai la differenza. Quello che invece non puoi fare è frazionare il buono. Se ne hai acquistato uno da 30 euro e ne spendi 25, 5 euro il perdi!!

Perfetto, grazie!!! :)

Elenù
03-10-2015, 08:34
Scusate ragazze, ho un' altra domanda. Volevo acquistare sempre su zooplus
le scatolette di Animonda Carny e Feringa, ma sono da 200 gr.
Si possono conservare anche fuori dal frigo? Perché se non sbaglio
molti gatti non amano molto il cibo uscito dal frigo (dato a temperatura
ambiente ovviamente). :p

Rossa
03-10-2015, 09:36

Ciao, per quanto ne so io è meglio conservarle in frigo. Io le tolgo un'oretta prima di dargliela.

Elenù
03-10-2015, 09:49
Ciao, per quanto ne so io è meglio conservarle in frigo. Io le tolgo un'oretta prima di dargliela.

Grazie, proverò a fare così. :)

03-10-2015, 11:07

Io conservo in frigo a scatoletta ben chiusa e poi al momento di servire, scaldo 1 minuto a bagno maria.

AlessiaPippi
03-10-2015, 12:00
Io conservo in frigo a scatoletta ben chiusa e poi al momento di servire, scaldo 1 minuto a bagno maria.

"Al momento di servire".....non so perché ma mi ha fatto troppo ridere :)

03-10-2015, 12:20
"Al momento di servire".....non so perché ma mi ha fatto troppo ridere :)

Vorrei poter dire che è stato un lapsus ma in realtà sono ben cosciente di essere la sua schiava!!!!! :cow:

clakis
03-10-2015, 17:40
ma..ma voi siete dei geni del male!!!:22:
Io vi amoooooooooo, non sapevo sta cosa dei buoni regalo!!!
:micimiao12::micimiao12::micimiao12::micimiao12:

Elenù
08-10-2015, 11:35
Ragazze, ma usando il codice del buono acquisto, sbaglio
o non si può usare il codice del buono sconto?

08-10-2015, 11:53
Ragazze, ma usando il codice del buono acquisto, sbaglio
o non si può usare il codice del buono sconto?

No, puoi usare solo un codice per ogni ordine....il codice sconto lo utilizzi quando acquisti il buono regalo!!

Lyla
08-10-2015, 13:16
io ho comprato oggi un qualcosa in tedesco al prezzo di 48 euro con consegna domani...da me a me stessa...speriamo non sia un buono per un tatuaggio a forma di Merkel

7M
08-10-2015, 13:59
io ho comprato oggi un qualcosa in tedesco al prezzo di 48 euro con consegna domani...da me a me stessa...speriamo non sia un buono per un tatuaggio a forma di merkel

:389::389::389:

Eraclito
08-10-2015, 16:15
Seguo interessato la discussione.
Anch'io con l'arrivo a casa del "mostriciattolo" ho fatto un primo acquisto dal sito italiano, ma dopo aver letto questo thread sono già partito di foglio Excel molesto con comparazione tra IT e DEU e devo dire che su alcuni articoli (sono fermo al food) ci sono differenze imbarazzanti.
Da quello che ho capito dalla traduzione di Google, se acquisto un buono regalo (come consigliato da voi) di oltre 19€ la spedizione è gratuita, mi confermate ciò?

08-10-2015, 17:10
Seguo interessato la discussione.
Anch'io con l'arrivo a casa del "mostriciattolo" ho fatto un primo acquisto dal sito italiano, ma dopo aver letto questo thread sono già partito di foglio Excel molesto con comparazione tra IT e DEU e devo dire che su alcuni articoli (sono fermo al food) ci sono differenze imbarazzanti.
Da quello che ho capito dalla traduzione di Google, se acquisto un buono regalo (come consigliato da voi) di oltre 19€ la spedizione è gratuita, mi confermate ciò?

I buoni regalo hanno tagli da 20 - 25 - 30 e 50 euro e annullano le spese di spedizione!

Elenù
08-10-2015, 20:32
No, puoi usare solo un codice per ogni ordine....il codice sconto lo utilizzi quando acquisti il buono regalo!!

Ecco, avrei dovuto chiedere prima!!!! Grazie comunque per la risposta :)

Eraclito
21-10-2015, 18:40
Oggi ho effettuato il primo acquisto dal sito tetesko col sistema del buono regalo + integrazione e sembrerebbe sia andato tutto bene.

21-10-2015, 18:52
Oggi ho effettuato il primo acquisto dal sito tetesko col sistema del buono regalo + integrazione e sembrerebbe sia andato tutto bene.

Tranqui....è collaudato!!!
Se proprio dovessi avere problemi puoi chiamare il servizio clienti italiano anche se hai ordinato da quello crucco!!

Maeve_e_Amélie
21-10-2015, 22:59
Leggendo questo thread avete portato sul sito crucco anche me...grazie gattofili furbetti!!! Bel risparmio coi vostri consigli!!!