PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento mamma gatta!

Loren
18-10-2015, 08:28
Stamattina sono tornata a casa dopo un turno veramente stressante..
Cosa ci mancava?La gatta miagola in continuazione e mi sposta i cuccioli..uno lo prendo e l altro nel frattempo lo riporta..sono in uno scatolone bello alto..ho notato che i cuccioli di ormai 16 giorni,iniziano a camminare..forse ha paura che escano dallo scatolone?Cerca il mio aiuto..ma non posso farglieli spostare assolutamente..il posto da lei scelto è uno sterio con una cassetta bella ampia all interno..ma è alto..e i gattini cadrebbero sicuramente..come faccio??Lei è disperata..e io insieme a lei. :shy:

nameless
18-10-2015, 23:41
Non ho capito com'è il nuovo posto dove sta spostando i piccoli, ma se è alto e c'è la possibilità che cadano tappezza per bene il pavimento di cuscinoni morbidi! Oppure non puoi mettere qualcosa in questo posto in modo che cambi idea? Riempi con qualcosa in modo che non ci sia spazio e prova a proporle nuovi nascondigli, magari si accontenta di un nuovo scatolone... altre idee non ne ho, non ho esperienza in materia e non saprei cosa consigliarti!

7M
19-10-2015, 13:45
Si è tranquillizzata la micia ora che anche la "sorella" ha partorito o vuole ancora spostare i cuccioli??

Loren
19-10-2015, 16:32
Si è tranquillizzata la micia ora che anche la "sorella" ha partorito o vuole ancora spostare i cuccioli??

Tutto risolto,forse era proprio per quello che voleva spostarli..sapeva già cosa sarebbe successo la sera :)