Visualizza Versione Completa : Senza rete
Starmaia
20-11-2015, 17:07
E' da fine luglio che Dexter sta mangiando Trainer Anatra & piselli (solo crocche) più spilucca qualche altro crocco normale (al momento Granatapet anatra).
Ora, da 3/4 giorni, ho smesso il supporto - psicologico - della mezza pasticchetta di Actinorm quotidiana e... ta-daaa, anche senza la rete di sicurezza, la cacca regge!
Non siamo a livelli ottimali ma mi posso definire soddisfatta.
Ho persino pensato che la trasformazione da gatto normale a tritatutto sia dovuta al fatto che ora sta bene, forse non ha più mal di pancia, boh.
alepuffola
20-11-2015, 17:20
Trainer anatra&piselli è il monoproteico? e come umido?
Perchè tra pochissimo ti farò compagnia, devo dare monoproteico per un mesetto.
Auguri Dexter! :purrr:
Brioche:)
20-11-2015, 17:21
Era oraaaaaaaaaaaa :D
Non ho seguito tutta la storia di Dexter ma sono contenta che stia meglio!!!
Il monoproteico che dite a cosa serve esattamente?
Benissimo, grande Dexter!!!!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
alepuffola
20-11-2015, 18:53
Non ho seguito tutta la storia di Dexter ma sono contenta che stia meglio!!!
Il monoproteico che dite a cosa serve esattamente?
nei casi di intolleranza a qualche componente delle crocchette o umido, In genere componenti che in natura il gatto non si sognerebbe di mangiare - mais e cereali, carni insolite. O magari anche carni come il pollo, che rappresentano normali prede, ma a cui i gatti finiscono per sensibilizzarsi
laura&cats
20-11-2015, 19:01
Le intolleranze sono a cereali, soja, fonti proteiche rese intollerabili dall'abuso e/o dal loro inquinamento con antibiotici, pesticidi, ormoni, oppure possono essere intolleranze a conservanti, appetizzanti, coloranti, additivi. Ce n'è un po' per tutti i gusti, umani e felini non si scappa...
Starmaia
20-11-2015, 19:26
Ale, sì monoproteico. Come umido niente, lui non ne mangia. Ma esistono anche le scatolette di questo, è una mousse.
AlessiaPippi
20-11-2015, 20:15
Un altro gatto tritatutto sul forum !!!! Evvai!!!
violapensiero
20-11-2015, 20:25
Bellissima notizia, vai Dexter!:D
Ottimo:micimiao06::micimiao06:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.