PDA

Visualizza Versione Completa : Fusa e copertine


Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 16:48
Amelinabella mi ha appena fatto sciogliere il cuore due o tre volte. Sta dormendo come suo solito sul divanetto in camera mia, fra le sue copertine...e ogni volta che mi sono avvicinata per rimboccargliele ha socchiuso gli occhietti e ha cominciato a fare le fusa nel dormiveglia, anche se non la stavo toccando...come se capisse il gesto d'amore e ringraziasse :358:
Ma quanto sono dolcini anche per le piccole cose, questi mici??? :154:

Documentazione fotografica:
http://i204.photobucket.com/albums/bb1/maeve_isilme/2015-10-01%2017.44.27_zpsujmmq5cd.jpg
http://i204.photobucket.com/albums/bb1/maeve_isilme/2015-10-01%2017.38.58_zpsjug9k8gt.jpg

RejectELisa
01-10-2015, 16:53
Amooreeee! che dolce!!!
queste cose mi fanno voglia di teletrasportarmi a casa a fare le coccole ai miei!!

AlessiaPippi
01-10-2015, 17:02
Eh che tenerezza!!!!
La mia Pippi invece odia essere coperta....gliene metti una? Lei si alza e se ne va :(

Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 17:08
Eh che tenerezza!!!!
La mia Pippi invece odia essere coperta....gliene metti una? Lei si alza e se ne va :(

Forse fa ancora caldo per le copertine...dimentichiamo che loro hanno la pelliccia e se noi mettiamo una felpa forse per loro non è ancora tempo! E comunque anche lei si sta muovendo e scoprendo pian piano, sempre nel sonno ahahaha :D

gattonorvegese
01-10-2015, 17:13
Ma che amoreeeeee dolce!!!!!anche io prima quando sono arrivata a casa erano tutti e due sul lettone,poi mi hanno dato un bacio e aspettavano le coccolone...con gli occhietti mezzi socchiusi perché addormentati....che tenerezza che fanno!

Coccoline infinite alla tua principessa!!

AlessiaPippi
01-10-2015, 17:14
Forse fa ancora caldo per le copertine...dimentichiamo che loro hanno la pelliccia e se noi mettiamo una felpa forse per loro non è ancora tempo! E comunque anche lei si sta muovendo e scoprendo pian piano, sempre nel sonno ahahaha :D

No intendevo dire in inverno :)

Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 17:24
Coccoline infinite alla tua principessa!!

Fatte! :):):):):)

No intendevo dire in inverno :)

Ah ok quindi insofferenza totale e in ogni stagione :D
Io vi farò sapere...questo sarà il suo primo inverno e sono curiosissima di vedere dove si infilerà a cercare calore :):):)

7M
01-10-2015, 18:25
Amore dolcissimo Amélie :micimiao18:..... :111:

Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 19:50
Si, dolcissima! E che gioia per la sua mamma venire qui, riferire una qualunque cosa e trovare tante gattofile pronta ad assecondarla con mille moine :D :D :D :D

Mialuce
01-10-2015, 20:07
Che dolce.
Ce l'ho anch'io quella copertina con le zampe.
Tigre quando dorme e io gli dico qualcosa inizia ad impastare , senza aprire gli occhi :)

Maeve_e_Amélie
01-10-2015, 21:09
Che dolce.
Ce l'ho anch'io quella copertina con le zampe.
Tigre quando dorme e io gli dico qualcosa inizia ad impastare , senza aprire gli occhi :)
Si, la copertina sono riuscita ad averla in omaggio con l'ordine degli ultimi giorni su zooplus ;)

Comunque Amélie non impasta in senso stretto...allarga solo le ditine ad ogni carezza :D chissà perché non impasta, mi è capitato solo una volta di vederglielo fare e precisamente addosso a me!

nicoletta
01-10-2015, 22:26
Il mio è davvero freddoloso. E già da una settimana che se ne sta nella sua cuccia con la coperta che avevo io da piccola :micimiao12: e più lo copri, più ronfa!

Maeve_e_Amélie
02-10-2015, 16:22
Il mio è davvero freddoloso. E già da una settimana che se ne sta nella sua cuccia con la coperta che avevo io da piccola :micimiao12: e più lo copri, più ronfa!

Dolce! :) spero che anche Amélie sia freddolosa come me, così potremo passare l'inverno rintanate assieme sotto le coperte :D

milka
05-10-2015, 09:35
Lo fa anche Brilu quello di fusare anche solo guardandolo...a volte mentre lui dorme io mi avvicino senza toccarlo e gli sussurro qualche parolina dolce, lui muove l'orecchietta e poi via che parte di trattorino....è davvero tenerissimo....Brillo in effetti fa molte fusa, anche rumorosissime, mntre invece Molly non fusa quasi mai...o meglio lo fa solo quando ne ha voglia lei, non dipende né dalle mie carezze né dalle coccole...a volte è lei che ti si avvicina, si struscia e allora se le appoggi il dito sulla gola senti che vibra. Ma le sue fusa sono silenziose.. è una micia molto discreta. Invece brillo è rumoroso...ron ron ron ron.

yuna
05-10-2015, 11:09
Che tenera!
La mia Milù è stagionale: col caldo diventa insofferente al contatto e preferisce dormire da sola, ma appena cambiano le temperature (come in questi ultimi giorni) è sempre in cerca di coccole e la notte mi dorme addosso o sotto le coperte. Si, sono la sua schiava. -.-'