Entra

Visualizza Versione Completa : Umido kitten per ordine ZP

Ronnie
16-10-2015, 17:03
Allora, entro domani devo inviare l'ordine su Zooplus di varie cosine tra cui urge lettiera e volevo completarlo con dell'umido kitten per Ronnie. Cosa provo?
Finora quello acquistato in negozio marche esclusive me lo ha schifato, a stento l'ha annusato, poi mi guarda fa un grrrrrrrmaaaaaa di disappunto e lo lascia lì.
L'unico che mi ha mangiato di gusto ed ha spazzolato la ciotola è Schesir nei 2 gusti ma è complementare.
Sembrerebbe piacergli anche Hill's Science Plan al pesce ma mi sembra troppo pieno di zuccheri.
Ho letto i vari tread ma non ne sono venuta a capo. In base a queste preferenze se mi dite cosa provare in formati piccoli di 85 gr c.a. (almeno ne butto di meno) e qualità medio-alta invio l'ordine e facciamo un altro tentativo.
So che l'argomento è trito e ritrito e vi ringrazio per la pazienza :D

Chiara12
16-10-2015, 17:09
Per il mio piccino ho appena ordinato granatapet e feringa kitten, sono marche parecchio buone. Come secco do royal e trainer alternati, sempre kitten.

7M
16-10-2015, 17:45
Credo che Animonda Von Feinsten kitten possa piacergli.

Chiara12
16-10-2015, 17:49
Come non detto! Era feringa e animonda kitten ;)

Ronnie
16-10-2015, 17:52
Perfetto, grazie mille. Stasera completo e tentiamo anche questi ;)
Poi vi aggiorno

Chiara12
16-10-2015, 17:54
La linea Von F. dovrebbe essere completamentare, mentre la Kitten penso sia completa. Parlo sempre di Animonda.

7M
16-10-2015, 18:04
La linea Von F. dovrebbe essere completamentare, mentre la Kitten penso sia completa. Parlo sempre di Animonda.

No no è completo, sia per gattini, che per adulti, che per senior. Puoi leggere qui
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/animonda_cibo_umido_gatti/kitten/67839#analysis

Chiara12
16-10-2015, 18:10
Non sono convintissima, a volte scrivono 'completo' ma non lo è realmente.
Se leggi nella tabella qui sul forum, sezione alimentazione, mette la linea Ocean e VF in uno di complementare. BOOOH

Lyla
16-10-2015, 18:28
i miei mangiano grau kitten (e lo adorano), animonda carny (sempre gradito), granatapet kitten (sempre gradito lui pure) e MAC (piace molto)... ho provato schmusy ma lo hanno finito a fatica perciò per ora rimarrò su queste marche

P&G
16-10-2015, 21:22
Qui abbiamo deciso che i nostri preferiti,tutti kitten,sono: animonda carny,animond vom feinsten,grau (entrambi i tipi kitten) e bozita.gli piace tanto anche stuzzy cat ma kitten non c'è su zp purtroppo....
Comunque ci vuol pazienza...io li ho ordinati quasi tutti prima di arrivare a questi e tante tante prove....non oso pensare quando dovranno mangiare adult!!

Ronnie
16-10-2015, 21:43
Qui abbiamo deciso che i nostri preferiti,tutti kitten,sono: animonda carny,animond vom feinsten,grau (entrambi i tipi kitten) e bozita.gli piace tanto anche stuzzy cat ma kitten non c'è su zp purtroppo....
Comunque ci vuol pazienza...io li ho ordinati quasi tutti prima di arrivare a questi e tante tante prove....non oso pensare quando dovranno mangiare adult!!

Infatti... fra 2 mesi sarò punto e a capo anch'io e dovrò cambiare pure il secco :confused:

Ronnie
16-10-2015, 21:44
Grazie a tutte ho preso appunti domani completo il tutto e faccio un po' di assortimento :D

Brioche:)
17-10-2015, 06:03
Non sono convintissima, a volte scrivono 'completo' ma non lo è realmente.
Se leggi nella tabella qui sul forum, sezione alimentazione, mette la linea Ocean e VF in uno di complementare. BOOOH

Ti stai confondendo con Animonda VF Select che è completamente. Come dice Franca le referenze Baby, Kitten, Adult e Senior di Animonda VF sono completi. Hanno i grassi quasi al 5%.

Maeve_e_Amélie
17-10-2015, 10:19
Anche qu ci siamo stabilizzate su marche già nominate: Schmusy (le preferite, adora entrambi i gusti...e ci sono le bustine da cento), Animonda Carny (manzo e cuori di tacchino su tutti, ma in generale tutti ttanne quelle col coniglio...ma qui mi pare solo latte da 200 in su), Bozita si ma non adorato, dopo la seconda confezione. Fra questi solo schmusy potrebbe fare al caso tuo, a meno di non tappare le scatolette (io le conservo in frigo e le uso entro il giorno dopo).

7M
17-10-2015, 10:27
Ti stai confondendo con Animonda VF Select che è completamente. Come dice Franca le referenze Baby, Kitten, Adult e Senior di Animonda VF sono completi. Hanno i grassi quasi al 5%.

Infatti è il VF Select che è complementare (sono sfilaccetti) e l'ho preso per i miei come complementare nel petshop dove vado di solito

7M
17-10-2015, 10:28
(io le conservo in frigo e le uso entro il giorno dopo).

Anch'io faccio così perché pur avendo 6 mici hanno gusti ed esigenze diverse e alle volte apro 6 scatolette diverse....

FreeSpirit
17-10-2015, 16:07
I miei teppisti adorano Schmusy (entrambe le referenze) e, guardando l'etichetta, vengono gli occhi "a zampina" anche a me :D

ElenaRolfi
17-10-2015, 16:40
Io mi sono trovata bene con Bozita Kitten per uno, e Feringa kitten e Animonda kitten per l'altro