Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di queste crocche?
amoigatti
22-11-2015, 08:02
:)Buongiorno vorrei sapere cosa ne pensate della composizione di queste crocche...Proteine animali trasformate di cui pollo 24 per cento. Riso 16 per cento granoturco grasso animale, frumento , farina di aringhe glutine di granoturco, lievito di birra polpa di barbabietola esiccata ,olio di pesce 1 per cento polpa di cicoria 1 per cento fruttoligosaccaridi 1 per cento ovoprodotti esiccati olio di girasole 0,5 per cento soldio pirosfato potassio cloruro....Cosa ne pensate ragazze? Un abbraccio a tutte
ElenaRolfi
22-11-2015, 08:44
Al primo ingrediente ho detto "mmm"... A riso ho pensato " eh!?"..Arrivata a frumento ho concluso con un "Whaaat!?".
Non ci siamo! Non ci siamoooo
Non mi piace neanche a me...
amoigatti
22-11-2015, 10:10
Sono croccantini dell'esselunga...Credevo fossero nella media:-(
No, no dai... se è per il basso costo, prova una marca come la petreet 400 grammi vengono 2,50 euro... un'altra è la schesir, 3,90 euro 400 grammi mi pare... le trovi nei petshop tra le due è più facile dal Schesir....
Le uso entrambe e sono buone, ma migliori del supermercato, l'unico prodotto del supermercato che uso è quello della coop, ma le cose le prende mio padre, un po' per bilanciare il fatto che sono capace di spendere 24 euro per 1,5 kg di crocche, un po' perchè non afferra il concetto che la roba dei supermercati è carente di parecchie cose.
Cmq per essere buona secondo me deve avere il 30% minimo di carne/pesce e non più del 4% di riso.... calcola che quella a 24 euro ha il 75% di carne/pesce e sai che carne e pesci sono... cose te di dicono carne e derivati 40% (di cui il 4% è tacchino) tu sai che dei 40% il 4% è tacchino ma i restanti 36% che roba sono???
Il tuo gatto che età ha? è un cucciolotto?
violapensiero
22-11-2015, 11:54
Le ceneri a quanto sono?
ElenaRolfi
22-11-2015, 14:48
Le ceneri a quanto sono?
Anche fossero perfette queste crocche sono oscene dai!!!!! Non possiamo salvarle!
violapensiero
22-11-2015, 14:53
Si vabbè ma la composizione è praticamente nella media. Mancano tutti i tenori analitici per giudicare, troppo poco quello che è stato postato.
Ci sono crocchi Royal uguali ...
Crocchi Royal uguali se non peggio, davvero! Anche secondo me sono nella media e, anzi, meno peggio di alcune marche blasonate che lo stesso prodotto te lo vendono anche carissimo :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.