Visualizza Versione Completa : Milano, nasce la prima clinica veterinaria pubblica aperta gratuitamente a tutti
Brioche:)
21-11-2015, 21:09
Riporto la notizia....http://www.eticamente.net/26665/milano-nasce-la-prima-clinica-veterinaia-pubblica-aperta-gratuitamente-a-tutti.html
Spero sia la prima di una lunga serie!!
ElenaRolfi
21-11-2015, 21:42
Wow!! È una rivoluzione, effettivamente!
violapensiero
22-11-2015, 00:04
Evvai!:D
nicoletta
22-11-2015, 00:18
Che bella cosa, a volte avere un animale diventa una spesa che non tutti e non sempre si può sostenere... e rinunciare a far curare quello che alla fine (almeno per me) è un componente della famiglia è davvero brutto. Speriamo che sia la prima di tante altre!
Anche se con le nuove riforme, basarsi solo su l'isee secondo me potrebbe escludere molte persone...
vicino alla zona dove abitavo bene buono a sapersi grazie
Brioche:)
22-11-2015, 07:25
Ho fatto un po' di ricerche e la notizia è di marzo 2014. Spero che il progetto stia andando avanti Magari qualche utente della zona potrebbe informarsi presso il Comune!!
Mi auguro non siano i soliti tempi millenari dei progetti italiani!
Mi sa che l'avevamo già letta, ma non so se sia stata effettivamente realizzata... Ho dei grossi dubbi... Qualche milanese può darci notizie aggiornate???
violapensiero
22-11-2015, 11:51
Anche se con le nuove riforme, basarsi solo su l'isee secondo me potrebbe escludere molte persone...
Straquoto. Per me l'isee è una grandissima presa in giro, aumenta solo il reddito in modo esponenziale, è un artificio, basta solo il modello di presentazione dei redditi, quella è la realtà, con questi calcoli assurdi che fanno lievitare cose che non ci sono.
ElenaRolfi
22-11-2015, 14:49
Non sono proprio in zona ma se ci passo ci do un occhio!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.