PDA

Visualizza Versione Completa : Primo acquisto di micio da allevamento! Panico!


Arashi
19-10-2015, 19:17
Buonasera a tutti, mi sto muovendo da poco per prendere info per adottare un cucciolo di maine coon acquistandolo da allevamento ma mi trovo piena di dubbi..
Ho individuato un paio di allevatori nel pavese che sembrano bravi ma non avendo alcuna esperienza nel settore mi sento un pò spersa!
So che non si può parlare direttamente di allevamenti nel forum ma se qualcuno conoscesse personalmente alcuni allevatori in provincia di pavia potrebbe contattarmi via PM? Tanto da sentire un pò di storie a riguardo...

rosa
20-10-2015, 07:38
Io sono della prov di pv ma non mi viene in mente nessuno l'unica che conosco alleva ragdoll,se puoi spostarti in emilia romagna conosco morghi, ha maine bellissimi e ha appena avuto dei cuccioli se t'interessa contattala qui oppure se hai fb mandami mp che ti do la pagina.

Toporagno
20-10-2015, 10:38
IL mio consiglio è di fare qualche KM in più, ma di puntare su allevatori conosciuti.

Suggerisco anch'io di contattare la già citata Morghi, anche perché saprà consigliarti altri allevatori di Maine Coon magri più vicini a te, ma affidabili ed in gamba

Brioche:)
20-10-2015, 10:40
Stesso consiglio che ho dato anch'io tramite MP.
Pensavo che non si potesse nominare Morghi!!!!:o

Starmaia
20-10-2015, 10:49
Morghi come allevatrice si può nominare.
Non si può citare il nome del suo allevamento.

Stavo pensando anch'io a lei. In zona lombarda conosco una ragazza a Bergamo che però non so se allevi ancora e l'allevamento dove lo Zipo prese Leeloo in provincia di Novara.

morghi
20-10-2015, 10:51
eh ma grazie mille quanti complimenti!!!! :o
contattami in privato che ti posso dare una mano anche perchè vicino a te ce n'è uno da cui proprio NON devi andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :badmood:

TheQueenC
22-10-2015, 09:46
Io abito in Lombardia, provincia Monza e Brianza e ho preso la mia Maine Coon da Morghi! Parma non è lontana, 1 ora e mezza di autostrada, fidati e fai quei KM!!

morghi
22-10-2015, 09:50
io abito in lombardia, provincia monza e brianza e ho preso la mia maine coon da morghi! Parma non è lontana, 1 ora e mezza di autostrada, fidati e fai quei km!!

:410::410::410: