PDA

Visualizza Versione Completa : mancanza improvvisa della voce

cornucuore75
27-11-2015, 16:24
Ciao a tutti vorrei un vostro parere, oggi la mia gatta é tornata dal suo solito giretto in cortile e la prima cosa che ho notato è stata la perdita improvvisa del suono del suo miagolio,lei di solito si fa sentire sempre,per farvi capire è uno smiagolio continuo,quindi ho notato subito questa alterazione del suono,altra cosa la vedo molto stanca,ha mangiato si ma poi si è distesa sul divano a dormire sempre,quando diversamente da ieri non faceva altro che saltare e giocare...
cosa ne pensate???
forse sono troppo apprensivo,ma i cambiamenti li noto subito....ed in questo caso a differenza di ieri sono enormi..
grazie dei pareri

AlessiaPippi
27-11-2015, 16:28
Credo che il fatto che abbia mangiato sia un buon segno.
Potrebbe essere un po' di raffreddamento ? Starnutisce? Ha scolo da naso e occhi?
La temperatura gliela hai presa ?

7M
27-11-2015, 16:31
La cosa non mi piace per nulla, potrebbe aver ingerito qualcosa di tossico, aver preso un colpo da un'auto o altro... Io la porterei da un vet già stasera, se poi lui non trova nulla di anomalo forse è solo stanchezza, raffreddamento o altro, ma non mi fiderei visto che la micia è stata fuori e può essere entrata in contatto con qualsiasi cosa...
Facci sapere!! Per la micia :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:

cornucuore75
27-11-2015, 17:19
la temperatura non riesco a provarla, ho solo sentito che ha le orecchie calde il nasino secco...starnuti niente, per ora resta sempre sempre sul divano a dormire, non capisco cosa puo essere questo calo improvviso di voce ,stamattina era tutto a posto

cornucuore75
28-11-2015, 09:20
Volevo fare un aggiornamento,stamattina la gatta sembra stare decisamente meglio, non ha più le orecchie che scottano, mangia e gioca,la voce resta parzialmente recuperata, ed vuole decisamente uscire, ma oggi giornata di riposo...

7M
28-11-2015, 09:25
Volevo fare un aggiornamento,stamattina la gatta sembra stare decisamente meglio, non ha più le orecchie che scottano, mangia e gioca,la voce resta parzialmente recuperata, ed vuole decisamente uscire, ma oggi giornata di riposo...

Bene, ma tienila in casa per precauzione almeno oggi..