PDA

Visualizza Versione Completa : Sciopero dei croccantini...

violapensiero
28-09-2015, 13:57
Mi stanno finendo i croccantini Smilla kitten che uso per i mici del cortile. Volevo evitare di fare un ordine su zp solo per i crocchini. Così la settimana scorsa al supermercato, ho preso con mille sensi di colpa, una referenza stupidotta, stando bene attenta al tenore di grassi, che non fosse bassa, e ai coloranti assenti, miglior gatto mi sembra.

Insomma dal primo assaggio tutti i signorini che servo hanno assaggiato e mi hanno guardata con tanto di occhi spalancati, come a dire: che schifezza ci hai dato?

A parte che ora la busta me la devono finire, sono rimasta male ma anche contenta, la mia alimentazione è stata corretta fino ad ora, mia madre, l'altro giorno che siamo uscite per le ceramiche del bagno in itinere, ha giustamente rimarcato che: sono più in carne i mici del cortile di Amy...e loro mangiano Smilla Kitten e Amy solo Granata Pet.

Ma Amy fa molto più movimento dei mici del cortile.

Inutile dire che a breve partirà un altro ordine e che ho acquistato i croccantini azzurri premium della Coop.;););)

Loren
28-09-2015, 15:59
Anche le mie miciotte fanno così quando non uso i croccantini che piacciono a loro...
un giorno era tardissimo e comprai quella della Conad "Fuffy"..solo una li ha mangiati un pò..l'altra ruffiana veniva da me disperata..ha fatto lo sciopero della fame un giorno intero..
li ho dovuti regalare!:approve:

RejectELisa
28-09-2015, 16:44
Credo che tutti facciano così! .. accidenti..

alepuffola
28-09-2015, 17:08
mmhh le crocche Miglior Gatto non sono apprezzate neanche qua, almeno dai gatti in giardino.
Io qui andavo di Molly l'umido Despar in barattolo da 400gr che ha una buona percentuale di carne anche se in alcune referenze trovo zuccheri, e il secco Opticat della Lidl.

P&G
28-09-2015, 18:20
mmhh le crocche Miglior Gatto non sono apprezzate neanche qua, almeno dai gatti in giardino.
Io qui andavo di Molly l'umido Despar in barattolo da 400gr che ha una buona percentuale di carne anche se in alcune referenze trovo zuccheri, e il secco Opticat della Lidl.

Ho fatto male i conti dell'ultimo ordine zooplus (io in realtà li avevo fatti giusti ma poi i ragazzi hanno snobbato smilla...), se per un paio di giorni alterno gli umidi di animonda e grau con questi molly (ho il despar sotto casa), va molto male o meglio se passo ad un pet shop e prendo qualcosaltro?e tipo cosa in questo caso?

violapensiero
28-09-2015, 22:41
Giulia riesci a trovare monge o gemon cat patè? Sono ottimi come composizione.

P&G
28-09-2015, 22:44
Giulia riesci a trovare monge o gemon cat patè? Sono ottimi come composizione.

Li cerco!