PDA

Visualizza Versione Completa : Gatta Palermo


Gattore
20-11-2015, 11:40
Ciao a tutti
Per questioni personali e lavorative che necessitano di spostamenti vari molto ma molto probabilmente non mi sara' piu' possibile tenere mia dolcissima gatta di 7 mesi.Cerco persona amante degli animali disponibile x un'adozione..non ve ne pentireste!...
Cosiderando che sarebbe un grandissimo favore fattomi sarei anche disposto a pagare una cifra accordat a titolo sombolico per enorme gratitudine.
contattatemi se disponibili in privato ,inviero' foto ed altre informazioni.
Grazie!

violapensiero
20-11-2015, 11:45
Copia e incolla questa scheda, ti ho approvato per fartela scrivere.

Nome:
Età:
Razza:
Sesso:
Colore:
Compatibilità con altri gatti o altri animali:
Intero o sterilizzato:
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove:
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno:
Patologie particolari:
Diete:
Storia:
Contatti:
Foto: che potete caricare nel vostro album personale http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480
oppure su uno spazio esterno e mettere il link

ElenaRolfi
20-11-2015, 12:35
Non c'è un modo per tenerla con te? :(

Gattore
21-11-2015, 09:43
La cosa sarebbe complicatissima..
preferirei trovarle casa in cui possa trovarsi bene.

Gattore
21-11-2015, 09:45
Grazie...

ElenaRolfi
21-11-2015, 12:28
Non voglio intromettermi in tue questioni personali e sicuramente avrai i tuoi buoni motivi ma colgo l'occasione per fare una riflessione .molto spesso le circostanze inducono i padroni degli animali a trovare loro una sistemazione migliore per problemi logistici . mi chiedo se la stessa cosa avvenisse con un figlio allora che cosa si farebbe si troverebbe una nuova famiglia anche a lui? Non si possono parcheggiare così in questo modo i propri affetti scusa se parlo così ma sono stata parcheggiata anche io per "problemi logistici" di recente e l'argomento mi sta a cuore.

violapensiero
21-11-2015, 15:08
Gattore potresti compilare la scheda per favore?
Grazie.