Entra

Visualizza Versione Completa : crocco pesce

Nenya
19-11-2015, 15:19
Buon pomeriggio a tutti, sarà sicuramente la 15 volta che lo chiedo, ma sono un po' rimba e non ricordo i vostri suggerimenti...

Cerco un crocco pesce, GF, che sia buono.... oltre quello della canagan di salmone di cui non è entusiasta (lo mangia ma con poca allegria diciamo) cosa potrei provare? Fish4cats? Happy Cat?

Vorrei evitare dove possibile la farina di pesce perchè mi mette i brividi leggere "farina" di pesce...

cerco l'impossibile?

ElenaRolfi
19-11-2015, 15:31
Orijen!

Chiara12
19-11-2015, 16:09
Anche Granatapet fa crocchi al pesce.

Nenya
19-11-2015, 16:19
Grazie elena ora vedrò quanto vengono gli Orijen.

Non prendo i granatapet perchè non compero da zooplus almeno per ora!!! :)

ElenaRolfi
19-11-2015, 16:49
non compero da zooplus almeno per ora!!! :)

Perché??? :eek:

Starmaia
19-11-2015, 16:56
non compero da zooplus almeno per ora!!!
Malissimo!
... vieni anche tu... unisciti al lato oscuro del cibo per gatti... la forza è potente in questo sito...

7M
19-11-2015, 17:17
Fish4cats non è molto appetibile, qui lo smangiucchiava solo Mew (l'avrebbe mangiato Milou ma per lei non era adatto e poi poveretta mangia sempre le solite cose che ogni sapore nuovo per lei è una festa...)

Nenya
19-11-2015, 17:33
Malissimo!
... vieni anche tu... unisciti al lato oscuro del cibo per gatti... la forza è potente in questo sito...

Mi unirei di corsa Maestra Starmaia, ma qui ho con me due Jedi che proprio non ne vogliono sapere di zooplus.... comunemente vengono chiamati genitori:cry::cry: io devo fare spesa per la micia e mi piacerebbe ordinare su zooplus, ma per ora nisba!!!

Starmaia
19-11-2015, 17:35
aaah, cosa brutta certi genitori sono...

7M
19-11-2015, 17:55
Mi unirei di corsa Maestra Starmaia, ma qui ho con me due Jedi che proprio non ne vogliono sapere di zooplus.... comunemente vengono chiamati genitori io devo fare spesa per la micia e mi piacerebbe ordinare su zooplus, ma per ora nisba!!!

Beh se pagano loro hanno tutto il diritto di dare indicazioni sui negozi; se invece paghi tu su ZP si risparmia su tante cose (poi è vero che a me piace tanto fare la spesa nei negozi "fisici")

Nenya
19-11-2015, 18:36
Se pagavo io 6M avrei già preso la granatapet, invece di diventare pazza con altre marche:cool::cool::cool:

Purtroppo pagando loro voglio, se proprio dobbiamo farlo on-line, andare in negozi che sono anche fisici, che se ci sono problemi vai li e chiedi lumi!!!

Sono certa che con zooplus risparmio, ma poi decidono comunque loro

Brioche:)
19-11-2015, 20:34
Se ci sono problemi, su zooplus è anche meglio dei pet shop fisici....non serve andarci, basta alzare il telefono. Sono serissimi e ultra disponibili, mi era arrivato il sacco della lettiera con un buchino dal quale era uscito un po' di prodotto, sparso nello scatolone d'imballaggio. Segnalo la cosa, unicamente per suggerire di confezionare in modo diverso...hanno voluto rimborsarmi quanto pagato!!!! Sono eccezionali!!

Nenya
19-11-2015, 20:41
So che sono gentilissimi, non sei la prima a dirmelo, guarda provo a paragonare i prezzi, magari se il risultato è differente magari la spunto!!!

ElenaRolfi
19-11-2015, 21:09
Dí ai tuoi genitori da parte mia che zooplus è un sito sicurissimo e io mi sono sempre trovata bene!!!
(Ma quanti anni hai, scusa se te lo chiedo?)

Nenya
19-11-2015, 21:23
Riferirò....

Nessun problema 26 e non lavoro per ora...

ElenaRolfi
19-11-2015, 21:28
:) ho capito! Comunque se non si fidano dei pagamenti online possono fare una prepagata apposta! Ancora piú sicuro cosí!

Nenya
19-11-2015, 21:31
Credo che se sceglieranno zooplus prendo il contrassegno così paghiamo direttamente quando arriva e vediamo i colli in che condizioni sono, anche perchè zooplus consegna con bartolini e il corriere btr di questa zona fa veramente spavento.....

Più che una conversazione sui crocchi di pesce è diventata una battaglia per zooplus!!!!:D:D

ElenaRolfi
19-11-2015, 21:37
Giá... :o

19-11-2015, 21:42
Credo che se sceglieranno zooplus prendo il contrassegno così paghiamo direttamente quando arriva e vediamo i colli in che condizioni sono, anche perchè zooplus consegna con bartolini e il corriere btr di questa zona fa veramente spavento.....

Più che una conversazione sui crocchi di pesce è diventata una battaglia per zooplus!!!!:D:D

Puoi scegliere anche GLS!!!!

Nenya
19-11-2015, 21:52
si ma poi non conviene più, perchè la GSL vuole 1 euro per i pacchi superiosi a 40 euro e il contrassegno costa 3 euro.... vado in un'altro negozio che conosco bene a questo punto!

fastfreddy
20-11-2015, 07:54
Ieri ho dato per la prima volta a Kyra gli Orijen e ho avuto l'impressione che, dopo la solita annusatina sospetta dovuta al cambio di cibo, abbia apprezzato perché l'ho vista d'appetito ...questa notte ho poi avuto la conferma perché le crocchette sono sparite :)

(riguardo a Bartolini e il suo modo, per così dire, distratto di trattare i pacchi, qualche tempo fa ho sporto lamentela direttamente a Zooplus ...sarà un caso ma adesso i cartoni non mi arrivano più distrutti)

ElenaRolfi
20-11-2015, 08:38
Io mi trovo bene con BRT, solo che arrivano sempre pacchi trooooppo pesanti. Davvero di una pesantezza insostenibile, tanto che li devo trascinare per il vialetto tirandoli per i nastri verdi e arrivo al portone col pacco sempre sfracellato e tutta la roba che esce. Basterebbe fare piú pacchi e piú piccoli!!!

20-11-2015, 09:01
Io mi trovo bene con BRT, solo che arrivano sempre pacchi trooooppo pesanti. Davvero di una pesantezza insostenibile, tanto che li devo trascinare per il vialetto tirandoli per i nastri verdi e arrivo al portone col pacco sempre sfracellato e tutta la roba che esce. Basterebbe fare piú pacchi e piú piccoli!!!

........oppure fare ordini più piccoli ma più spesso!!! :D

ElenaRolfi
20-11-2015, 09:48
........oppure fare ordini più piccoli ma più spesso!!! :D

Eh ma le spese di spedizione inducono al mega-acquistone!

Nenya
20-11-2015, 10:22
Io con BRT non mi trovo affatto, la persona che è responsabile della mia zona è di una scortesia veramente indicibile, gli ho chiesto la cortesia di salire al piano due volte, una perchè ero appena uscita dalla doccia e la seconda avevo 38,5 mi ha risposto "non mi interessa non devo salire al piano non avete pagato" non c'è stato verso, sono dovuta scendere e prenderlo e il pacco era buttato sulle scale e si è pure scocciato ad aspettarmi perchè aveva il furgone messo male...
Quando gli ho detto chiuda il portone cortesemente, l'ha preso è l'ha sbatuto con forza, tanto che ho pensato l'ha rotto, abbiamo il portone con i vetri.

Per cui potete capire che non è proprio il mio corriere preferito!

Il pacco non era pesante anzi tutto il contrario, dentro c'erano solo le vodafone station per cui... e sono al secondo piano! Invece la GSL, sale lui e scendo io quando me lo chiede, è una persona gentilissima e sempre cortese....

Cmq ragazze torniamo ai crocchi? Sennò ci spediscono in punizione con tutto questo OT!!!:):)

Oltre a granatapet o orjen o come si scrive che altro mi consigliate? Fis4cats mi avete detto che è poco appetibile, volevo vedere se c'erano i pacchetti da 400 gr di sgombro.... voi che dite?

Nenya
23-11-2015, 14:06
Ehm scusate, purtroppo per zooplus per ora niente da fare...

Di pesce in commercio buono c'è solo la Orijen?

laura&cats
23-11-2015, 14:08
Io uso acana al pesce. Grain free, piace molto, crocchi tipo monetine da un centesimo belle puzzose, ma ha le solitissime ceneri alte e io ho un micio che va per la vecchiaia...

Chiara12
23-11-2015, 14:16
Anche Taste of the Wild fa un Crocco GF al pesce. Nei pet shop più grandi si trova.

Telstar
24-11-2015, 23:24
Perché cerchi crocchette di pesce? Andrebbero evitate.

Nenya
25-11-2015, 09:02
Come alimentazione giornaliera sì, ma ogni tanto vanno bene, e poi lei preferisce il pesce alla carne classica...

laura&cats
25-11-2015, 09:04
Perché cerchi crocchette di pesce? Andrebbero evitate.

Dipende da quante ne mangia rispetto al resto. I miei mangiano crocche al pesce. Più il resto.

Telstar
25-11-2015, 17:52
Dipende da quante ne mangia rispetto al resto. I miei mangiano crocche al pesce. Più il resto.

Si certo ma scritto così ho il sospetto che ne mangino più di una dose giornaliera alla settimana, o sbaglio? CMQ c'è anche Purizon al pesce in confezione piccola.

laura&cats
25-11-2015, 18:56
Si certo ma scritto così ho il sospetto che ne mangino più di una dose giornaliera alla settimana, o sbaglio? CMQ c'è anche Purizon al pesce in confezione piccola.

Cioè solo una ciotolina ina ina a base di pesce ogni sette giorni? Senti, se intendi questo, te lo dico con serenità e anche amore, tu esageri secondo me. Intolleranze a cereali e pollo che generano bisogni speciali a parte, intendo.
Cioè, può averlo detto papa francesco che il pesce viene dal maligno, per me questo è allarmismo inutile. Poi fai come vuoi.

Telstar
25-11-2015, 19:08
http://www.littlebigcat.com/nutrition/why-fish-is-dangerous-for-cats/

Se ti serve una traduzione mi pare ci sia nel gruppo BARF di facebook.

laura&cats
25-11-2015, 19:16
http://www.littlebigcat.com/nutrition/why-fish-is-dangerous-for-cats/

Se ti serve una traduzione mi pare ci sia nel gruppo BARF di facebook.

No non mi serve una traduzione perché l'inglese lo so bene e perché se non credo a pope francis figurati se credo all'autore dell'articolo. Deve scendere Gesù a dirmelo e poi a seguire guarire l'intolleranza a pollo e soja e cereali dei miei gatti che mi permetterebbe di dar loro dei crocchi senza pesce. Altrimenti torna su con niente di fatto.

Telstar
25-11-2015, 20:00
Credi quello che vuoi: non esistono studi seri sull'alimentazione di gatti.
L'intolleranza al pollo è un brutta bestia. :( Umido senza pollo esiste però ;)

laura&cats
25-11-2015, 20:05
Credi quello che vuoi: non esistono studi seri sull'alimentazione di gatti.
L'intolleranza al pollo è un brutta bestia. :( Umido senza pollo esiste però ;)
Sì sì, infatti, e meno male, mangiano pure la renna che credevo avrebbero schifato.. giusto il coniglio che mi piacerebbe mangiassero di più viene salutato con poco slancio... Però non c'è nulla da fare, qui il pescato tira comunque un sacco. Stasera Mapo a momenti si fidanzava con la ciotola coi gamberetti...

Nenya
26-11-2015, 11:52
Laura che è sta storia che papa francesco ha detto che il pesce viene dal maligno??? Te la sei inventata spero....

Com'è andato il fidanzamento?

Cmq ho deciso di prenderle le Lily's in tutte trovo troppo salmone e lei lo schifa nei crocchi...

26-11-2015, 14:21
Laura che è sta storia che papa francesco ha detto che il pesce viene dal maligno??? Te la sei inventata spero....

Cmq ho deciso di prenderle le Lily's in tutte trovo troppo salmone e lei lo schifa nei crocchi...

Ahahahahah......credo fosse un modo di dire parecchio enfatico (....e ha ragiunto perfettamente lo scopo, aggiungo io!).....

ElenaRolfi
26-11-2015, 14:30

Ahahaha Nenya e le metafore!!!! :rolleyes:

Starmaia
26-11-2015, 15:22
La tracina è di sicuro un prodotto del maligno... ne sono terrorizzata.

Nenya
26-11-2015, 15:33
Ahahahahahahahahah... si beh..... metafora ok!!! :o :o :o

Povere tracine che ti hanno fatto?

Starmaia
26-11-2015, 15:49
Povere tracine che ti hanno fatto?
Finora nulla ma metti che ci piazzi sopra un piede...