Visualizza Versione Completa : Inalato candeggina
Brioche:)
16-10-2015, 07:53
Della serie....tranquilli mai, ieri sera metto il Wcnet con candeggina nel water, chiudo il tappo.
Dopo qualche minuto mia figlia va in bagno....non tira lo scarico pensando che fosse ancora fuori uso (era venuto mio papà a ripararlo poco prima)....e lascia il tappo aperto....
Me ne accorgo quasi subito ma Brioche deve aver inalato un po' di vapori di canadeggina perchè ha iniziato a trottolarsi in terra come una pazza. Sembrava iperattiva, giocava come una matta, si strusciava, mi mordeva, correva e balzava come un grillo...mi sono spaventata!!
Le annusato l'alito, il pelo e le zampe...nessun odore di candeggina quindi deve essere stata l'inalazione e basta.
Ha continuato così per circa 15 minuti poi si è calmata piano piano e si è addormentata. L'ho monitorata per un'oretta e mezzo e ha continuato a dormire tranquilla, anche il respiro era regolare.
Stanotte mi sono alzata e l'ho portata nel lettone dove ha continuato a dormire dopo aver regolarmente mangiato il suo spuntino di crocche notturno.
Stamattina ha mangiato la sua porzione di umido e mi sembra normale....adesso dorme nell'amaca.
Che dite, devo chiamare la vet o pensate che sia tutto passato?
gattonorvegese
16-10-2015, 07:57
Ma porca miseria!!!!!ce n'è sempre una davvero....boiaaaaa!!!!!
secondo me no, visto che a parte quel breve episodio di ieri sera dovuto appunto alla pura inalazione, ha comunque mangiato sia ieri sera, che stanotte, che stamattina..a me sembra tutto a posto!
Secondo me ora puoi stare tranquilla!!!
un abbraccio!
La mia vet disinfetta anche il tavolo di visita con la candeggina e quando porto Miele o Mickey loro si rotolano sopra come drogati. Succede anche quando io lavo con candeggina, logicamente li faccio accedere alla stanza solo quando il pavimento è perfettamente asciutto, ma loro due ci si rotolano proprio..
Inalare direttamente non mi è mai successo, ma per essere assolutamente tranquilla una chiamata al vet per Brioche io la farei.... Anche se direi che è tutto passato..
L'effetto rotolo lo fanno anche a me dopo aver lavato per terra...anche se li chiudo nella stanza..la certosina mi apre la porta...e tac!Pavimento bagnato e si rotolano...poi le prendo le pulisco per bene con la salviettina apposita per loro e le asciugo...che ci possiamo fà??
Monelle sono :disapprove:
secondo me puoi stare tranquilla, un conto se l'avesse ingerita, ma l'ha brevemente inalata...diciamo che si è fatta uno spinello di candeggina!
16-10-2015, 09:36
secondo me puoi stare tranquilla, un conto se l'avesse ingerita, ma l'ha brevemente inalata...diciamo che si è fatta uno spinello di candeggina!
Guarda....a vedersi, sembrava proprio che si fosse fatta di qualche eccitante!!!!!
Successe anche a me con una candeggina gel per wc,Alba era super eccitata ,si rotolava a destra e sinistra e io ero agitatissima quindi telefonai alle vet che si misero a ridere perchè a detta loro capita spesso ,non solo con prodotti per wc ma anche dopo che il pavimento è asciutto se lavato con candeggina,l'unico accorgimento che mi dettero era di cambiare detergente per wc ed eventuale per pavimenti,ora uso il lisoform e non succede più,però a volte che compro il rio bumbum pavimenti in bottiglia rossa ai frutti di bosco sclera uguale,si rotola pure sul mop bagnato o sullo straccio con quel profumo ma a differenza della candeggina che faceva impazzire tutte 2 le mie gatte ,con questo va in trip solo una:D
Anastasia
16-10-2015, 10:21
Secondo me puoi star tranquilla! :)
16-10-2015, 10:29
Successe anche a me con una candeggina gel per wc,Alba era super eccitata ,si rotolava a destra e sinistra e io ero agitatissima quindi telefonai alle vet che si misero a ridere perchè a detta loro capita spesso ,non solo con prodotti per wc ma anche dopo che il pavimento è asciutto se lavato con candeggina,l'unico accorgimento che mi dettero era di cambiare detergente per wc ed eventuale per pavimenti,ora uso il lisoform e non succede più,però a volte che compro il rio bumbum pavimenti in bottiglia rossa ai frutti di bosco sclera uguale,si rotola pure sul mop bagnato o sullo straccio con quel profumo ma a differenza della candeggina che faceva impazzire tutte 2 le mie gatte ,con questo va in trip solo una:D
Per i pavimenti e i sanitari uso anch'io il Lysoform ma per il wc WCnet con caldeggina è una mano santa, sbianca e disincrosta che è una bellezza.....bisognerebbe solo usare l'accortezza di chiudere il tappo del water.....mannaggia agli zozzoni...anzi alla zozzona...manco fosse un uomo che notoriamente lasciano la tavoletta alzata!!
AlessiaPippi
16-10-2015, 11:52
Per i pavimenti e i sanitari uso anch'io il Lysoform ma per il wc WCnet con caldeggina è una mano santa, sbianca e disincrosta che è una bellezza.....bisognerebbe solo usare l'accortezza di chiudere il tappo del water.....mannaggia agli zozzoni...anzi alla zozzona...manco fosse un uomo che notoriamente lasciano la tavoletta alzata!!
:micimiao65:
non ci credo che stai parlando di Wcnet !!!!
(anche io lo uso comunque :cool: e confermo lo sbiancamento e lo scrostamento :cool:)
16-10-2015, 13:45
:micimiao65:
non ci credo che stai parlando di Wcnet !!!!
(anche io lo uso comunque :cool: e confermo lo sbiancamento e lo scrostamento :cool:)
Guarda, ora se ci penso fa ridere anche me l'idea che si sia drogata do wcnet....ma ieri sera ci avrei messo a mollo mia figlia!!! :mad:
Lo uso anch'io il wc net con candeggina. Non sapevo che facesse questo effetto :D
babaferu
16-10-2015, 13:56
è normalissimo!
quando dopo aver pulito il bagno ho le mani che odorano di candeggina, i miei non si staccano più, in particolare abebe che si rotola come un pazzo.
e parlo di mani lavate e solo con un leggero odorino....
la uso il meno possibile e poi chiudo bene, finchè non sparisce l'odore dagli ambienti.
baci, ba
ElenaRolfi
16-10-2015, 14:54
Secondo me sono effetti passeggeri, come per noi gli stupefacenti..
16-10-2015, 18:31
La mia vet disinfetta anche il tavolo di visita con la candeggina e quando porto Miele o Mickey loro si rotolano sopra come drogati. Succede anche quando io lavo con candeggina, logicamente li faccio accedere alla stanza solo quando il pavimento è perfettamente asciutto, ma loro due ci si rotolano proprio..
Inalare direttamente non mi è mai successo, ma per essere assolutamente tranquilla una chiamata al vet per Brioche io la farei.... Anche se direi che è tutto passato..
Alla fine ho deciso di non chiamare.....questa settimana ho già usato tutti i bonus a disposizione fracassato la vet con messaggi e visite in ambulatorio. Ho monitorato scrupolosamente e non ci sono stati strascichi di nessun tipo.
Naturalmente se avessi sospettato qualcosa l'avrei chiamata senz'altro!!!!!
Grazie a tutti!!!
Alla fine ho deciso di non chiamare.....questa settimana ho già usato tutti i bonus a disposizione fracassato la vet con messaggi e visite in ambulatorio.
I veterinari di molte di noi devono essere beatificati
violapensiero
17-10-2015, 00:40
Concordo:D
17-10-2015, 06:09
La mia poveretta va santificata subito. La chiamo talmente tanto che ha memorizzato il mio numero sul cell, o peggio lo conosce a memoria, perché quando la chiamo mi risponde sempre"Ciao Lucia!" e riesce anche ad avere un tono contento!!!
La mia poveretta va santificata subito. La chiamo talmente tanto che ha memorizzato il mio numero sul cell, o peggio lo conosce a memoria, perché quando la chiamo mi risponde sempre"Ciao Lucia!" e riesce anche ad avere un tono contento!!!
Anche la mia ha il mio cell memorizzato sul suo e lo riconosce quando invece chiamo in ambulatorio.... Se non riesce a rispondere in quel momento poi mi richiama.... Anzi spesso mi chiama direttamente lei (per evitare che lo faccia io?) o mi manda sms per chiedere come va l'M che in quel momento ha problemi...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.