Visualizza Versione Completa : Prossimo ordine su Zooplus
Buonasera a tutti,
in attesa di effettuare il prossimo ordine su Zooplus (penso dal sito tedesco) volevo alcuni pareri, in termini di qualità e appetibilità, su 3 o 4 marche di umido su cui ho messo gli occhi, ma che finora non ho mai provato. Unica premessa: negli anni ho creato due mostri che si rifiutano di mangiare qualunque pappa conservata in frigo e riscaldata (quindi mi devo rassegnare a comprare bustine/scatolette da massimo 100 grammi) e che sono abituate a poter scegliere tra 4 o 5 pappe (ovviamente decido io cosa dargli, ma alle loro maestà piace cambiare e si stufano in fretta). Ecco le marche:
1) Catz Finefood
2) Feringa
3) Smilla sterilised (anche perché ha un prezzo decisamente competitivo rispetto agli altri)
4) Mac's
E poi ero anche molto attratta da Lily's kitchen e da Thrive Complete (ma è davvero completo, perché i livelli di proteine e grassi mi sembrano da complementare? :confused:); qualcuno li ha provati? Quale sono state le reazioni dei vostri gatti?
Grazie a tutti!
violapensiero
27-11-2015, 23:00
Qua piacciono alcune referenze di smilla, e piace molto mac's anche il sensitive. Prova anche Grau. ci sono le lattine di 100 grammi.
Chiara12
28-11-2015, 09:36
Catzfinefood piace molto a 3 mici su 6 (mangiano la referenza monoproteica all'agnello, ma in passato anche altre ). Gli altri la schifano un po' e poi si rassegnano a mangiarla.
Feringa, stessa cosa, alcuni la mangiano volentieri ed altri insomma.
Mac's è invece schifata da TUTTI, anche da quelli che di solito ingurgitano tutto.
Per ora sono riuscita a far mangiare volentieri a tutti solo Animonda Carny e Granapet, dopo qualche mese di prove e sofferenze (all'inizio i due più grandi erano molto restii, ora invece le mangiano di gusto).
Le restanti marche non le conosco!
Bene, depenno Mac's e lo sostituisco con Grau. In un petshop che ha appena aperto vicino a me ultimamente ho trovato le bustine Leonardo a prezzi mostruosi; in un raptus di follia, gliene ho presa qualcuna e ho visto che le gradiscono molto. Magari, se su ZP.de sono a prezzi abbordabili o in offerta :p, prendo anche quelle.
Di Lily's kitchen e Thrive complete, che mi dite? Qualcuno le ha provate? :412:
Liliy's Kitchen qui piacciono a 2 su 5 (a Milou mai fatte assaggiare). Ma ora c'è anche su ZP?? Perché io quello lo trovo al petshop.
Feringa (pacco misto) non è piaciuto a nessuno, così come Thrive al tonno
Grau lo provai circa due anni fa e non ebbe grande successo
Gli altri che citi mai provati.
Premetto però che i miei mici sono difficili come pappe umide, mentre con i crocchini va meglio....
Io li ho provati tutti, a parte il Lily's.
Però direi che va molto da gusto a gusto (e da gatto a gatto, ovviamente :D). Io mi sto compilando una tabella excel con marca/gusto/gradimento, così non mi sbaglio.
Delle marche che offrono il pacco misto ho preso quello, se no provo 6 lattine di una referenza.
Quando faccio l'ordine metto la maggior parte di gusti che vado sul sicuro (per quanto, coi gatti... sicuri mai).
Comunque, qui:
SMILLA: piace molto, quasi tutti i gusti
FERINGA: solo pollo e trota
CATZ FINEFOOD: un paio di gusti, ma non ancora provati tutti
MAC'S : provato solo salmone e pollo, gradimento medio.
GRAU: provato solo pollo e pesce, come sopra.
Thrive complete è una via di mezzo tra completo e complementare. L'avevo preso per Mia prima che iniziassimo col renal, l'ha mangiato un po' ma si è stancata presto. Gli altri due lo adoravano, ma costa troppo per me, fanno solo lattine piccole.
Poi di Animonda piacciono un paio di gusti, invece Bozita va abbastanza, sia paté che bocconcini.
Prendo sempre anche un po' di complementare Porta 21, che adorano, glielo dò una volta a settimana.
Brioche:)
28-11-2015, 20:45
Io la tabella l'avevo iniziata ma ho dovuto smettere perché quella fetente di Brioche, quello che oggi schifa, domani divora e quello che oggi gradisce, domani resta nella ciotola. Solo Animonda, da quest'estate, non piace proprio mai!!
Che volete farci? Noi ci dobbiamo distinguere!!
I miei gatti sono di bocca abbastanza buona, ma non sempre (insomma sono viziate!!), con l'umido, però sono anche incostanti: non sempre un cibo apprezzato al primo assaggio continuerà ad essere gradito dopo, ecco perché uso il trucco della rotazione continua (prima o poi se ne accorgeranno e faranno lo sciopero della fame). In compenso una mi fa disperare con il secco.
Animonda in genere piace abbastanza alle mie, ma con improvvisi cambi di idea.
Lily's non l'ho mai visto nei pet shop (e su Zooplus è disponibile solo sui siti stranieri), ma c'è da dire che qui a Torino non c'è una grandissima varietà di marche. :243:
Anche i miei a volte schifano quello prima gradivano, ma cerco di evitare i gusti che proprio non hanno nemmeno assaggiato.
Ci sono gusti che hanno annusato e nemmeno assaggiato, quelli non li riprendo proprio più.
Altri ne hanno mangiato un pò', spinti dalla fame, metto una * e posso degli una seconda possibilità, magari 6 scatolette insieme con altri.
Ci sono quelli da ** che hanno mangiato facendoli durare però tutto il pomeriggio e quelli invece da*** che non smettono finché la ciotola non è vuota :)
Anch'io comunque faccio rotazione continua, in genere prendo due/tre marche di completo più il complementare e alterno.
Purtroppo ogni gatto è diverso dall'altro. Prendi le cinfezioni prova miste. Ci vorrebbe un gruppo di scambio almeno per le grandi città. Io sto ingrassando i randagini con i gusti che Gandalf schifa.
Es. Catz pacco misto n.1: piaciuto solo il vitello.
Quella dei gruppi di scambio suddivisi per città sarebbe una grande idea (oppure se si ha anche la fortuna di abitare abbastanza vicini, fare un gruppo d'acquisto; io ho già provato a proporlo a dei conoscenti: sulle prime sembrano tutti entusiasti, poi vedo che il discorso non prende piede :cry: )!
Ad ogni modo pensavo anch'io di prendere le confezioni miste, almeno si spera che una o due referenze incontrino i gusti delle loro maestà.
Oppure prendere un gatto-fogna che mangia tutto quello che gli altri schifano....
La cosa strana è che i miei appena arrivati sono di bocca buona, poi diventano tutti difficili (con l'umido l'unica che mangerebbe tutto è quella che non può!!!)
Il mio è subito deciso: se gli fa schifo appena lo apro, non c'è verso. Ieri mi ha lasciato pure metà di uno dei suoi complementari preferiti. Mah...
Comunque se qualcuno organizza un gruppo di scambio gusti su Milano io ci sono. Gatti fogna non ne conosco :D
Un gatto fogna per il secco è la mia Chiquita (ecco perché riesco a non buttare tutte le quintalate di crocchette che Edhel schifa); adesso volevo farle provare Optimanova (dato che ha un'alta percentuale di carne) che però al gatto fogna di una mia amica non è piaciuto. :shy::(
Mordicchia
01-12-2015, 09:46
Animonda Carny a Rocky piace moltissimo mentre è stata snobbata da Mordicchio (di tutti gli umidi proposti mangia solo RC e ProPlan), Stella (lei vivrebbe di croccantini e un cucchiaino ogni tanto di complementare) e con Stitch non ho provato perchè è diventato delicatino di pancia e ho sempre paura di rompere l'equilibrio.
Smilla piace molto a Rocky, ho comprato 2 confezioni prova (1 di carne e 1 di pesce) e ha apprezzato tutte le referenze.
Bozita confezione prova spazzolata da Rocky. Snobbata da Mordicchio e Stella
Granatapet e Grau apprezzata solo da Rocky.
Catz finefood e Mac's apprezzata anche da Stitch (ho provato solo la referenza con aringa).
Con Feringa anche Rocky ha avuto qualcosina da ridire, soprattutto sulla referenza al coniglio, ma alla fine ha mangiato tutto.
Miamor e Schmusy fanno letteralmente uscire di testa Rocky mentre Mordi lecca solo il sughino.
Ho come l'impressione che l'ultimo adottato Rocky sia il miciofogna :D Che soddisfazione!!!!!
ElenaRolfi
01-12-2015, 09:48
provate tutte tranne mac's mi pare. comunque smilla è ottimo anche non nella versione sterilized...io prendo quello al pesce di solito. feringa e catz sono da buongustai, gradiranno sicuramente! fossi in te proverei anche granatapet, qua è stato molto apprezzato
Starmaia
01-12-2015, 09:54
Mac's è invece schifata da TUTTI, anche da quelli che di solito ingurgitano tutto.
Bene, depenno Mac's
Qui invece Mac's (pollame + cranberry) è stata assaggiata/ mangiucchiata anche da chi, di solito, non mangia completo. E addirittura da Dexter che non mangia nessun tipo di umido.
Anastasia
01-12-2015, 10:36
Stuzzy mangiate per una settimana, idem per animonda, sono durate due settimane, e sto ben attenta a fare rotazione.
hanno aspettato che facessi la scorta per sputarmele in faccia, sti fetenti!
Detto inter nos, i gatti fogna sono una grande soddisfazione; con quelli schizzinosi ti sembra di fare la spesa per il gattile o i randagini della zona (nulla di male a dare pappe in beneficenza, ma quando iniziano ad essere il 60% del totale, uno si sente un po' frustrato) :D
hanno aspettato che facessi la scorta per sputarmele in faccia, sti fetenti!
Succede SEMPRE!
laura&cats
01-12-2015, 10:50
Detto inter nos, i gatti fogna sono una grande soddisfazione; con quelli schizzinosi ti sembra di fare la spesa per il gattile o i randagini della zona (nulla di male a dare pappe in beneficenza, ma quando iniziano ad essere il 60% del totale, uno si sente un po' frustrato) :D
Eh, in effetti... però io inizio a sospettare che Mapo sia una finta fogna. Cioè, mangia tutto quel che ha davanti, se glielo condisco con un po' di roba puzzosina però. O complementare, o olio di salmone, o due crocchi puzzoli al pesce, altrimenti non è che mangi poi tanta roba così com'è appena esce dalla scatoletta. Anzi, adesso come adesso solo animonda al manzo, e basta. Tofu invece aspira tutto indifferentemente, lui è fogna vera, nell'animo :D
scusatemi, approfitto del topic per non aprirne uno nuovo...ma se prendo un buono sconto da zooplus.de se metto come paese Italien mi mette 9 euro di spese di spedizione, è sempre stato così?
Mordicchia
01-12-2015, 11:13
scusatemi, approfitto del topic per non aprirne uno nuovo...ma se prendo un buono sconto da zooplus.de se metto come paese Italien mi mette 9 euro di spese di spedizione, è sempre stato così?
Se acquisti solo il buono sconto non paghi le spese di spedizione.
come non detto...ho fatto logout e poi sono rientrata, ora non compaiono, chissà che gli era successo... 9.90 euro per ricevere una mail mi sembravano un pò troppi!
ElenaRolfi
01-12-2015, 11:22
9.90 euro per ricevere una mail mi sembravano un pò troppi!
aahahahah!!! :D
Scusate, sono un po' tarda di comprendonio: ma la logica di comprare un buono spesa (sono quelli in tagli da 20 € in su, no?) su Zooplus.de qual è? Avevo sentito che è un modo per aggirare le spese di spedizione, ma, oltre al fatto che dubito di aver capito bene, non ho proprio capito come funziona? :20:
il buono serve a comprare su zooplus.de senza pagare le spese di spedizione che sono appunto 9.90
Io oggi ho acquistato il buono per me stessa, domani quando mi arriva faccio l'ordine utilizzando il buono e così non pago la spedizione per l'italia.
Sì, anch'io faccio così, buono a me stessa per evitare le spese di spedizione.
Cioé, giusto per fare un esempio, io compro un buono da 20 Euro, domani faccio un ordine da 75 Euro spese di spedizione escluse; alla fine quanto pago utilizzando il buono: 75+9,90-20= 64,90 (che alla fin fine sarebbe come se le pagassi) oppure 75-20=55 Euro?
Scusate, ma non ci arrivo proprio... :25:
Paghi 55 euro, perché sull'ordine del buono non sono calcolate le spese, non essendoci consegna.
inoltre quando paghi il buono lo paghi togliendo l'eventuale sconto zoospar. Sulla rimanenza che paghi ti viene calcolato lo sconto nel nuovo ordine.
E vale anche con gli altri siti? Che so: .es, .fr, .co.uk? :136:
Cioé, se compro un buono dal sito francese e poi faccio l'ordine da lì, mi vengono scalate le spese di spedizione?
01-12-2015, 14:32
E vale anche con gli altri siti? Che so: .es, .fr, .co.uk? :136:
Cioé, se compro un buono dal sito francese e poi faccio l'ordine da lì, mi vengono scalate le spese di spedizione?
Yesssssss
Yesssssss
Bene, sono una donna felice :259:
ElenaRolfi
01-12-2015, 15:06
tranquilla serena io ci ho messo tipo un giorno a capirla sta cosa ahahha continuavo a leggere e rileggere tutti i passaggi come una idi ota
tranquilla serena io ci ho messo tipo un giorno a capirla sta cosa ahahha continuavo a leggere e rileggere tutti i passaggi come una idi ota
Io non l'ho ancora ben capita ;)
01-12-2015, 15:35
Bene, sono una donna felice :259:
Lo sono anch'io da quando l'ho saputo.....credimi. Il signor zooplus non si può certo lamentare!!!
Mordicchia
01-12-2015, 15:43
Io non l'ho ancora ben capita ;)
Dai, sono sicura che la puoi capire ;) E' solo un po' macchinosa ma non difficile!!
Bisogna acquistare un buono regalo dal sito da cui poi si intende effetturare l'ordine (se acquisti un buono da zooplus.de lo potrai utilizzare solo su zooplus.de), questo buono ti dà diritto alle spese di spedizione gratis oltre a farti decurtare il valore del buono dal totale del carrello . Il buono regalo ti arriva nella casella mail che indichi al momento dell'acquisto in meno di 24h. Se possiedi lo zoospar acquisterai il buono regalo con la percentuale di sconto ma avrai diritto ad usufruire del buono regalo per l'intero importo (ad esempio io ho lo zoospar dell'8% e il buono regalo da 30€ l'ho acquistato a 27,60€). Una volta che arriva il codice del buono regalo non si fa altro che inserire tutti i prodotti che si vogliono acquistare nel carrello e si riscuote il buono. Se la spesa complessiva supera il valore del buono si pagherà la differenza sottratta la percentuale di sconto dello zoospar. L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che il totale della spesa non dev'essere inferiore al valore del buono altrimenti si perde la differenza. E' più difficile spiegarlo che fare tutto questo procedimento..bisogna solo prendersi un giorno prima con l'ordine se stanno finendo le pappe :D Ci si arma di google traslator e via
Si, ma quello che non capisco è perché dite che ne vale la pena?? Perché comunque compro il buono a 20.00 €, tanto vale che paghi i 9.90 € di spedizione....
Mordicchia
01-12-2015, 17:08
Si, ma quello che non capisco è perché dite che ne vale la pena?? Perché comunque compro il buono a 20.00 €, tanto vale che paghi i 9.90 € di spedizione....
Perché i 9.90€ non li spendi proprio (il buono anulla le spese di spedizione) e i 20€ del buono vengono scalati dal totale del tuo carrello (inserisci il codice nella sezione "il tuo codice promozionale" e lo riscuoti). Quando procedi all'ordine per il solo buono regalo le spese di spedizione si azzerano. Questo giochino vale la pena su zooplus.de dove i prezzi dei prodotti spesso sono inferiori ma ci sono quei 9,90€ di spedizione da pagare per qualsiasi ordine.
01-12-2015, 17:11
Infatti.....Franca, il buono da 20 euro lo usi per pagare l'ordine, non lo prendi per niente!!!
Mordicchia
01-12-2015, 17:18
Forse è più facile da capire se si pensa che questo buono (dall'importo di 20-25-30-50€) può essere regalato ad un amico. L'amico poi lo utilizzerà per un ordine dell'importo uguale o superiore al valore del buono (se il totale dovesse essere superiore al valore del buono, l'amico pagherà la sola differenza) senza però pagare le spese di spedizione.
Se mi regalano il buono ha senso, ma se lo devo pagare io non mi pare... Invece di pagare 20.00 € per un buono, ne pago 9.90 € per la spedizione, visto così risparmio 10.10 €..... E' vero che la merce costa meno sul sito .de però non riesco proprio a capire la cosa del buono... Vabbè che con la matematica "so' de coccio" come dice Annarita...
Mordicchia
01-12-2015, 17:46
Tu i 20€ li anticipi solo perchè poi, una volta selezionati i vari prodotti, ti vengono sottratti dal totale. Ad esempio io ho acquistato il buono da 30€ (pagato 27,60 per via dello zoospar dell'8%), una volta che mi è arrivata la mail con il codice sconto ho proceduto a inserire i vari prodotti nel carrello. Il totale spesa era di 81,66, ho inserito il buono e il totale è sceso a 47,53 (81,66 -30€ del buono regalo e -4,13 di zoospar 8% calcolato su 51,66€ (81,66-30 ovvero la differenza)). In tutto ciò non ho nemmeno pagato le spese di spedizione.
Ah OK, adesso è chiaro: praticamente il buono ti viene "rimborsato" interamente e non paghi neppure le spese di spedizione. Allora sì che vale la pena!!! Si deve fare una registrazione ex novo per ZP.de???
Starmaia
01-12-2015, 17:59
47,53 + 27,60, perché il buono te lo sei pagato, non è il regalo di una terza persona. No?
47,53 + 27,60, perché il buono te lo sei pagato, non è il regalo di una terza persona. No?
Odddddddddddddiiiiiiiiiiooooooooooooooo allora non ho capito nulla :confused::shy:
01-12-2015, 18:20
Ah OK, adesso è chiaro: praticamente il buono ti viene "rimborsato" interamente e non paghi neppure le spese di spedizione. Allora sì che vale la pena!!! Si deve fare una registrazione ex novo per ZP.de???
No, entri con il tuo solito account!!!!:D
I punti quindi si sommano ai tuoi e......dai un'occhiata ai premi sul .de.....non sono proprio gli stessi del .it!!!!!
Mordicchia
01-12-2015, 18:30
Nono Franca hai capito!!! Sì il buono l'ho preso per me e ho fatto un ordine per me, nessun regalo!
Starmaia
02-12-2015, 08:49
Appunto, quindi alla fine paghi 75,13
Mordicchia
02-12-2015, 09:30
Sì esatto!! Per via dello zoospar però...il risparmio sta che zooplus.de è più economico e non pagando le spese di spedizione è conveniente. Altrimenti per avere un risparmio, pagando le spese di spedizione, bisognerebbe fare ordini molto grandi.
Starmaia
02-12-2015, 13:11
Certo :)
Infatti io il buono lo uso solo per il .de, su quello spagnolo dove prendo Acana e Orijen arrivo sempre a 100 euro e su quello le spese ancora si annullano per gli ordini superiori a 99.
ElenaRolfi
02-12-2015, 19:48
Scriviamoci un manuale!!!!!
Vale_L&L
03-12-2015, 11:18
Domandina: il giochetto del buono vale anche sul sito italiano? Ho dimenticato di prendere dei tappetini che sul .de non ci sono ç_ç, ma ora che prendo le pappe sul .de è difficile arrivare a 35 euro solo di "accessori"!
Poi... da new user di zp: cos'è il zoospar? ^^'
03-12-2015, 11:31
Domandina: il giochetto del buono vale anche sul sito italiano? Ho dimenticato di prendere dei tappetini che sul .de non ci sono ç_ç, ma ora che prendo le pappe sul .de è difficile arrivare a 35 euro solo di "accessori"!
Sì, però devi comunque spendere almeno 20€ altrimenti la differenza la perdi. I buoni non sono frazionabili!!
Lo Zoospar è lo sconto che ti viene proposto per un anno. Zooplus ti propone di "acquistare" una % di sconto per un anno. In genere il primo anno puoi scegliere se accettare lo sconto del 3% (al costo di 2.99€ una tantum) oppure del 5% (al costo di 4.99€).
Nel caso tu decida di acquistarlo, lo sconto ti verra automaticamente detratto da agni ordine e potrà essere cumulato con altre promozioni e sconti.
03-12-2015, 11:39
Dimenticavo......ilbuno acquistato su zp.it puoi spenderlo sono su zp.it, non sul .de o altro!!
Vale_L&L
03-12-2015, 12:32
Dimenticavo......ilbuno acquistato su zp.it puoi spenderlo sono su zp.it, non sul .de o altro!!
Sì, però devi comunque spendere almeno 20€ altrimenti la differenza la perdi. I buoni non sono frazionabili!!
Lo Zoospar è lo sconto che ti viene proposto per un anno. Zooplus ti propone di "acquistare" una % di sconto per un anno. In genere il primo anno puoi scegliere se accettare lo sconto del 3% (al costo di 2.99€ una tantum) oppure del 5% (al costo di 4.99€).
Nel caso tu decida di acquistarlo, lo sconto ti verra automaticamente detratto da agni ordine e potrà essere cumulato con altre promozioni e sconti.
Grazie mille :) Aspetterò di accumulare un po' di accessori che mi servono e farò l'ordine!
Domanda: ma, una volta scaduto, lo Zoospar si può rinnovare (ed eventualmente anche "upgradare" facendolo passare dal 3 al 5%) oppure è a descrizione di Zooplus riproporlo o meno? :136:
03-12-2015, 13:26
Domanda: ma, una volta scaduto, lo Zoospar si può rinnovare (ed eventualmente anche "upgradare" facendolo passare dal 3 al 5%) oppure è a descrizione di Zooplus riproporlo o meno? :136:
Passare dal 3 al 5% credo di no. Invece se vai nel MyZooplus, nella sezione Il mio Zoospar, dovresti avere la possibilità di acquistarlo anche successivamente. Io l'ho accettato subito, quello con il 5% di sconto. Mi scade a gennaio....
Edit: avevo letto male....quando scade, credo che sia a discrezione di Zooplus riproportelo...ma aspettiamo le clienti di vecchia data per maggiori dettagli!!!
ElenaRolfi
03-12-2015, 13:30
Passare dal 3 al 5% credo di no. Invece se vai nel MyZooplus, nella sezione Il mio Zoospar, dovresti avere la possibilità di acquistarlo anche successivamente. Io l'ho accettato subito, quello con il 5% di sconto. Mi scade a gennaio....
Edit: avevo letto male....quando scade, credo che sia a discrezione di Zooplus riproportelo...ma aspettiamo le clienti di vecchia data per maggiori dettagli!!!
Da quel che ho sempre capito io lo zoospar si acquista, come un qualsiasi altro prodotto! Non è un regalo che fa Zooplus ai clienti che sceglie lui. Tu lo compri e hai diritto allo sconto per un anno. Puoi comprare quello da 3 o quello da 5, quando scade decidi se ricomprare uno uguale o cambiare! Io so cosí! Qualcuno conferma?
03-12-2015, 13:46
Da quel che ho sempre capito io lo zoospar si acquista, come un qualsiasi altro prodotto! Non è un regalo che fa Zooplus ai clienti che sceglie lui. Tu lo compri e hai diritto allo sconto per un anno. Puoi comprare quello da 3 o quello da 5, quando scade decidi se ricomprare uno uguale o cambiare! Io so cosí! Qualcuno conferma?
Sì, confermo che è a pagamento. Ma credo che la % proposta sia a discrezione di Zooplus....a me sono stati proposti il 3 o il 5....ma ho letto che alcune hanno l'8%. Forse dipende da quanto sei cliente!
ElenaRolfi
03-12-2015, 13:56
Io mi sento molto cliente!!!!!
Io mi sento molto cliente!!!!!
ahahah, pure io!!! Ogni volta che faccio un ordine da Zooplus, gli lascio una quantità di soldi che mi guarderei bene dallo spendere in qualunque pet shop ;) Se questa non è fedeltà e ammmore :D
babaferu
03-12-2015, 14:32
si può rinnovare tranquillamente.....
a me l'8% non è mai stato proposto seppure son cliente dal 2010.
non credo però che c'entri molto la "discrezionalità", quanto piuttosto ci sarà una soglia di anzianità o di soldini....
baci, ba
ps: trovato questo....
http://www.principini.it/sconti/sconti-zooplus
Un'altra domanda: ma per farmi spedire sto benedetto buono che annulla le spese di spedizione, devo indicare un indirizzo mail diverso da quello con cui sono registrata a Zooplus o va bene il solito? Quello che mi lascia perplessa è che Zooplus non si accorga del giochino per evitare le spese di spedizione, ma finché non dicono nulla, va benissimo così!!!
Mordicchia
03-12-2015, 14:47
Puoi benissimo utilizzare il tuo indirizzo di registrazione. Io lo zoospar dell'8% l'ho acquistato, nemmeno a dirlo, su zooplus.de. Però sono convinta di essere amche io un'ottima cliente...da aprile ho accumulato 900e passa punti :D mai acquistato prodotti che davano diritto al doppio dei punti o riscattato codici per avere punti gratis (se inserisci i vari codici non puoi inserire il codice del buono regalo che danno diritto alle spese di spedizione gratis). Io credo che lo sappiano benissimo ma con tutti i milioni che ci lasciamo giù...
Ma mi arriva tramite mail, vero? No, perché su Zooplus.es mi stanno facendo scegliere il corriere... :confused::eek:
03-12-2015, 14:59
ahahah, pure io!!! Ogni volta che faccio un ordine da Zooplus, gli lascio una quantità di soldi che mi guarderei bene dallo spendere in qualunque pet shop ;) Se questa non è fedeltà e ammmore :D
Lasciamo perdere....l'altro giorno ho avuto la brillantissima idea di guardare quanto ho speso in un anno......se mio marito dovesse mai chidermelo....mentirò!!!:81:
03-12-2015, 15:03
Ma mi arriva tramite mail, vero? No, perché su Zooplus.es mi stanno facendo scegliere il corriere... :confused::eek:
Ti arriveranno 2 mail.
Una nella quale ti dicono che hanno spedito il buono all'e-mail indicata e l'altra con il buono "fisico".
Ricordati che nel carrello ci deve essere SOLO il buono, altrimenti ti faranno pagare le spese di spedizione anche se ti arriva per e-mail
sì, sì, arrivata la prima mail e un'altra con l'annuncio che mi hanno accreditato i 100 punti del sondaggio (alla buon'ora). Spero che abbiano recepito anche i miei suggerimenti su nuove marche da inserire e rinnovamento dell'assortimento del negozio premi che sul sito italiano fa pietà!
Io avevo iniziato con lo zoospar del 3% per un anno, perché non ero convinta che l'avrei usato, invece :). Quando è scaduto mi hanno proposto il 5% per 3 anni e ho preso quello.
I regali su zooplus.de sono molto belli, il cuscinone che ho preso mi pare costasse sui 40 euro.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.