Visualizza Versione Completa : Ciao Diesel.....grazie!
Brioche:)
18-11-2015, 15:44
Solo un pensiero per Diesel, il pastore tedesco ucciso dai terroristi oggi.
Non voglio esprimere qui il mio pensiero su questa gente.
Riposa sereno Diesel, dove sei ora non ci sono mostri........
Non avevo letto la notizia, ma dopo questo li odio dal profondo ancora più di prima (se è possibile...)
R.I.P. Diesel, speriamo paghino presto e con gli interessi del 1000x1000 quello che ti hanno fatto...
Dolce angioletto sfortunato :littleangel:
ElenaRolfi
18-11-2015, 15:54
Non so nulla!!!
AlessiaPippi
18-11-2015, 15:54
Io non ho letto la notizia.
Sembrerà egoista ma non lo voglio sapere perché quando sento della morte di un cane mi va in frantumi il cuore.
Brioche:)
18-11-2015, 15:58
Non so nulla!!!
Blitz a Saint-Denis: Diesel, il cane poliziotto morto da eroe
Entrando per primo nell’appartamento dove si nascondevano i sospetti, è stato ucciso e ha salvato la vita dei suoi compagni: la Francia e la rete commosse dalla storia dell’animale coraggioso. E fedele fino all’ultimo: “È tornato indietro per morire ai piedi del suo padrone”
Sembrerà egoista ma non lo voglio sapere perché quando sento della morte di un cane mi va in frantumi il cuore.
A me per qualsiasi animale... Mio padre l'aveva sentita, ma non me l'aveva detto per non farmi stare male (io non guardo neppure i films dove muoiono gli animali, figurarsi)
Amelie57
18-11-2015, 16:06
A me per qualsiasi animale... Mio padre l'aveva sentita, ma non me l'aveva detto per non farmi stare male (io non guardo neppure i films dove muoiono gli animali, figurarsi)
Idem per me, ma purtroppo stamattina aprendo il pc non ho potuto evitare di leggere questa notizia.
Era una femmina di pastore belga Malinois; cani veramente eccezionali.
:cry: Ciao tesoro, che il Ponte dell'arcobaleno ti accolga con l'onore che meriti.:161:
(Non posso e non voglio dire qui quello che penso di questa gente).
Io invece permettetemi di dirlo...spero che in questo momento al terrorista arrestato stiano dando tante di quelle legnate da fargli rimpiangere di essere nato.
Grazie a questo cane per aver difeso anche la nostra libertà
Ho letto la notizia dopo pranzo e ho pensato alla mia Maya al fatto che non è una cagnetta aggressiva ma sono sicura che se qualcuno volesse farmi del male lei mi proteggerebbe e a quanto questi nostri compagni di vita farebbero per noi.
Questo cane ovviamente non può aver capito le dinamiche dell'odio dell'uomo, ma è stato fedele al suo collega sino alla fine
Io invece permettetemi di dirlo...spero che in questo momento al terrorista arrestato stiano dando tante di quelle legnate da fargli rimpiangere di essere nato.
Grazie a questo cane per aver difeso anche la nostra libertà
Purtroppo non lo faranno... Altrimenti verrebbero accusati come è successo agli americani con i TERRORISTI imprigionati Guantanamo. Siamo troppo buoni (che fa rima con cogl****)
Però non sono comunque d'accordo nell'usare animali per quelle azioni, le persone sanno a cosa vanno incontro (i corpi speciali ricevono speciali addestramenti e stipendi adeguati..) gli animali no....
Non so cosa sia successo, probabilmente l'hanno fatto entrare per cercare esplosivo.. Leggevo che era addestrato a questo e purtroppo un uomo non riesce a farlo...ora è in un posto migliore senza odio...nulla di tutto questo dovrebbe succedere in un mondo civile
alepuffola
18-11-2015, 17:50
un pensiero per Diesel anche da parte mia :micimiao61:
per chi vuole sapere cosa e' successo
http://www.lastampa.it/2015/11/18/esteri/diesel-il-caneeroe-ucciso-dai-terroristi-a-saint-denis-erXQYBj4hw2U1JRKCjJx5H/pagina.html
ciao piccolo angelo riposa in pace :cry:
Ciao Diesel, grazie, non doveva finire così
Io non ho letto gli articoli, ma purtroppo ho letto i titoli, decine di persone hanno condiviso la sua storia...a volte vorrei vivere disconnessa da tutto per non conoscere tutti questi orrori :cry::cry:
Ciao cucciolona <3
violapensiero
21-11-2015, 00:18
Vola leggera cara...:cry:
Ho sentito la sua storia al TG...
Piccolo eroe, ora corri tranquillo :cry::cry: e proteggi la piccola dobrynia!!! :80::80:
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/15_novembre_20/dopo-scomparsa-diesel-cane-poliziotto-arriva-regalo-russo-francia-ecco-dobrynia-d27adbdc-8fab-11e5-bb0e-f8f4aecfe338.shtml
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.