Entra

Visualizza Versione Completa : Fermenti su Zooplus?

MicioGatta
28-09-2015, 20:32
Miao a tutti,

mi sapete dire se esistono dei fermenti per gatti su Zooplus, tipo il Florentero? (Dal foglio illustrativo: "Florentero è un prodotto dietetico per cani e gatti indicato per ripristinare una normale ed efficiente flora batterica intestinale grazie all'azione combinata di prebiotici con probiotici titolati e gastroprotetti.")

Lo comprerei da tenere in caso di bisogno, se la veterinaria mi dicesse di darle dei fermenti.

Grazie!

ella
29-09-2015, 08:43
ciao li stavo cercando anch'io ma non li ho trovati

Brioche:)
29-09-2015, 08:46
Non credo che ci siano.
Io almeno non li ho mai trovati. Li prendo in farmacia o al pet shop oppure in internet ci sono siti che li vendono!!

gattonorvegese
29-09-2015, 08:54
io quando ne ho avuto bisogno li ho sempre presi in farmacia...florentero, enteromicro,sempre con ricetta del vet ripetibile,e sempre in farmacia, o anche nei pet shop, mai online.

clakis
29-09-2015, 11:55
Io non ho mai dato il Florentero quindi non so aiutarti, ma l'altro giorno ho trovato nel petshop questa qua della Gimpet.

Edit non si possono scrivere link diversi da zooplus italiano per regolamento, sorry (è il zp ceco)
Qualcun@ sa se è buona o può avere un effetto simile al florentero?

7M
29-09-2015, 12:05
Non mi pare ci siano su ZP. Io li ho sempre presi al petshop (a casa ho Florentero e Normalia) quando ne ho avuto bisogno...

7M
29-09-2015, 12:06
Io non ho mai dato il Florentero quindi non so aiutarti, ma l'altro giorno ho trovato nel petshop questa qua della Gimpet.
(è il zp ceco)
Qualcun@ sa se è buona o può avere un effetto simile al florentero?

Non la conosco, ma starei sui fermenti "classici" tipo Florentero, Enterofilus o il Normalia che è abbastanza nuovo...

ZP ceco??? Ma ci capisci?? ;)

violapensiero
29-09-2015, 12:27
Sono prodotti di parafarmacia, che zp non vende.

clakis
29-09-2015, 12:31
Non la conosco, ma starei sui fermenti "classici" tipo Florentero, Enterofilus o il Normalia che è abbastanza nuovo...

ZP ceco??? Ma ci capisci?? ;)

no no ma è l'unica immagine che ho trovato sul web :D
Bho io l'ho presa nel petshop locale e la sto dando, nella speranza che aiuti un po' il sistema immunitario....tra un mesetto dovrò rioperare Lufus....