Entra

Visualizza Versione Completa : Che bello il freddo!

April
01-10-2015, 10:05
Che bello quando torna il freddo e noi, dormiamo così!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1215&pictureid=27062

gattonorvegese
01-10-2015, 10:07
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è vero...quando arriva il freddo il momento è sempre bello!tutti nel lettone vicini vicini a farci coccole e a riscaldarsi!per questo a me piace l'inverno e il freddo....ahahahahah

babaferu
01-10-2015, 10:25
ma ma.... ma sono una montagna di gatti!!!

baci, ba

RejectELisa
01-10-2015, 10:28
Belliii!! in effetti anche io ieri sera avevo il divano invaso!!!
Anche Miss PuPu non ha resistito ed è venuta ad acchiocciolarsi vicino a me.. e faceva anche le fusa!

Damoncat
01-10-2015, 10:38
Damon invade il letto anche ad Agosto....per cui per me cambia poco..
Diciamo che in questa stagione diventa più piacevole:D

April
01-10-2015, 10:58
Anche loro dormono sul letto dempre, ma qusndo fa caldo stanno lontani, Coriandolo magari vicino, ma non sopra, come nella foto

marina1963
01-10-2015, 11:32
Io detesto il freddo ma devo ammettere che è bello avere tre scaldini pelosi che ronfeggiano nel letto !!!

RejectELisa
01-10-2015, 12:07
A letto viene sempre Budi e ti si attacca alle gambe tipo sanguisuga.. se c'è il mio moroso dorme più volentieri attaccato a lui.. se non c'è come in questi giorni invece si attacca a me!
Magutt quando è libero va a dormire attaccato al mio moroso.. poi si sveglia, viene da me a fare le fusa stile trattore e poi attacca Budi :mad:
Miss PuPu difficilmente si concede a dormire a letto.. ma se lo fa si mette ad altezza cuscino dal lato di quello che dorme verso le scale (così ha modo di scappare per qualsiasi cosa!:confused:)

Io adoro i micioni nel letto anche se a volte non riesci a muoverti perchè loro te lo impediscono! :D:D

Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 16:37
Siii che belli tutti e tre! Non sia mai che tu voglia girarti però! :P
L'altra sera, più fredda delle altre, Amélie si è infilata sotto le coperte, cercando un posticino tra i miei piedi e le mie gambe (ma respirano là sotto???). Pareva essersi stabilizzata al mio fianco e stavo quasi per addormentarmi...quando la favola è finita di botto e ha cominciato ad azzannarmi perché evidentemente si scocciava e voleva giocare, altro che nanna! :D :D :D
Ci avevo sperato :(