PDA

Visualizza Versione Completa : Happy cat grain free

Hailglow
01-11-2015, 22:06
Buonasera forum, da qualche settimana sto dando a Ragù le crocchette Happy Cat la cuisine al coniglio. Sono senza cereali, gli piacciono molto ma ha una fame che prima non aveva......sarà per via che non hanno dentro i cereali che saziano? Non ha mai miagolato così eppure la dose non l'ho cambiata.....mi dispiace perchè mi piacciono come gli fanno il pelo e le feci sono perfette ma se non lo saziano così un pò mi dispiace....

laura&cats
02-11-2015, 01:42
Magari è solo la stagione? I miei miagolano e supplicano come orfanelli maltrattati da quando è arrivato il freddo...

Brioche:)
02-11-2015, 07:08
Confermo, anche a Brioche si è aperta una voragine nello stomaco!

babaferu
02-11-2015, 07:43
Ma quante ne dai?
Con la stagione fredda mangiano di più.
Il grain free sazia di più perché è più nutriente... Se te ne chiede di più o e' il cambio di stagione o e' golosità!
Baci ba

RejectELisa
02-11-2015, 08:36
Anche la Miss PuPu da ieri è più affamata (credevo fosse l'ipertiroidismo ma mi pare strano che abbia più fame da quando abbiamo iniziato la terapia sabato sera)
E oramai le crocche sono solo Granata senza cereali.. è il freddo allora! Meglio così!

Anastasia
02-11-2015, 09:41
Ma solo i miei le hanno tutti schifate le Happy cat? o.O

morghi
02-11-2015, 09:45
Anche io noto che mangiano maggiori quantità di grain free...

RejectELisa
02-11-2015, 10:17
Ma solo i miei le hanno tutti schifate le Happy cat? o.O
Io non le ho mai prese, non ti so dire.. ma visto che mangiano Granata ho paura a cambiare ora :D

RejectELisa
02-11-2015, 10:19
Anche io noto che mangiano maggiori quantità di grain free...

Si vede che sono più buone e ne pappano di più perché riempiono meno in pancia?! Boh! i miei mici stan mettendo su pancetta per l'inverno! O forse Maghii li fa correre di più e hanno bisogno di sostanza :D

Ciuffo
02-11-2015, 10:26
queste happy cat al coniglio le sto dando a Ciuffo e le divora...Rispetto alle crocche di prima le manda giù che è una meraviglia!

morghi
02-11-2015, 11:45
Si vede che sono più buone e ne pappano di più perché riempiono meno in pancia?! Boh! i miei mici stan mettendo su pancetta per l'inverno! O forse Maghii li fa correre di più e hanno bisogno di sostanza :D

ahahah boh non lo so!!! so solo che ho sempre due ciotole, una di GF e una non GF e sono sempre dietro a riempire quella di GF!!!! :p

7M
02-11-2015, 12:11
Il grain free sazia di più perché è più nutriente...

Pensa anche i miei (Miele e Mew, le gattine mangiano sempre lo stesso quantitativo di qualsiasi cibo dia...) ne volevano di più di quelli normali, quindi io ho pensato che fossero meno nutrienti. Poi a Miele ho smesso di dare crocchi GF perché purtroppo lui mangia prevalentemente secco e non vanno bene, mentre Mew non li ha più voluti...

RejectELisa
02-11-2015, 14:22
ahahah boh non lo so!!! so solo che ho sempre due ciotole, una di GF e una non GF e sono sempre dietro a riempire quella di GF!!!! :p

Golosonii!! Comunque i mici sono strani con le pappe! :) e lo fanno per farci impazzire! :o:D:devil:

Hailglow
02-11-2015, 16:41
Allora magari è il periodo!! Io ne do 60 grammi al giorno, lui pesa 4 Kg.....mangia esclusivamente secco e ho scelto questa marca tra i GF perchè ha i valori contenuti, purtroppo rifiutando categoricamente l'umido devo stare attenta

violapensiero
02-11-2015, 16:49
E' autunno, la secrezione di gastrina aumenta, e così il senso della fame. Aumentano purtroppo anche le gastriti, è tutto perfettamente e fisiologicamente normale.
I gf piacciono di più perchè contengono meno schifezzuole e più carne, e i mici queste cose le sentono. I miei sono abituati da un annetto a solo gf, ma quando do poco di quelli pesanti tipo purizon, praticamente impazziscono, infatti i purizon li uso come snack. Hanno ceneri troppo elevate per darli in continuazione.

Ciuffo
02-11-2015, 17:20
E' autunno, la secrezione di gastrina aumenta, e così il senso della fame. Aumentano purtroppo anche le gastriti, è tutto perfettamente e fisiologicamente normale.
I gf piacciono di più perchè contengono meno schifezzuole e più carne, e i mici queste cose le sentono. I miei sono abituati da un annetto a solo gf, ma quando do poco di quelli pesanti tipo purizon, praticamente impazziscono, infatti i purizon li uso come snack. Hanno ceneri troppo elevate per darli in continuazione.

Faccio anche io la stessa cosa con le Purizon. Ho preso il sacchetto mi pare da 400gr al pesce.

ElenaRolfi
02-11-2015, 18:35
saranno strabuone! io non mi preoccuperei :D

laura&cats
02-11-2015, 19:07
I miei ne mangiano 15 grammi a testa al giorno, acana al pesce. Li adorano da morire ma con quelle ceneri così alte come faccio? Finito il pacco incrocio le dita e provo granata pet sperando che non gli si risvegli la dermatite... oppure se arrivasse lily's kitchen qui da me...