Visualizza Versione Completa : ZP --> qualcuno ci consiglia dell'umido in salsa o gelatina completo!?!
RejectELisa
11-10-2015, 09:00
A parte il fatto che tutte le scatolette che ho preso se le devono pappare..
ma che nel caso le propino al piccolo Magutt appena diventa spallato (tra 1 mese) - tanto lui si pappa qualsiasi cosa
Visto che i miei due grandoni adorano le pappe in salsa e in gelatina a tocchetti qualcuno mi consiglia qualche buona marca, abbordabile, per loro?
Le caratteristiche devono essere:
- umido completo
- in salsa che ci piace un sacco sleccacciarla
- in gelatina a tocchetti che ci piace un sacco e non la mangiamo da un mese..
Grazie Grazie!!
Brioche:)
11-10-2015, 09:07
Bozita.....ma ho letto che darla sempre non va bene perché contiene parecchi grassi, anche se non sembrerebbe leggendo la composizione.
Miamor ragu royal c'è sia in gel che in salsa ma sospetto che a Briochina abbia causato una colite!
Alla mia, piacciono le bustine di Animonda rafinè, di cui esiste anche il multipack con sei gusti. Milù va matta per quelle con il formaggio :)
RejectELisa
11-10-2015, 09:12
Bozita.....ma ho letto che darla sempre non va bene perché contiene parecchi grassi, anche se non sembrerebbe leggendo la composizione.
Miamor ragu royal c'è sia in gel che in salsa ma sospetto che a Briochina abbia causato una colite!
Stavo giusto guardando le Bozita... mmm mi ispiravano.. e anche come prezzo non mi sembra male.. magari alternarlo alle granata/feringa/catzfood di cui ne ho un sacco!!
Miamor .. se ci sono problemi di colite in giro evito alla grande.. la Miss PuPu è delicatina considerando che è perennemente nervosa devo prenderle un cibo che sia digeribile e non fastidioso per lo stomachino!
A Magutt spallato darai le stesse cose che mangiano gli altri, altro non saprei cosa consigliare, i miei, come umido, oltre alla carne cruda mangiano thrive complete ( in realtà quasi completo e carissimo) che è brodoso e sono sfilaccatti
11-10-2015, 10:02
Stavo giusto guardando le Bozita... mmm mi ispiravano.. e anche come prezzo non mi sembra male.. magari alternarlo alle granata/feringa/catzfood di cui ne ho un sacco!!
Miamor .. se ci sono problemi di colite in giro evito alla grande.. la Miss PuPu è delicatina considerando che è perennemente nervosa devo prenderle un cibo che sia digeribile e non fastidioso per lo stomachino!
Non ho la certezza che sia stato quello ma prima che avesse il problema della colite mangiava quello alternato con yarrah bio. Quando è passata e ho reintrodotto umido normale, ho riprovato a dare una bustina e il giorno dopo aveva fatto l'ultimo pezzettino di cacca molliccio, cosa che non si è più ripetuta. Può anche essere stata una coincidenza ma per ora io mi astengo!!!!!
babaferu
11-10-2015, 10:20
Le bustine miamor ragout royal, sia in salsa che gelatina, su zooplus convenienti nel pacco prova. O shmusy.
Non per smentire brioches ma ciò che da colite a un gatto non è detto che lo dia ad un altro...
Credo che miamor valga la pena provarlo....
Poi diciamo che l'umido e' un argomento delicato per chi ha problemi di pupù e ho anche l'impressione che a proposito salse e gelatine non siano il massimo.... Vai comunque in maniera graduale, una marca per volta.
Baci ba
11-10-2015, 10:31
Le bustine miamor ragout royal, sia in salsa che gelatina, su zooplus convenienti nel pacco prova. O shmusy.
Non per smentire brioches ma ciò che da colite a un gatto non è detto che lo dia ad un altro...
Credo che miamor valga la pena provarlo....
Poi diciamo che l'umido e' un argomento delicato per chi ha problemi di pupù e ho anche l'impressione che a proposito salse e gelatine non siano il massimo.... Vai comunque in maniera graduale, una marca per volta.
Baci ba
Si, si, assolutamente, non volevo dire che sia un cattivo prodotto, anzi!! Ho solo espresso una mia perplessità...e ripeto, non è detto che sia stato quello, anzi....Brioche gradiva moooolto!
Maeve_e_Amélie
11-10-2015, 11:15
Anche io sto provando Bozita Kitten e piace. Sono bocconcini piccoli in una gelatina molto liquida, quasi una salsina. Potrebbe piacere!
Unico problema, solo per me, è che per dosare devo pesare se non voglio sbagliare...col cartoncino in tetrapack non mi rendo conto delle quantità!
RejectELisa
11-10-2015, 12:04
Vedrò di provare qualcosa di queste..
Con Magutt almeno al momento non ho problemi, mangia davvero di tutto!
Il problema sono i due viziatoni.. io comunque sto procedendo con un gradualissimo scambio di pappe dalle vecchie in salsa a queste in patè ..
Ovvio che non tutti i gatti hanno gli stessi problemi però se posso evitare cibi che statisticamente danno noia lo faccio.
Proverò questi due che mi avete indicato...
violapensiero
11-10-2015, 13:04
Miamor e Shmusy. Bozita da caccamolle se dato spesso.
RejectELisa
12-10-2015, 12:34
Miamor e Shmusy. Bozita da caccamolle se dato spesso.
Grazie! Appena capisco anche x le Crocche ordino
RejectELisa
16-10-2015, 08:50
Torno a domandare.. stasera faccio l'ordine e mi sono decisa a provare Miamor ..
ora ho visto che c'è sia in salsa sia in gelatina.. onde evitare problemi ulteriori ho deciso di prendere quelli in salsa.. solo una confezione, giusto per provare eh
a questo link http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatto/39575
ci sono bocconcini in salsa (senza specificare i gusti)
e poi altri due:
- "Coniglio, Pollo & Tonno"
- "Tacchino, Salmone & Vitello"
questi ultimi sono in gelatina oppure no? Non è chiaro..
16-10-2015, 08:52
Torno a domandare.. stasera faccio l'ordine e mi sono decisa a provare Miamor ..
ora ho visto che c'è sia in salsa sia in gelatina.. onde evitare problemi ulteriori ho deciso di prendere quelli in salsa.. solo una confezione, giusto per provare eh
a questo link http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_cibo_gatto/39575
ci sono bocconcini in salsa (senza specificare i gusti)
e poi altri due:
- "Coniglio, Pollo & Tonno"
- "Tacchino, Salmone & Vitello"
questi ultimi sono in gelatina oppure no? Non è chiaro..
Sì, i due specificati sono in gelatina.
I gusti di quelli in salsa sono
Bocconcini in salsa:
• 4 x 100 g - Tacchino & Selvaggina
• 4 x 100 g - Tonno & Pollo
• 4 x 100 g - Anatra & Pollo
E' specificato sotto.
RejectELisa
16-10-2015, 08:53
Sì, i due specificati sono in gelatina.
Grazie!!
;)
16-10-2015, 08:56
Grazie!!
;)
Oddio, però rileggendo sai che non è poi così chiaro!!
E pensare che l'ho anche comprati tempo fa......mi pareva che fossero in gel effettivamente!!
Sì...confermo, li avevo presi e erano in gelatina!!!!!
RejectELisa
16-10-2015, 09:17
Oddio, però rileggendo sai che non è poi così chiaro!!
E pensare che l'ho anche comprati tempo fa......mi pareva che fossero in gel effettivamente!!
Sì...confermo, li avevo presi e erano in gelatina!!!!!
E si.. perchè se apri e leggi tutto ti da altri gusti come gelatina.. cmq tagliando la testa al toro prendo quelli con la dicitura "in salsa"
Invece non ho più avuto risposta per il feliway da loro.. chissà
16-10-2015, 09:19
E si.. perchè se apri e leggi tutto ti da altri gusti come gelatina.. cmq tagliando la testa al toro prendo quelli con la dicitura "in salsa"
Invece non ho più avuto risposta per il feliway da loro.. chissà
Controlla perchè dovrebbe essere di nuovo disponibile!!
http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/benssere_comportamento/169581?rrec=true
RejectELisa
16-10-2015, 09:44
Controlla perchè dovrebbe essere di nuovo disponibile!!
http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/benssere_comportamento/169581?rrec=true
Eccolo!! non mi era arrivato il messaggio.. va beh!
Ora non so se mi conviene prenderlo o no! :D
babaferu
16-10-2015, 12:35
Miamor c'è il pacco prova da 12 bustine 2 gusti per bustina!
Baci ba
RejectELisa
16-10-2015, 13:20
Miamor c'è il pacco prova da 12 bustine 2 gusti per bustina!
Baci ba
Si si, l'ho visto infatti pensavo di prendere quello prova 12 bustine..
RejectELisa
20-10-2015, 14:11
In attesa del pacco ZP .. con i Miamor ..
incrocini che ci piacciano e ci facciano bene sono ben accetti!!!
In cambio struscini coccolosi dei pelosi! :approve::approve:
RejectELisa
24-10-2015, 11:25
Budi stamattina ha provato i Miamor e pare avere apprezzato.
ovviamente a Miss PuPu al momento non voglio dargliele..
Come crocchini non ho ancora aperto quelle ai gamberetti.. sto integrando le vecchie crocche a qualche crocchina granata al pollo e poi solo a Budi do ogni tanto quelle all'anatra.
volevo finire quelle e poi aprire i gamberetti.
Maeve_e_Amélie
24-10-2015, 14:36
Ahahah quante peripezie con questi tre monelli...spero che le Miamor piacciano! Ovviamente no, alla signorina ancora nulla (ho letto ora gli altri topic...spero stia bene presto!)
RejectELisa
25-10-2015, 06:35
Alla fine ieri pomeriggio ho ceduto, visto che la signora era stufa di mangiare simmental e macinato scottato (scottato proprio non le piace) le ho dato un po' di miamor anche a lei.. spazzolato! e con tantissimo gusto.
Stamattina le ho dato un mix miamor, macinato e simmental.. mangiato ma non tutto.. diciamo poco più di metà, la salsa però se l'ha leccata tutta .. ma si è pappata prima i croccantini!!
Domani sera sentiamo che dice il vet.
Comunque credo che le comprerò ancora.. magari proviamo anche quelle in gelatina!
RejectELisa
30-10-2015, 15:57
Ieri è arrivato anche il Miamor in gelatina, una sola confezione tanto per provarla, sono 2 mesi che i mici non mangiano bocconi in gelatina.. speriamo bene.. comunque per sicurezza al momento continuo a dare quello in salsa :)
ElenaRolfi
30-10-2015, 17:21
Bozita ha tutte le caratteristiche che hai detto di volere!
RejectELisa
30-10-2015, 18:01
Bozita ha tutte le caratteristiche che hai detto di volere!
Ciao Elena, si ma mi hanno detto che è molto grasso e a lungo andare crea problemi di diarrea .. comunque per il momento Miamor è graditissimo, ora vediamo con il problema ipertiroidismo e alimentazione, e poi valuto il da farsi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.