Entra

Visualizza Versione Completa : Tristissima :-(


Piccolo
13-10-2015, 00:29
salve mi sono appena iscritta, cercavo qualche sito per raccontare tutta la mia tristezza :cry:
(piccola premessa io amo tutti gli animali ma per i gatti ho una passione sfrenata, ho dei mici a casa, ma mi prendo cura anche di quelli di fuori dando loro da mangiare). Da dove inizio beh parto fin dall'inizio dal 5 luglio di quest'anno, mettendo fuori da mangiare vengono anche le mamme con i propri piccoli. un paio di giorni precedendi a giorno 5 luglio vedo un piccolo gattino tutto nero di circa un mese o poco più veniva li mangiava qualcosa e poi andava via, la cosa mi straniva xkè non vedevo la sua mamma,cercavo di avvicinarmi ma lui scappava ,finchè ho capito che la sua mamma era morta(xkè conosco tutte le mamme mice che vengono davanti casa). quindi giorno 5 decisi di prenderlo e portarlo a casa, notai che aveva problemi agli occhi rinotracheite felina allo stato iniziale e anche qualche fungo cosi telefonai alla veterinaria e mi disse tutta la cura da fare, dopo tutte le cure il mio batuffolino nero si riprese alla grande, io non riuscivo a trovare un nome che si gli si addiceva infatti lo sempre chiamato PICCOLO. era diventato un bellissimo gattino di 3 mesi giocava con gli altri gatti che ho a casa, il suo pelo era diventato lucidissimo, era la mia ombra (oppure di mia mamma) dove andavo io c'era sempre lui, era curioso di tutto , se pulivo la lettiera lui era li che mi guardava, se lavavo i piatti lui era li, dovevo lavarmi i denti lui sopra il lavandino a guardarmi, poi se mi affacciavo alla finestra lui si infilava sotto il mio braccio per vedere con chi parlavo o cosa stavo facendo, insomma lui era sempre presente non era un gattino che gli piaceva stare solo senza essere disturbato. ed ecco che giorno 10 ottobre come un fulmine a ciel sereno ritorno a casa verso le 13 vedo i miei mici ma Piccolo non si fa vedere salgo nel terrazzino(si torva all'ultimo piano di casa mia) e lo trovo li accovacciato mi è sembrato strano quindi lo prendo e lo porto a casa lo copro la veterinaria mi dice che sarà la febbre quindi inizio la cura, ma non vedo nessun miglioramento, inizia anche a vomitare, la veterinaria mi dice che non può fare nulla perchè purtroppo dove abito non ci sono cliniche per animali anche i veterinari non sono cosi attrezzati, così arriviamo a giorno 11 ottobre alle ore 17 il mio Piccolo muore in una maniera atroce.. ed ora io sono disperata piango in continuazione mi manca tantissimo, la casa mi sembra vuota senza di lui. odio dove vivo perchè forse se ci fosse stata una clinica per animali le cose sarebbero andate in maniera diversa. volevo sfogarmi con qualcuno per questo mi sono iscritta :cry::cry::cry::cry:

violapensiero
13-10-2015, 01:10
Mi dispiace tantissimo..
Un vero peccato... :cry:

marina1963
13-10-2015, 07:58
Capisco la tua tristezza ..... mi spiace infinitamente e ti abbraccio forte. :cry::cry::cry:

gattonorvegese
13-10-2015, 08:02
ciao.....mi dispiace tantissimo per il tuo micetto. ogni volta che leggo storie così non riesco a non commuovermi.
se hai bisogno di una parola, di un conforto, questo è il posto giusto. io ci sono se vuoi!
ti abbraccio forte forte!coraggio,è un momento durissimo per te,con il tempo il tuo dolore si placherà.PiCCOLO rimarrà sempre con te, nel tuo cuore, nei tuoi pensieri.gli hai donato tanto amore in quel breve periodo che è stato con te.sii fiera di ciò!

un caro abbraccio
susy

Brioche:)
13-10-2015, 08:08
Credo di capire il tuo dolore e la frustrazione per non aver potuto fare di più per lui.
Non hai nulla di cui rimproverarti, gli hai regalato giorni pieni di amore, di cure e di coccole. Concordo con chi ti ha detto che devi essere orgogliosa di ciò che gli hai dato.

Un abbraccio grande....e una carezza al Piccolo angelo sul Ponte!

7M
13-10-2015, 09:21
Mi dispiace tantissimo per quanto accaduto.... R.I.P. Piccolo, dolce angioletto :littleangel:

Appena ti sentirai adotta un altro gattino sfortunato, nessuno sostituirà mai il tuo Piccolo, ma almeno ne aiuterai un altro in difficoltà....

PS dove abiti che non ci sono cliniche? Neppure nei paesi vicini??

ElenaRolfi
13-10-2015, 09:26
mi spiace per quello che è successo, cerca di pensare che gli hai fatto passare dei bei momenti e che, anche se a causa della tua tristezza, alla fine sei finita su questo forum, dove magari inizierà una bella avventura fatta di consigli, richieste e sostegni morali, per i tuoi mici, per quelli di cui ti occupi e...ti occuperai! :)

gattinonero
13-10-2015, 16:17
Povero Piccolo.. doveva andare così.. il Cielo se lo doveva riprendere... tu prendine un altro... tanti hanno bisogno, Piccolo sarà molto contento.. ti abbraccio forte

hannyca
13-10-2015, 16:35
Povero piccolo.
Un abbraccio

Piccolo
13-10-2015, 20:45
grazie Gattinonero , ho gia tre gatti a casa sono stati tutti trovatelli... si doveva andare così, ma è un dolore troppo forte non ero preparata a tutto ciò... :cry:

Piccolo
13-10-2015, 20:56
Mi dispiace tantissimo per quanto accaduto.... R.I.P. Piccolo, dolce angioletto :littleangel:

Appena ti sentirai adotta un altro gattino sfortunato, nessuno sostituirà mai il tuo Piccolo, ma almeno ne aiuterai un altro in difficoltà....

PS dove abiti che non ci sono cliniche? Neppure nei paesi vicini??

ho gia tre gatti a casa sempre trovatelli,anche loro mi sembrano molto giu prima erano superattivi perchè [B]Piccolo[B] li faceva stare sempre in movimento giocando di qua e di la,soprattutto il mio gattone Willy infatti dicevo sempre che mi sembravano l'allegra brigata. Abito in sicilia e purtroppo per arrivare e trovare una clinica dovrei fare circa 100 km,con collegamenti uguale a zero o si va in macchina o con l'autobus di mattina per poi poter ritornare il pomeriggio.... mi sento nel medioevo dove abito xkè molte persone considerano i gatti, i cani ecc solo animali senza sentimenti quindi uno in più o in meno che differenza fa...:cry:

Piccolo
13-10-2015, 21:00
Vi ringrazio tanto per avermi scritto una parola di conforto.. piano piano spero che il dolore si affievolirà, xkè per adesso sto troppo male ogni cosa mi ricorda il mio Piccolo batuffolino nero... un abbraccio a tutti voi.

Melagrana81
14-10-2015, 23:32
Ti capisco perchè la scorsa estate mi è successa una cosa simile..speravo di vederlo crescere e invece è morto in pochissimi tempo senza che capissi il motivo, cerco di pensarci il meno possibile perchè mi fa stare troppo male, ma non ci riesco, quindi immagino la tua tristezza per Piccolo.