PDA

Visualizza Versione Completa : Buono zooplus scomparso


Pumadi
03-12-2015, 08:04
Ciao!

Martedì ho comprato un buono su zooplus.de, ma ieri non è arrivato... Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto 'quando parte la spedizione sarà avvisata si goda i nostri prodotti'. Gli ho ovviamente risposto già, con tono abbastanza seccato, ma non mi hanno ancora risposto. Ieri ho ordinato un altro buono (ho anche fretta di fare questo ordine), vediamo se mi arriva.

Vi è mai successo?

Pumadi
03-12-2015, 10:10
Anche il buono che ho preso ieri non mi è arrivato, di solito arrivano alle 10 di mattina... molto bene...

ElenaRolfi
03-12-2015, 10:43
O.o ....sta a vedere che ci hanno sgamato....attendi fiduciosa e prega anche per noi

Brioche:)
03-12-2015, 10:44
Anche il buono che ho preso ieri non mi è arrivato, di solito arrivano alle 10 di mattina... molto bene...

Finora nessun problema......ne ho ordinato uno stamattina, domani ti faccio sapere!!! Incrocio le dita!

Pumadi
03-12-2015, 10:50
Non mi è arrivato niente, sto scrivendo sia in inglese che in tedesco. Mi sto arrabbiando. I soldi se li sono presi, mi hanno risposto (in tedesco, perché gli inglesi non hanno capito niente) che arriverà sicuramente alla data prevista. Che era ieri.

Pumadi
03-12-2015, 10:57
Che voi sappiate si possono rivedere i dettagli del buono ordinato? (Anche se sono certa fossero giusti)

Vale_L&L
03-12-2015, 11:25
Io ho ordinato un buono domenica e lunedì mi è arrivato... Hai provato a vedere nello spam? O a controllare che la mail fosse giusta? :)

Pumadi
03-12-2015, 11:42
Dove posso controllare la mail che ho fornito? Era giusta comunque, ho usato l'autocomplete (ne ho ordinati molti in passato, sempre alla stessa mail)

Certo, spam e cestino, non c'è nulla. Non stanno proprio arrivando.

Vale_L&L
03-12-2015, 12:02
Allora sto provando a guardare, anche dal sito italiano se vai sul "tuo zooplus" poi guardi tutti gli ordini, lì ci sono i dettagli dell'ordine e puoi vedere se è stato evaso! Ora guardo anche se nelle mail ci sono i dettagli tipo la mail e ti faccio sapere :)

Edit: Okay ecco, appena comprato il buono ti è arrivata una mail, vero? Lì ti ringraziano per l'ordine blablabla e poi nella seconda parte ci sono scritte la mail il nome del ricevente ecc., controlla per sicurezza, anche se è sempre stata la stessa non dovrebbe essere quello il problema

Pumadi
03-12-2015, 12:05
Evaso e spedito, non ci sono i dettagli che hai inserito, o almeno io non li trovo. Se avessi sbagliato mail mi sarebbe almeno arrivata una delle due mail, quella che dice che è stato spedito. Invece niente, solo la mail dell'ordine, il giorno stesso in cui l'ho comprato.

C'è questo:

Ihre Bestelldaten im Einzelnen:

E-Mail-Adresse:
mio indirizzo e.mail (dell'ordinante non del ricevente). Trovi l'indirizzo del ricevente tu?

Vale_L&L
03-12-2015, 12:08
Ecco ti è arrivata la mail, quindi vuol dire che l'indirizzo email era esatto! E loro dicono anche che è stato evaso... quindi chissà che fine ha fatto :O

Vale_L&L
03-12-2015, 12:10
Evaso e spedito, non ci sono i dettagli che hai inserito, o almeno io non li trovo. Se avessi sbagliato mail mi sarebbe almeno arrivata una delle due mail, quella che dice che è stato spedito. Invece niente, solo la mail dell'ordine, il giorno stesso in cui l'ho comprato.

C'è questo:

Ihre Bestelldaten im Einzelnen:

E-Mail-Adresse:
mio indirizzo e.mail (dell'ordinante non del ricevente). Trovi l'indirizzo del ricevente tu?

Sì anche a me c'è il mio indirizzo email e l'indirizzo di casa, anche se non serve in questo caso. E' tutto giusto quindi :disapprove:

Pumadi
03-12-2015, 12:11
Ci sono i dati dell'ordinante, quindi non è possibile controllare il mio destinatario? Non mi è arrivato nemmeno quello comprato ieri.

Vale_L&L
03-12-2015, 12:15
Ti sei messa tu stessa come destinatario giusto? Quindi i dati sono gli stessi dell'ordinante :)

Pumadi
03-12-2015, 12:19
Ho capito questo, ma non c'è modo di recuperare email destinatario del buono, data di consegna, messaggio? Se il ricevente non fossi io, dove sarebbero questi dati? Nella mail compare il MIO indirizzo (ordinante) e non un altro indirizzo email (ricevente). Il buono viene trattato come un qualsiasi oggetto non c'è modo di recuperare i dati che io ho inserito.

Pumadi
03-12-2015, 12:27
Dopo innumerevoli contatti da parte mia mi sono arrivati entrambi assieme. Spediti entrambi oggi, in ritardo.

Vale_L&L
03-12-2015, 12:35
Dopo innumerevoli contatti da parte mia mi sono arrivati entrambi assieme. Spediti entrambi oggi, in ritardo.

Oh, meno male dai :) :)

Pumadi
03-12-2015, 12:52
Se dovesse succedere ad altri, consiglio di tampinarli, perché al primo messaggio mi hanno risposto che il buono sarebbe stato mandato al giorno previsto. Poi mi hanno parlato di difficoltà tecniche. Infine mi hanno augurato buon avvento :D (dicendomi che gli risultava che io avessi ricevuto i buoni, scrivendomi i codici... sì, li ho ricevuti... adesso)

ElenaRolfi
03-12-2015, 13:02
Benissimo! Vai con gli acquisti! Cosa compri?

Brioche:)
03-12-2015, 13:16
Bene che tu abbia risolto.
Comunque sappi che telefonando al Servizio clienti Italiano puoi chiedere info anche per gli acquisti fatti dai siti esteri!!!

Io avevo perso il codice scondo della newsletter, ho semplicemente scritto (attraverso il modulo di contatto) che avevo perduto la mail, chiedendo di rinviarmela e così è stato fatto dopo poco!!

Pumadi
03-12-2015, 14:54
Grazie per la dritta del servizio clienti italiano! Mi sono arrangiata con il mio scarso tedesco e un po' di google translate.

Ordine mensile standard... umido di scarsa qualità ber Birba che non mangia altro umido :( medio per Amilcare e buono per Liquirizia (gatti listati in ordine di schizzinosità). Questo mese provo la golden gray master...

violapensiero
03-12-2015, 21:09
Tutto bene allora, sono contenta!:D