PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando i miciotti!


Loren
28-09-2015, 11:27
Ciao a tutti!
Oggi dovrebbe essere il 60° giorno della mia miciotta..
Ma ancora non ne vuole sapere :D
Ho già preparato diversi posticini per lei..con traverse e abiti non più in utilizzo ma lei non se li calcola proprio..preferisce il mio lettone!
Sta mangiando tanto e beve acqua fresca tutti i giorni!
Di coccolona è già di suo così.fusa ogni giorno,ti chiama in continuazione..ha la tranquillità che vuole in casa!Quindi penso sarà difficile capire il momento del parto!
Il mio dubbio ora è uno..in casa c'è un altra micia incinta,hanno vissuto praticamente in simbiosi,si leccano a vicenda,dormono abbracciate,si fanno le fuse con le zampotte una sull'altra..io non penso ci saranno problemi nel momento in cui nasceranno i cuccioli giusto?:shy:
Se avete dei buoni consigli li accetto volentieri!
Sò già che alla nascita dei pargoletti,dovrò dare il cibo kitten alla mamma..e a 30 giorni iniziare a sverminare i cuccioli..la mamma sta già seguendo la terapia con il Felex,anche l'altra miciona ovviamente. :):):)

7M
28-09-2015, 14:49
Qualche notizia della futura mammina?? Tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

7M
28-09-2015, 14:54
PS anche se le gattine vanno d'accordo io al momento del parto e almeno nei primi gg dopo che i piccoli sono nati le separerei, ma speriamo ti diano maggiori consigli persone che hanno già avuto a che fare con delle nascite casalinghe.

morghi
28-09-2015, 14:54
Ciao Loren!
60 giorni sono pochi... di solito partoriscono intorno al 64/65°...
vedi un pò come va tra di loro quando nasceranno i piccoli ma non credo ci saranno problemi...
Il cibo kitten puoi darlo anche prima, quando è ancora in attesa, le fa solo bene...
La sverminazione falla solo se serve... fai un controllo delle feci prima, alla fine è comunque un medicinale pesante...

Loren
28-09-2015, 15:38
Ciao Loren!
60 giorni sono pochi... di solito partoriscono intorno al 64/65°...
vedi un pò come va tra di loro quando nasceranno i piccoli ma non credo ci saranno problemi...
Il cibo kitten puoi darlo anche prima, quando è ancora in attesa, le fa solo bene...
La sverminazione falla solo se serve... fai un controllo delle feci prima, alla fine è comunque un medicinale pesante...

Ogni 3 mese le svermino sempre..sopratutto a quella che sta per partorire..
avevo notato che c erano delle cose gommossette..fatto analisi delle feci..ed erano vermicelli!
Il Felex è per gatte incinte e in allattamento,sempre sotto prescrizione veterinaria!Io di solito davo il Detox ma non era adatto a gatte gravide!
Il veterinario mi ha consigliato di darlo solo dopo aver partorito il cibo kitten e non prima,mi ha consigliato di usare il cibo che usa abitualmente..non ricordo il motivo esatto per cui mi aveva detto di non usarlo,forse perchè avendo calcio,rafforzandosi non si dilatava abbastanza e avrebbe potuto avere problemi..non fatemi dire eresie :cry:

Loren
28-09-2015, 15:48
:micimiao54: Ancora nulla,lei è coccolosissima(come sempre),mangia ed è da tre giorni che si rifugia nel trasportino,anche se preferisce il mio letto!Mi ha praticamente fatto capire che traverse non ne vuole,quindi gli ho messo una federa di un cuscino e le garba!
Cmq penso siano 60° giorni..noi siamo andati in villeggiatura il 20 Luglio ed è andata in calore..si sentiva "ULULARE"(non scherzo è,miagola come un lupo quando è in calore)..poi qualche giorno dopo verso 25/30 è finito..quindi la data esatta non la sappiamo..il veterinario mi ha detto venerdì 18 che era alla fine della gravidanza!I cuccioli comunque si muovono nella panciona. :o

Dolce Liz
29-09-2015, 09:18
Direi di darle tempo fino ai 67 giorni, 60 é proprio il minimo, se non é ancora ora di partorire, non credo che le possano interessare le scatole che le hai preparato, vedrai che al momento giusto lei stessa capirà e ci andrà dentro da sola. Direi di separare le gatte, non puoi prevedere le reazioni della futura mamma, al momento del parto sono nervose e, poi, subentra l'istinto materno, potrebbe non gradire la presenza di un'intrusa e ti potresti trovare nel mezzo di una lite. Se non si sente tranquilla potrebbe ritardare il parto

Dolce Liz
29-09-2015, 09:24
Se é andata in calore in quel periodo e ammettendo che l'accoppiamento é stato il 29 luglio, io direi che hai tempo fino al 4/6 ottobre. Allora non é un accoppiamento programmato? Sei sicura che si sia accoppiata con un gatto sano esente fiv e felv? Io non la sverminerei in gravidanza. Dai vedrai che va tutto bene e la natura farà il suo corso.

Loren
29-09-2015, 11:17
Se é andata in calore in quel periodo e ammettendo che l'accoppiamento é stato il 29 luglio, io direi che hai tempo fino al 4/6 ottobre. Allora non é un accoppiamento programmato? Sei sicura che si sia accoppiata con un gatto sano esente fiv e felv? Io non la sverminerei in gravidanza. Dai vedrai che va tutto bene e la natura farà il suo corso.

Purtoppo non ne ho proprio idea,di gatti in giro per la campagna era solo due maschietti,con apposite padroncine..ma non ho chiesto se avessero vaccina o meno,ma conoscendole direi proprio di si..comunque quando finisce tutto faccio il test ad entrambe,speriamo bene!;)

RejectELisa
01-10-2015, 09:26
Sono nati i miciotti!?!? Sono curiosa! ;)

Brioche:)
01-10-2015, 10:35
Sono nati i miciotti!?!? Sono curiosa! ;)

Anch'iooooooo!!!

Loren
01-10-2015, 11:30
Ancora nulla!Stamattina faceva la pasta sul mio letto :o
E' ciccionissima!:D

7M
01-10-2015, 17:21
Attenta che non si vada troppo avanti... Se hai dubbi senti il vet!!

Loren
02-10-2015, 07:36
Attenta che non si vada troppo avanti... Se hai dubbi senti il vet!!

Ho sentito proprio ora il veterinario,mi ha detto che non essendo sicuri della data non si può calcolare bene i giorni..mi ha detto che comunque dovremmo esserci..lei sta iniziando anche a valutare il cartone che ho preparato per lei,è da ieri sera che ci sta un pò dentro ma poi esce e gironzola per casa!
Mi ha detto inoltre,che se non partorisce in questo fine settimana..fa lui un salto lunedì mattina a casa per controllarla!Ovviamente mi ha dato disponibilità in qualsiasi momento,nel caso ci sia qualcosa che non vada.:)

Brioche:)
02-10-2015, 07:55
Apettiamo tutti con ansia l'arrivo dei piccolini!!!
Facci sapere ehh!!!

Loren
02-10-2015, 15:10
Apettiamo tutti con ansia l'arrivo dei piccolini!!!
Facci sapere ehh!!!

La mia polpetta è dall'ora di pranzo che si lecca in continuazione la patatina..
perdite non ne ha avute ed è asciutta..da un pò si è messa nel cartone tutta bella stesa..che dite ci siamo? :252:

gattonorvegese
02-10-2015, 15:12
uhhhhh che emosssione!!!!!!!!!!
sono agitata io per te!!!!e per lei.....
io non me ne intendo, quindi aspetto in silenzio...non vedo l'ora di avere notizie!!!:D

Loren
02-10-2015, 15:29
uhhhhh che emosssione!!!!!!!!!!
sono agitata io per te!!!!e per lei.....
io non me ne intendo, quindi aspetto in silenzio...non vedo l'ora di avere notizie!!!:D

Io sono già pronta,tra traversine,guanti sterili,pippetta aspira muchi(spero di non doverla usare) :o :D Gentilmente concesse dall'ospedale dove lavoro!
Ora aspettiamo solo lei...è sveglia nel cartone,con la faccia arrabbiata..è buffissima!
Alle 20 attacco il turno...mi fregherà secondo me!:confused:

Pumadi
02-10-2015, 15:33
Direi che ci siamo. La mia vecchia gatta partoriva solamente quando io non la vedevo, dopo essere stata ad aspettare che io non andassi via ;-) un comportamento un po' schizofrenico.


Scusa se mi permetto, ma come mai hai due gatte entrambe gravide? Allevi? Non direi visto che parli di gatti in campagna... Io, tanti anni fa, ho fatto fare varie (bellissime, per me) gravidanze alla mia micia, più per ignoranza che altro... e mi sono pentita amaramente di non averla fatta sterilizzare presto.

gattonorvegese
02-10-2015, 15:33
povera!!!!!!!tutto incrociato!!!!rimaniamo in attesa dei piccoli pargoli!!!!!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Loren
02-10-2015, 16:05
Direi che ci siamo. La mia vecchia gatta partoriva solamente quando io non la vedevo, dopo essere stata ad aspettare che io non andassi via ;-) un comportamento un po' schizofrenico.


Scusa se mi permetto, ma come mai hai due gatte entrambe gravide? Allevi? Non direi visto che parli di gatti in campagna... Io, tanti anni fa, ho fatto fare varie (bellissime, per me) gravidanze alla mia micia, più per ignoranza che altro... e mi sono pentita amaramente di non averla fatta sterilizzare presto.

Purtroppo per non lasciarle sole in casa..le ho portate con me e me l hanno fatta..
l'anno scorso le riportai con me..ma furono tranquille anche perchè erano cucciole e non in calore!Sono stata io stupida purtroppo,ma non lavorando a giugno(studiavo),non potevo sterilizzarle..questa sarà la loro prima e ultima cucciolata,ho già parlato con il veterinario :cry:

7M
02-10-2015, 16:13
Tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Io però non andrei al lavoro, starei a casa con lei per rassicurarla ed aiutarla (magari chiamando il vet) in caso di bisogno; non ce la farei proprio a lasciarla (a meno che a casa non ci sia qualcuno che può comunque seguirla....)

Loren
02-10-2015, 16:22
Questa è lei da piccola aveva 4 mesi qui.
http://i61.tinypic.com/53pm2v.jpg
Lei ora :D
http://i59.tinypic.com/6ro84l.jpg
http://i58.tinypic.com/55qhl5.jpg

Si è appena mossa dal cartone,penso proprio che ancora non ci siamo :cry:

RejectELisa
02-10-2015, 16:29
Mamma che meraviglia!!
non vedo l'ora di vedere i micinii!!!

Pumadi
02-10-2015, 17:04
Oddio Loren, che tuffo al cuore, è uguale alla mia trudi (che però aveva il pelo corto). Lei era una mamma meravigliosa e i gattini erano di colori splendidi.

Sono contenta che sei già d'accordo con il veterinario per arginare la situazione ;-)

Loren
02-10-2015, 17:04
Ragazzi forse ci siamo!!
Tutt'un tratto ha iniziato a miagolare fortissimo e a fusare..
si è messa nel cartone...non smette di miagolare!

gattonorvegese
02-10-2015, 17:24
Stiamo tutti aspettandoooooo!!ma quanto e' bella???????????

Loren
03-10-2015, 08:38
Sono lieta di annunciarvi che sono nati!
Alle 18,45 si sono rotte le acque..alle 19 ha sfornato il primo cucciolo..ne sono nati 4!
Due color crema,uno rosso e uno identico a lei!
Sono bellissimi :o :260:

http://i61.tinypic.com/2lbdqvc.jpg
:392

gattonorvegese
03-10-2015, 08:43
Congratulazioniiiiiii!!!!!sono bellissimi!!!!e la mammina come sta?

Loren
03-10-2015, 10:33
Congratulazioniiiiiii!!!!!sono bellissimi!!!!e la mammina come sta?

Benissimo,ha già mangiato stamattina..si è mossa giusto il tempo di mangiare vicino a loro..
è felice,mi chiama che vuole le fusa oppure quando ha bisogno di aiuto..
:D:D:D:D

gattonorvegese
03-10-2015, 10:36
Ma che tenerezza!!!!!e' proprio un bel momento,per lei ma anche per te!!!!
Fai una carezza a tutti da parte mia!!!!e una in particolare alla neo-mammina pelosa!!

Un abbraccio!

Brioche:)
03-10-2015, 11:05
Amooorini tutti bellissimi!!
Tante tante carezzine alla mammina!!

Loren
03-10-2015, 11:19
Sono corsa a comprare i croccantini kitten.non ci avevo pensato prima..
in un pet food,ho trovato dei croccantini kitten della Matisse (farmina)..lui mi ha consigliato questi anche rispetto alla Purina One kitten,ha più carne e sono completi...le gatte sembrano apprezzare molto!Appena ho aperto la busta è corsa sentendo l'odore delle crocche..e miagolava..ha mangiato tantissimo :D
1,8kg li ho pagati 9 euro..voi conoscete questa marca?Posso stare tranquilla? :):):)

RejectELisa
03-10-2015, 14:49
congratulazioniiii !!!meravigliosissimii!!

non riesco ad aiutarti sulle crocche..
Purina One non sono buonissime anche se i miei le hanno mangiate fino ad ora..
Ora sto andando di Granata Pet e le adorano!

7M
03-10-2015, 15:24
Congratulazioni!!!! I piccolini sono dolcissimi... Fai tante coccole alla dolce mammina!!!

Loren
03-10-2015, 15:27
fin'ora tutto bene...speriamo continui così..
quello del suo stesso colore ho visto che non riusciva ad attaccarsi alle mammelle..non le trovava...l ho attaccato un paio di volte io,con concesso della mamma,e ora magicamente..si è attaccato da solo..sembrano tutti uguali..mangiano tutti in continuazione :D

7M
03-10-2015, 15:32
fin'ora tutto bene...speriamo continui così..
quello del suo stesso colore ho visto che non riusciva ad attaccarsi alle mammelle..non le trovava...l ho attaccato un paio di volte io,con concesso della mamma,e ora magicamente..si è attaccato da solo..sembrano tutti uguali..mangiano tutti in continuazione

Hai fatto bene!! Controlla che tutti riescano a poppare a sufficienza!!

Loren
05-10-2015, 11:51
Tutti pappano..e crescono bene!
Qualcuno ha già iniziato a perdere il cordone..altri ancora no :D
Ora la mamma sta iniziando a lasciarli un pò più da soli...va a mangiare,si fa la dormita sul letto..sembra tranquilla!

RejectELisa
05-10-2015, 16:36
:micimiao12::micimiao12::micimiao12::micimiao12::m icimiao12::micimiao12::micimiao12:

sai che ti invidio!??! avrei tanto voluto far fare i micini alla mia Miss PuPu!! :o:o

Loren
07-10-2015, 10:30
Stamattina la mamma me li ha spostati nell armadio..uno non lo trovavamo..per fortuna poi ha miagolato e l abbiamo preso..che paura!:dead:
Possibile che son passati solo 5 giorni da quando sono nati e già due su quattro aprono gli occhietti?? :D

gattonorvegese
07-10-2015, 10:47
Stamattina la mamma me li ha spostati nell armadio..uno non lo trovavamo..per fortuna poi ha miagolato e l abbiamo preso..che paura!:dead:
Possibile che son passati solo 5 giorni da quando sono nati e già due su quattro aprono gli occhietti?? :D

ma amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!che tenerezza infinita!!!!!!!

Brioche:)
07-10-2015, 10:56
Qualche fotinaaaaaaaaaaaaa!!

7M
08-10-2015, 08:59
5gg per aprire gli occhietti mi sembrano pochini, solitamente ne servono una decina... Comunque se stanno bene direi che è tutto ok, io però per come sono fatta chiederei al vet di venire a casa a fare un controllino ai cuccioli e alla mammina!!!

Loren
12-10-2015, 11:18
Alloraaaaaa..i micini oggi hanno 10 giorni esatti!
Sono tutti con gli occhietti aperti,stanno bene...solo uno ha ancora il cordone attaccato,però è tutto secco..e sempre lo stesso ha un occhietto ancora mezzo chiuso..non penso sia qualche infezione o colpo d'aria..forse è semplicemente presto che li aprino entrambi..anche perchè gli altri lo avevano come lui prima..qualcuno può darmi delucidazioni?:D:D:D

http://i57.tinypic.com/blqfl.jpg :o

gattonorvegese
12-10-2015, 11:20
io mi sto sciogliendo come una pera cotta a guardare questa foto!!!!
mamma miaaaaa cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belli!!!!!!!!!!e che bella anche la neo mammina!!!!!

7M
12-10-2015, 11:48
Alloraaaaaa..i micini oggi hanno 10 giorni esatti!
Sono tutti con gli occhietti aperti,stanno bene...solo uno ha ancora il cordone attaccato,però è tutto secco..e sempre lo stesso ha un occhietto ancora mezzo chiuso..non penso sia qualche infezione o colpo d'aria..forse è semplicemente presto che li aprino entrambi..anche perchè gli altri lo avevano come lui prima..qualcuno può darmi delucidazioni?
http://i57.tinypic.com/blqfl.jpg

Sono davvero dolcissimi e anche la mammina!! :micimiao18:
Per la domanda che stai facendo, io farei una chiamata al vet anzi glieli farei proprio vedere tutti, così tanto per essere sicura che le cose stiano andando bene!!!

Quelli dell'altra micia invece non sono ancora nati???

Loren
12-10-2015, 12:14
Ho chiamato,ha detto che è presto ancora per visitarli per bene..l occhietto se non si apre del tutto entro una settimana ha detto che viene a controllarlo,il cordone ha detto che dovrebbe cadere a breve proprio perchè è secco..per il peso me ne sto occupando io..e crescono a meraviglia!Hanno dei panciotti...e la mamma sta mangiando tanto :D:D:D

Loren
12-10-2015, 12:19
Sono davvero dolcissimi e anche la mammina!! :micimiao18:
Per la domanda che stai facendo, io farei una chiamata al vet anzi glieli farei proprio vedere tutti, così tanto per essere sicura che le cose stiano andando bene!!!

Quelli dell'altra micia invece non sono ancora nati???

Ancora no..penso sia presto ancora!
Il 17 agosto si sentivano delle palline minuscole...quindi non so quando si iniziano a sentire queste palline..io ho calcolato il 10 agosto incinta...verso il 15 novembre dovrebbero nascere :D

Loren
16-10-2015, 13:21
Sono davvero dolcissimi e anche la mammina!! :micimiao18:
Per la domanda che stai facendo, io farei una chiamata al vet anzi glieli farei proprio vedere tutti, così tanto per essere sicura che le cose stiano andando bene!!!

Quelli dell'altra micia invece non sono ancora nati???

Birba sta facendo la pasta da oggi..è tutta mogia mogia...fusa a morire...vuole le coccole..possibile che ci siamo??Non sto capendo più nulla :confused::confused::confused:

7M
16-10-2015, 14:19
Birba sta facendo la pasta da oggi..è tutta mogia mogia...fusa a morire...vuole le coccole..possibile che ci siamo??Non sto capendo più nulla

Allora forse è vicina al termine anche lei... Però attenzione perché se tu hai calcolato metà novembre non sono ancora formati se nascessero ora e morirebbero... Io sentirei il vet e magari lo farei venire a casa a controllare la micina.
Tutto incrociatissimo per Birba :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Speriamo che Morghi o altre persone che hanno esperienza di parti leggano, magari possono illuminarti...

Loren
16-10-2015, 16:32
Allora forse è vicina al termine anche lei... Però attenzione perché se tu hai calcolato metà novembre non sono ancora formati se nascessero ora e morirebbero... Io sentirei il vet e magari lo farei venire a casa a controllare la micina.
Tutto incrociatissimo per Birba :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Speriamo che Morghi o altre persone che hanno esperienza di parti leggano, magari possono illuminarti...

Ti spiego meglio..alloraaaaaa....il 16 Agosto visita veterinaria per Anfli(che ha partorito)..ho portato anche Birba insieme per una visita...controlla Anfli,ok è incinta..stiamo al termine..e io BENE!Poi mi fa..ma Birba?!Diamoli una controllata...la vede e fa..ma è ciccionissima!....i nostri sguardi si incrociano...e gli dico..pensi ciò che penso io?Ehm...si!
La controlla..sente delle palline ma troppo presto per vedere o fare eco...
Quindi...io non so con nessuna certezza quando ha concepito..queste palline quando si sentono?Aveva già le mammelle ingrossate..
Anfli sicuramente era verso fine luglio..ma Birba?Boh!Sarà successo magari inizio di Agosto...mancheranno una 20ina di giorni..i cuccioli si muovono nella pancia.. :shy::shy::shy:

RejectELisa
17-10-2015, 15:20
Novità?!?

ElenaRolfi
17-10-2015, 16:31
mamma che belli questi micini!!!!!

Loren
17-10-2015, 18:01
Novità?!?

Era una falso allarme..cmq sta iniziando a cercarsi un posticino :D

Loren
19-10-2015, 08:44
Ieri sera sono nati altri 4 bellissimi miciotti..appena posso metto le foto! :D:D:D

Fino a stamani sono stati con la mamma soli..ora la mamma ha deciso di cambiare posto..e sono tutti insieme con gli altri 4..si aiutano a vicenda..sono bellissime le mamme!

nameless
19-10-2015, 08:48
Congratulazioni anche alla seconda mammina! :micimiao12:
Non vedo l'ora di vedere le foto di cucciolini e mamme tutti insieme :o

Brioche:)
19-10-2015, 09:06
Ieri sera sono nati altri 4 bellissimi miciotti..appena posso metto le foto! :D:D:D

Fino a stamani sono stati con la mamma soli..ora la mamma ha deciso di cambiare posto..e sono tutti insieme con gli altri 4..si aiutano a vicenda..sono bellissime le mamme!

Bellooooooo che emozione!!
E che tenerezza che abbiano scelto di condiviedere la nursery!!!

Metti qualche foto appena puoi....sto morendo dalla voglia di verderli tutti!!!

gattonorvegese
19-10-2015, 09:33
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
che bello e che emossione!!!!!!
aspettiamo fotine!!!!!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Loren
19-10-2015, 09:35
http://i61.tinypic.com/2dbs4ll.jpg
http://i62.tinypic.com/29kx24g.jpg
http://i57.tinypic.com/qy9175.jpg
http://i61.tinypic.com/15i6i2r.jpg
:262:
:397: :397: :397: :397:

nameless
19-10-2015, 09:40
che dolci! :micimiao12::micimiao18:

gattonorvegese
19-10-2015, 10:02
Ma che tenerezza infinita!!!!!!!!!!!!!!
sono bellissimi!!!!!!!

RejectELisa
19-10-2015, 10:40
Che meravigliaaa!!!
E complimenti! Le gattone sono bellissime! :micimiao12::micimiao12::micimiao12::micimiao12:

7M
19-10-2015, 12:18
Ieri sera sono nati altri 4 bellissimi miciotti..appena posso metto le foto!

Fino a stamani sono stati con la mamma soli..ora la mamma ha deciso di cambiare posto..e sono tutti insieme con gli altri 4..si aiutano a vicenda..sono bellissime le mamme!

Che tenerezza tutti assieme :micimiao18::micimiao18:
Come stanno i piccolissimi??

laura&cats
19-10-2015, 13:15
Che tenerezza...

Loren
19-10-2015, 16:30
Sembrano star tutti benone...le mamme fanno i turni per stare con i cuccioli...vogliono stare tutti insieme..stanno caldi caldi..Birba sembra spiare Anfli per capire cosa fare..ieri il parto ragazzi è stato qualcosa di pauroso..ho chiamato 1000 volte il vet..e non prendeva..ero in panico..ho chiamato tutte le zie e sono corse..c'èra sangue ovunque..lei usciva dallo scatolo..non leccava i cuccioli..erano ghiacciatissimi...ho dovuto asciugarli con qualcosa di caldo..ho fatto fare immediatamente borsa dell acqua calda..comunque in 20 minuti ne ha sfornati 4..le placente ne ha mangiata solo una,le altre le ho dovute cestinare..una addirittura se l'è portato sotto una sedia...era stremata lei poverina..l'ultimo me l ha partorito sul letto..ho cambiato tutto,ho pulito lei velocemente..qualcosa di caldo,l ho messa nel cartone e ho avvicinato i cuccioli subito e da lì è diventata tutta coccolosa curandoli..alle 20 ha finito tutto...e io ho finito solo alle 3 stanotte di far tornare la stanza alla normalità.. :D

gattonorvegese
19-10-2015, 16:37
Beh che dire...sei stata strepitosa!ottimo lavoro e complimenti davvero per tutto e tutti!!!!

Baci

morghi
19-10-2015, 16:43
Loren i miciotti sono davvero stupendi!!!
ma mi chiedevo... dunque sono gatte che hai trovato incinte?

Loren
19-10-2015, 17:16
Loren i miciotti sono davvero stupendi!!!
ma mi chiedevo... dunque sono gatte che hai trovato incinte?

E' tutto scritto nel post della mia presentazione :p

RejectELisa
20-10-2015, 09:14
Sembrano star tutti benone...le mamme fanno i turni per stare con i cuccioli...vogliono stare tutti insieme..stanno caldi caldi..Birba sembra spiare Anfli per capire cosa fare..ieri il parto ragazzi è stato qualcosa di pauroso..ho chiamato 1000 volte il vet..e non prendeva..ero in panico..ho chiamato tutte le zie e sono corse..c'èra sangue ovunque..lei usciva dallo scatolo..non leccava i cuccioli..erano ghiacciatissimi...ho dovuto asciugarli con qualcosa di caldo..ho fatto fare immediatamente borsa dell acqua calda..comunque in 20 minuti ne ha sfornati 4..le placente ne ha mangiata solo una,le altre le ho dovute cestinare..una addirittura se l'è portato sotto una sedia...era stremata lei poverina..l'ultimo me l ha partorito sul letto..ho cambiato tutto,ho pulito lei velocemente..qualcosa di caldo,l ho messa nel cartone e ho avvicinato i cuccioli subito e da lì è diventata tutta coccolosa curandoli..alle 20 ha finito tutto...e io ho finito solo alle 3 stanotte di far tornare la stanza alla normalità.. :D
Sei stata bravissima!!
Complimenti!
Sono felice che stiano tutti bene! Complimenti anche alla mamma .. anzi alle mamme e ai miciotti!! :micimiao12::micimiao18::micimiao12::micimiao18:

7M
20-10-2015, 12:21
ieri il parto ragazzi è stato qualcosa di pauroso..ho chiamato 1000 volte il vet..e non prendeva..ero in panico..ho chiamato tutte le zie e sono corse..c'èra sangue ovunque..lei usciva dallo scatolo..non leccava i cuccioli..erano ghiacciatissimi...ho dovuto asciugarli con qualcosa di caldo..ho fatto fare immediatamente borsa dell acqua calda..comunque in 20 minuti ne ha sfornati 4..le placente ne ha mangiata solo una,le altre le ho dovute cestinare..una addirittura se l'è portato sotto una sedia...era stremata lei poverina..l'ultimo me l ha partorito sul letto..ho cambiato tutto,ho pulito lei velocemente..qualcosa di caldo,l ho messa nel cartone e ho avvicinato i cuccioli subito e da lì è diventata tutta coccolosa curandoli..alle 20 ha finito tutto...e io ho finito solo alle 3 stanotte di far tornare la stanza alla normalità..

Un parto non è mai una cosa da prendere alla leggera, ecco perché le mie sono tutte sterilizzate; e se ne avessi avuta un'incinta perché trovata così, avrei voluto la mia vet a casa per tutto il travaglio e parto, troppa paura che le cose potessero andare male..

Meno male che le due gattine sono state bravissime!!! :micimiao06:

Spero che troverai adottanti FIDATI a sufficienza per sistemare tutti i piccoli e mi raccomando che non escano più fino a che non sono state sterilizzate!!

Loren
20-10-2015, 14:48
Un parto non è mai una cosa da prendere alla leggera, ecco perché le mie sono tutte sterilizzate; e se ne avessi avuta un'incinta perché trovata così, avrei voluto la mia vet a casa per tutto il travaglio e parto, troppa paura che le cose potessero andare male..

Meno male che le due gattine sono state bravissime!!! :micimiao06:

Spero che troverai adottanti FIDATI a sufficienza per sistemare tutti i piccoli e mi raccomando che non escano più fino a che non sono state sterilizzate!!

Sisi,già tutti trovati...le mie zie ne vogliono uno per una...sempre da tenere in appartamento..:D

gattonorvegese
20-10-2015, 14:48
Sisi,già tutti trovati...le mie zie ne vogliono uno per una...sempre da tenere in appartamento..:D

ohhhh che bella storia a lieto fine!!!!meno male!!!!:)

7M
20-10-2015, 16:53
Sisi,già tutti trovati...le mie zie ne vogliono uno per una...sempre da tenere in appartamento..

Meno male che hai tante zie!!! Scherzo, sono molto felice per i piccoletti!!

Loren
21-10-2015, 10:21
Meno male che hai tante zie!!! Scherzo, sono molto felice per i piccoletti!!

Sono 7 zie :o
l'ultimo rimasto quasi quasi me lo tengo io..anche se ho avuta minimo una 20ina di richieste..:D

RejectELisa
03-11-2015, 11:59
Come crescono i micini!? e le mamme come stanno?! :o

7M
03-11-2015, 12:01
Come crescono i micini!? e le mamme come stanno?!

Mi unisco alla domanda

Loren
06-11-2015, 13:48
Stanno benissimo..crescono e iniziano già a mangiare da soli!L'unico problema è per la lettiera..non riescono a farla li! :cry:

ElenaRolfi
06-11-2015, 13:48
fotoooo!!!

7M
06-11-2015, 13:50
Stanno benissimo..crescono e iniziano già a mangiare da soli!L'unico problema è per la lettiera..non riescono a farla li!

Metti il coperchio di una scatola da scarpe o una di quelle teglie usa e getta da forno. Forse la lettiera normale è troppo alta per loro e hanno difficoltà ad entrarci.
Sono contenta che stiano comunque tutti bene!!