PDA

Visualizza Versione Completa : Padrini/madrine volo Catania-Milano o Catania-Bergamo cercasi!


Mauri
03-11-2015, 14:10
Ciao a tutti.
Da appassionati di gatti io e la mia compagna abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo adottando un micino.
Si tratta di un tenerissimo trovatello propostoci da due volontarie autonome di Messina, pertanto adesso cerchiamo un posto in cabina per il micio sulla tratta Catania-Milano o Catania-Bergamo. Chi riesce ad aiutarci???? Per favore dateci una mano!!! Lo sentiamo giā parte integrante della famiglia ma non riusciamo a portarlo a casa e siamo disperati!!!
Vi lascio il numero della ragazza di Messina che ci sta accudendo il micio: 3496344030.
Grazie a tutti!

7M
03-11-2015, 14:17
Spero che il piccolino possa arrivare presto da voi... Avete fatto un bellissimo gesto. Spero che qualche utente sicula legga il thread e possa aiutarvi, fra loro ci sono anche delle volontarie, ma non mi pare di Messina... Invece la cara utente ANTOL č di Catania, chissāse conosce qualcuno che organizza i viaggi in aereo...

rosa
03-11-2015, 14:37
condivi l'appello su fb I SURVIVORS di MICIMIAO magari trovi qualche utente che ti puo' aiutare io l'unica che conosco e' di Palermo.

7M
08-11-2015, 11:52
Si č trovato qualcuno???

violapensiero
08-11-2015, 13:50
Lo scrivo sul titolo per dare visibilitā.