Visualizza Versione Completa : Gattino con piedoni!!
RejectELisa
13-10-2015, 14:37
Dopo la visita dal veterinario del piccolo Magutt mi è stato detto che è molto alto per la sua età e che quindi potrebbe diventare un gattone .. non vi dico quanto mi ha resa orgogliosa e felice.. lo continuo a ripetere a tutti!!
In questi giorni ci siamo resi conto che ha i piedoni lunghi come quelli di Budi!
ora, sono a casa in malattia, li ho misurati entrambi.. 12 cm!
Miss PuPu non se li fa misurare e sicuramente penserà che sono scema (e come darle torto) mi ha pure morsicato! :D
Va beh a parte questo.. secondo voi a Maghii cresceranno ancora o è una parte che non cresce più??
Ora dovrebbe avere 4 mesi e mezzo..
Lo so che la cosa non mi cambierebbe poi molto ma io vado matta per i gattoni grandi grandi! (ecco perchè pensavamo di prendere un Maine Coon)
Sono io l'unica matta che gli misura i piedi?!?!
Linux aveva una fettona non indifferente :micimiao12:
gattonorvegese
13-10-2015, 14:40
:micimiao65::micimiao65::micimiao66:
mi hai fatto morire...io non gli ho mai misurato i piedonzoli......
e bravo Maghi!!!!!cresci bene!!!!!
rido al pensiero della micia che ti ha morsicata, probabilmente avrò pensato "ma che vuole questa dalle mie zampe??????"
comunque il mio micione (ora dai miei) quando l'abbiamo preso aveva degli zamponi lunghissimi, lo chiamavamo Pippo Baudo...ora è 9.5 kg di gatto bianco e nero...in effetti sembra più una mucca frisona che un gatto europeo
gattonorvegese
13-10-2015, 14:50
ora è 9.5 kg di gatto bianco e nero...in effetti sembra più una mucca frisona che un gatto europeo
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
mi hai fatto troppo ridere!!!!!!!
RejectELisa
13-10-2015, 14:52
:micimiao65::micimiao65::micimiao66:
mi hai fatto morire...io non gli ho mai misurato i piedonzoli......
e bravo Maghi!!!!!cresci bene!!!!!
Io vado matta per i piedoni dei mici.. Amo le zampone!! volevo proprio vedere se il mio occhio grafico aveva ragione (del fatto che fossero lunghi uguali) ora però li misurerò ogni tot per vedere se crescono! ;)
Devo mettere una foto corretta a photoshop per togliergli la trippa!!!!
gattonorvegese
13-10-2015, 14:55
Devo mettere una foto corretta a photoshop per togliergli la trippa!!!!
ahahahahahahahahaha muoio!!!!!!!!!!!!!
beh a questo punto però, è d'obbligo la foto....quella vera però!!!!dai son troppo curiosa!!!!!!
RejectELisa
13-10-2015, 14:56
rido al pensiero della micia che ti ha morsicata, probabilmente avrò pensato "ma che vuole questa dalle mie zampe??????"
comunque il mio micione (ora dai miei) quando l'abbiamo preso aveva degli zamponi lunghissimi, lo chiamavamo Pippo Baudo...ora è 9.5 kg di gatto bianco e nero...in effetti sembra più una mucca frisona che un gatto europeo
si si.. la micia e ora si è rimessa qua al mio fianco.. prima o poi riesco a misurarglieli!!
Bello micioneee mucconee!! =)) In effetti anche Maghii sembra una mucca.. bianca e grigia però!;)
RejectELisa
13-10-2015, 14:58
niente, lei con il metro ci gioca!
RejectELisa
13-10-2015, 15:08
ecco ecco..
Miss PuPu siamo a 12.5/13cm .. non sono riuscita a misurarglieli bene
gattonorvegese
13-10-2015, 15:17
apperò, anche lei allora si difende bene!!!!:D
RejectELisa
13-10-2015, 15:25
Se non fosse che è magrina (finta magra visto che pesa 4,4Kg) sarebbe una gattona!! Molto più lunga e alta di Budi!
ho aggiunto le foto del micione/muccone all'album...in una ha il papillon di halloween (si lo sò che non si fà ma l'avevo visto in un negozio e non ho resistito) e nell'altra è con il cane per un "raffronto" dimensionale...sono dell'anno scorso...ora è un pò lievitato ma non ne ho di più recenti
mia mamma non riesce a tenerlo a stecchetto come dovrebbe
gattonorvegese
13-10-2015, 17:24
ho aggiunto le foto del micione/muccone all'album...in una ha il papillon di halloween (si lo sò che non si fà ma l'avevo visto in un negozio e non ho resistito) e nell'altra è con il cane per un "raffronto" dimensionale...sono dell'anno scorso...ora è un pò lievitato ma non ne ho di più recenti
mia mamma non riesce a tenerlo a stecchetto come dovrebbe
Mooooo mama mia!!!!quanta morbidezza!e quanta dolcezza in quello sguardo!!!lo adoro!!!!!
Bel micione Lyla!!! :micimiao12:
A Miele i piedi non li ho mai misurati, ma anche di lui la vet disse fin da piccolo che sarebbe diventato un micione: in effetti è molto lungo (anche largo purtroppo...) e pesa 7.5 Kg, lo vedete nei mie albums è quello rosso!!
RejectELisa
14-10-2015, 09:44
Tutti bellissimi micioni!
Staremo a vedere se si allungano ancora :D
Pistacchio ringrazia per i complimenti e ci tiene a sostenere che lui non sembra una mucca frisona ma che ha solo un problema di pelo gonfio :-)
Brioche:)
14-10-2015, 11:12
Pistacchio ringrazia per i complimenti e ci tiene a sostenere che lui non sembra una mucca frisona ma che ha solo un problema di pelo gonfio :-)
Ma certo!!! Ormai è ampiamente appurato che è un problema di pelo!!! :D:D:D
D'altro canto sia sa...il pelo invernale è MOLTO più pesante e voluminoso...........
peccato che per gli umani è una scusa che è meglio non usare!!!
RejectELisa
14-10-2015, 14:28
peccato che per gli umani è una scusa che è meglio non usare!!!
ahahahha!
Melagrana81
14-10-2015, 23:33
Io non ho mai misurato i piedi ai miei mici, ma direi che Velluto e Reddino si difendono bene!
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 01:05
Ahahaha bellissima questa cosa dei piedini da misurare!!! Domani voglio farlo anche io ad Amélie, appena la acchiappo nel momento coccole-strapazzami-vhe-ti-fuso-tutta!! ;)
RejectELisa
15-10-2015, 13:22
Ahahaha bellissima questa cosa dei piedini da misurare!!! Domani voglio farlo anche io ad Amélie, appena la acchiappo nel momento coccole-strapazzami-vhe-ti-fuso-tutta!! ;)
Sono curiosa di sapere quanto sono lunghi!!!
RejectELisa
15-10-2015, 13:23
Io non ho mai misurato i piedi ai miei mici, ma direi che Velluto e Reddino si difendono bene!
Neppure io l'avevo mai fatto.. ma volevo capire se era normale che il piccoletto che avrà quasi 5 mesi ha i piedoni lunghi come Budi che ha 7 anni abbondanti!
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 14:11
Sono curiosa di sapere quanto sono lunghi!!!
Fatto! E mi sorge un dubbio...ma voi da dove li misurate? Io con Amélie stesa dall'articolazione alla fine della zampina ho registrato...17 centimetri!!! ahahahahah :eek::eek::eek: E non ha neanche 8 mesi! (per il peso lo devo misurare a breve, anche se a casa non è molto preciso...comunque meno di 3,5 kg)
Già che c'ero ho misurato anche la coda...26 cm! Ho decisamente una micia luuuuuunga :D
Ma può essere qualche traccia di un incrocio di chissà quante generazioni fa o gli europei hanno le zampe così lunghe???
RejectELisa
15-10-2015, 14:52
Fatto! E mi sorge un dubbio...ma voi da dove li misurate? Io con Amélie stesa dall'articolazione alla fine della zampina ho registrato...17 centimetri!!! ahahahahah :eek::eek::eek: E non ha neanche 8 mesi! (per il peso lo devo misurare a breve, anche se a casa non è molto preciso...comunque meno di 3,5 kg)
Già che c'ero ho misurato anche la coda...26 cm! Ho decisamente una micia luuuuuunga :D
Ma può essere qualche traccia di un incrocio di chissà quante generazioni fa o gli europei hanno le zampe così lunghe???
io le misuro da quello che sembra il tallone fino alla fine della zampina
Le code.. ehhh dovrei misurarle.. stasera ci provo! :D
Miss PuPu è quella che ha la coda più lunga! ;)
Maghii a 4 mesi e 1/2 c.ca (sabato scorso) pesava 2,8Kg ;)
RejectELisa
15-10-2015, 14:53
https://www.petpassion.tv/blog/wp-content/uploads/2014/10/gatto-caduta.jpg
ecco dal tallone alla fine delle zampine!
Se sono 17cm che piedi enormi ha!?!?!?!?! Bellaaaa!!!
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 14:55
io le misuro da quello che sembra il tallone fino alla fine della zampina
Le code.. ehhh dovrei misurarle.. stasera ci provo! :D
Miss PuPu è quella che ha la coda più lunga! ;)
Maghii a 4 mesi e 1/2 c.ca (sabato scorso) pesava 2,8Kg ;)
ecco dal tallone alla fine delle zampine!
Se sono 17cm che piedi enormi ha!?!?!?!?! Bellaaaa!!!
Vabè allora dovrei togliere un cm per la parte della zampina che appoggia secondo la tua misurazione, ma restano sempre lunghe :D Alta come la mamma umana la mia Amélie (io sono 1,76...e sono fiera che Amélie mi segua ahaahhahah :cool:)
Comunque si, anche le zampocce con le ditine sono abbastanza grandi...ma non è una micia grossa. Solo lunga! 'Nte bella :D devo aggiornare il suo album...
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 15:00
Chi è questo micino? Che dolcino!
RejectELisa
15-10-2015, 15:03
Vabè allora dovrei togliere un cm per la parte della zampina che appoggia secondo la tua misurazione, ma restano sempre lunghe :D Alta come la mamma umana la mia Amélie (io sono 1,76...e sono fiera che Amélie mi segua ahaahhahah :cool:)
Comunque si, anche le zampocce con le ditine sono abbastanza grandi...ma non è una micia grossa. Solo lunga! 'Nte bella :D devo aggiornare il suo album...
eheheh!! se riuscissi a fargli una foto mentre le misuro ..
il micino non so l'ho trovato a caso online ;) però è carino!
RejectELisa
15-10-2015, 15:06
Comunque ha dei super piedini dalle foto!!! Si vede che sono lunghi!!! =) assomiglia tanto al mio Maghii!! se non che lui è grigio invece che nero e ha gli occhi più aranciati!
=))
Belli Belli!! Ieri sera dormiva in posizioni assurde!
Miele: quasi 14cm di piedoni; 3 anni e 1/2; 7.5 kg di peso :micimiao16:
RejectELisa
15-10-2015, 17:02
Miele: quasi 14cm di piedoni; 3 anni e 1/2; 7.5 kg di peso :micimiao16:
Bello Mieloneee !!! :micimiao18::micimiao18::micimiao18:
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 17:26
Mielone non è lungo...è proprio gattone! Bello lui! Dovrà anche dimagrire per la sua salute, ma i gatti cicciosi sono così belli!
Brioche:)
15-10-2015, 18:01
Noi siamo...ine!!! O meglio, Brioche è...ina perché io porto il 40, invece lei ha i piedini di 12 cm scarsi, compresa la parte che appoggia in terra!!!!
Melagrana81
15-10-2015, 19:52
Allora,mi sono munita di righello anche io,ecco i risultati:velluto 14,reddino 13,meringa si conferma una gatta mignon con 9!quello che tutti i miei mici hanno di spettacolare però non è tanto la lunghezza del piede,qianto l'estrema cicciosita' dei polpastrelli! Dono tutti morbidi e cicciosi,bellissimi! !!
Maeve_e_Amélie
15-10-2015, 21:42
Ahahahha ormai siamo tutte alla follia, a misurare le zampine dei gatti :D :D :D
RejectELisa
16-10-2015, 09:19
Su su i piedoni dei mici sono splendidi!! e voi avete dei mici con superpiedoni!!!
tra un mese ri-misuro Maghii
Maeve_e_Amélie
16-10-2015, 15:33
Infatti, dobbiamo vedere se supera Amélie! Sono entrambi ancora in crescita...ma lui è un miciotto maschio, dovrà farsi valere! E poi non ha neanche 5 mesi contro i 7e mezzo della mia cucciola...forza Maghi!!! :D
Ancora non sono riuscita a pesare Amelina intanto...sono curiosa, la vedo più grande!
Maeve_e_Amélie
16-10-2015, 15:33
PS: questo significa che persevereremo nella follia! :p
Devo provare a misurare i piedi di Coriandolo che è un gattone di taglia grande, pesa otto chili, non solo di ciccia, anche se ha una nell pancetta!
RejectELisa
17-10-2015, 15:19
PS: questo significa che persevereremo nella follia! :p
Ahahaha Esatto!!!
intanto stamattina mi sono svegliata per andare in bagno e avevo Maghii e Budi che dormivano insieme attaccati!! ovviamente gli ho fatto delle foto!! Appena svegliati però BUdi ha soffiato subito :D
intanto stamattina mi sono svegliata per andare in bagno e avevo Maghii e Budi che dormivano insieme attaccati!! ovviamente gli ho fatto delle foto!! Appena svegliati però BUdi ha soffiato subito
Probabilmente è il piccoletto che gli è andato vicino che Budi già dormiva.. Succede anche qui che uno si mette vicino ad un altro "a tradimento" eh eh eh
Ho misurato i miei mici di 4 mesi, tutti e due 13 cm di piede
Maeve_e_Amélie
19-10-2015, 00:28
Eh bella misura anche loro! :D
RejectELisa
19-10-2015, 09:09
Probabilmente è il piccoletto che gli è andato vicino che Budi già dormiva.. Succede anche qui che uno si mette vicino ad un altro "a tradimento" eh eh eh
No No.. 2 ore prima Budi dormiva sul divano vicino alla Miss PuPu e il piccoletto sul letto con me.. quindi è arrivato Budi dopo ;) in questi giorni va un po' meglio tra di loro.. ovvio che soffiate ci sono sempre ma meno :o
P.S. il piedone pare cresciuto ancora di 0,5cm!! ma è talmente una peste che non stava fermo.. vedremo tra 3 settimane :D
gattonorvegese
19-10-2015, 09:40
No No.. 2 ore prima Budi dormiva sul divano vicino alla Miss PuPu e il piccoletto sul letto con me.. quindi è arrivato Budi dopo ;) in questi giorni va un po' meglio tra di loro.. ovvio che soffiate ci sono sempre ma meno :o
P.S. il piedone pare cresciuto ancora di 0,5cm!! ma è talmente una peste che non stava fermo.. vedremo tra 3 settimane :D
dai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedi, con tanta pazienza e tanto tempo e a piccoli passi ce la fanno!!!!!è bello vederli insieme vero???????
ieri noi abbiamo fatto un video con Rudy che lavava Ryan...dolci loroooooooooooooooooo!!!
RejectELisa
19-10-2015, 10:17
dai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedi, con tanta pazienza e tanto tempo e a piccoli passi ce la fanno!!!!!è bello vederli insieme vero???????
ieri noi abbiamo fatto un video con Rudy che lavava Ryan...dolci loroooooooooooooooooo!!!
Per quello mi sa che ci vorrà tantissimo tempo!
ieri siamo andati a pranzo da un collega del mio moroso e loro hanno 9 gatti! e si leccano a vicenda tutti e dormono tutti ammucchiati, sono bellissimi!! Quanta invidia vederli così!
Comunque Miss PuPu si azzarda ad annusargli il sederello poi se lui si gira per vedere che succede lei si arrabbia e gli rogna! Fa morire dal ridere.. comunque, forse complice il cambio di stagione, si stanno abituando dai!
Ieri sera mentre Miss PuPu faceva la pasta e le fusa sul suo cuscino l'ho accarezzata con la copertina di Magutt e lei l'ha annusata ma è rimasta li!! :o Non demordo!!
gattonorvegese
19-10-2015, 10:21
Per quello mi sa che ci vorrà tantissimo tempo!
ieri siamo andati a pranzo da un collega del mio moroso e loro hanno 9 gatti! e si leccano a vicenda tutti e dormono tutti ammucchiati, sono bellissimi!! Quanta invidia vederli così!
Comunque Miss PuPu si azzarda ad annusargli il sederello poi se lui si gira per vedere che succede lei si arrabbia e gli rogna! Fa morire dal ridere.. comunque, forse complice il cambio di stagione, si stanno abituando dai!
Ieri sera mentre Miss PuPu faceva la pasta e le fusa sul suo cuscino l'ho accarezzata con la copertina di Magutt e lei l'ha annusata ma è rimasta li!! :o Non demordo!!
E fai bene a non demordere!!!!vedrai...dai tempo al tempo!!!!!!dopo sarà una soddisfazione grande grande vederli insieme!!!!!!
Noi quando li vediamo che si abbracciano, si leccano a vicenda, si danno i bacini.....ci diventano gli occhi a forma di cuore....ahahahahahahahah
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.