Visualizza Versione Completa : Consiglio umido kitten Appetibile
Eh vabè per una volta chiedo un cosiglio io...
Vorrei le vostre opinioni su umidi kitten buoni ma soprattutto appetibili!
Se dovessi basarmi solo sulle etichette andrei sul sicuro, ma regolarmente compro quintali di scatolette e lo finisce solo la Sheba che è il tritatutto di casa...
Non importa che sia completo o complementare, tanto mangiano crocche complete a gogò, l'importante è che piaccia senza troppe schifezze...
Grazie e chi mi vorrà aiutare!
babaferu
04-12-2015, 08:49
Meglio non complementare, anche se mangia crocchi l'umido per un cucciolo e' importante.
Dove acquisti? Su zooplus vai su animonda o grau (adult ma meglio di molti kitten).
O il solito royal. Non ci dici l'età del gatto.
Baci ba
Elena hai guardato su zooplus? Ci sono anche i set prova,grau e animonda ai cuccioli piacciono,oppure royal e' appetibile poi dipende anche da cosa gradiscono umido pate' o piuttosto bocconcini.
Chiara12
04-12-2015, 08:58
Io uso animonda e feringa kitten per il mio piccolo di 4 mesi, ho usato per svezzare royal e trainer ma ora sono passata a questi, sicuramente migliori!
Elena hai guardato su zooplus? Ci sono anche i set prova,grau e animonda ai cuccioli piacciono,oppure royal e' appetibile poi dipende anche da cosa gradiscono umido pate' o piuttosto bocconcini.
eh rosa... zooplus lo conosco a memoria ormai ;) volevo infatti provare grau ma poi leggo i commenti e vedo che a molti non piace :(
Io uso animonda e feringa kitten per il mio piccolo di 4 mesi, ho usato per svezzare royal e trainer ma ora sono passata a questi, sicuramente migliori!
Feringa l'ho preso, ne ho ancora una dozzina di lattine... mi sono andati tutti in diarrea :cry:
Adesso li sto svezzando a suon di pollo in umido cucinato da me ma vorrei anche abituarli a un buon umido...
Chiara12
04-12-2015, 09:44
Feringa l'ho preso, ne ho ancora una dozzina di lattine... mi sono andati tutti in diarrea :cry:
Adesso li sto svezzando a suon di pollo in umido cucinato da me ma vorrei anche abituarli a un buon umido...
E dire che è una marca ottima! Che strano..poveri piccini. Prova con animonda, al mio piace molto!
violapensiero
04-12-2015, 10:19
Qui sono piaciuti moltissimo Bozita bocconcini e Animonda Carny per cuccioli.
babaferu
04-12-2015, 10:43
Animonda kitten in genere e' molto appetibile, in effetti grau lo e' di meno.
violapensiero
04-12-2015, 11:05
Qui Feringa invece non è piaciuto per nulla.
violapensiero
04-12-2015, 11:06
Però di Bozita le scatolette piccole da 190 grammi, non quelle doppie.
Però di Bozita le scatolette piccole da 190 grammi, non quelle doppie.
ok grazie!!!!
mi hanno parlato bene anche di smilla...
violapensiero
04-12-2015, 11:44
Sì anche smilla è buono, attenta alle varianti al pesce, non sempre piacciono, specie la variante alle sardine. Pollo e altro invece piacciono sempre.
da noi piace molto grau, feringa e mac...sempre gradito animonda...granatapet graditi i gusti con dentro anatra
Maeve_e_Amélie
04-12-2015, 15:12
Qui Smilla kitten è stato schifatissimo...ma noto che Amélie è un caso isolato! Ha adorato da subito le referenze Kitten di Animonda Carny, tranne quella al coniglio. E poi Schmusy, entrambe sono sempre state spazzolate.
Bozita è un ni, gliele devo spiaccicare e poi FORSE le mangia.
Invece dei gusti adult che sto provando di varie marche mi sta promuovendo tutto. Forse il gene fognetta si è attivato anche a lei, dopo i primi mesi da schizzinosa...
Io i 4 cuccioli che ho adottato li ho tirati su come base con Royal, appetibilissimo... Poi davo anche altri prodotti, tipo Hill's (meno appetibile), Proplan (appetibilissimo)
Grau e Feringa neppure qui sono piaciuti...
C'è il Grau kitten. Non ho idea se piacerà al tuo. Umidi kitten ho provato solo almo al pollo ed è stato schifato.
violapensiero
05-12-2015, 21:58
Qui di Grau adorano tutto...specie le referenze col pesce...
Io prendo entrambi i Grau kitten ma devo dire che quello cpn la scatoletta blu piace di più perché lucidano la ciotola!poi bozita tetrapack da 190 gr e animomda vom feinstein piacciono anche a Penelope che è più selettiva
Avete convinto pure me di provare il grau kitten (se il blu è al oesce però no).
Al prossimo ordine.
Avete convinto pure me di provare il grau kitten (se il blu è al oesce però no).
Al prossimo ordine.
No no è manzo,anatra e carni bianche senza cereali!
Io prendo entrambi i Grau kitten ma devo dire che quello cpn la scatoletta blu piace di più perché lucidano la ciotola!poi bozita tetrapack da 190 gr e animomda vom feinstein piacciono anche a Penelope che è più selettiva
perfetto grazie mille! oggi faccio l'ordine..
Bene! Manzo e anatra gli piacciono :)
Dolce Liz
07-12-2015, 22:24
Io ne ho provati diversi nelle varie cucciolate, poi ho sempre problemi di feci molli, tanto che sto pensando che sia fisiologico. Feci molli anche con grau, almo. Stavo pensando se non è meglio svezzare con carne fresca frullata, addirittura a crudo, magari macinato di cavallo. Oppure solo crocchette e lasciare stare l' umido
violapensiero
07-12-2015, 23:01
cavallo crudo no, è pericolosissimo. Scottalo o mettilo in microonde.
cavallo crudo no, è pericolosissimo. Scottalo o mettilo in microonde.
Perché? E' la seconda volta che lo leggo (forse sempre da te).
violapensiero
07-12-2015, 23:38
Perché? E' la seconda volta che lo leggo (forse sempre da te).
Parassiti. Infatti anche per l'alimentazione umana non troverai in nessun ristorante il carpaccio di equino....
Dolce Liz
08-12-2015, 10:37
A Parma il cavallo crudo di prima scelta lo mangiano tutti è un piatto tipico lo mettono nel panino, fanno il carpaccio. È l' unico animale che non ha parassiti
Dolce Liz
08-12-2015, 10:40
Ho sentito allevatrice che lo hanno inserito nella dieta barf, nessuno a Parma lo mangia cotto, al massimo una scottata per sterilizzato. Comunque era un' idea. Vorrei eliminare per sempre feci molli o diarrea nello svezzamento
Dolce Liz
08-12-2015, 10:46
Il problema non è tanto l'appetibilità quanto, invece, che non facciano male, da piccoli mangiano tutto anche quelli gastro intestinal.Ad esempio io ho eliminato tutti quelli che contengono uova come almo nature, troppo ricchi. Mi sorge il dubbio che non sia meglio un umido per adulti.
Dolce Liz
08-12-2015, 10:49
Personalmente in mancanza di meglio consigliograu senza cereali nelle due versioni e animonda carny. Eviterei tutti i vari ritrovati a tocchetti. Dopo la trasmissione di report sono dubbiosa anche su Royal crocchette, ma crocchette che si sfaldano così con l'acqua in commercio c'è ne sono?
babaferu
08-12-2015, 11:04
A Parma il cavallo crudo di prima scelta lo mangiano tutti è un piatto tipico lo mettono nel panino, fanno il carpaccio. È l' unico animale che non ha parassiti
...anche io sapevo che e' una carne "pulita", anche dal punto di vista ormoni antibiotici etc.
Qui vendono la trita da fare cruda.
Baci ba
Io ne ho provati diversi nelle varie cucciolate, poi ho sempre problemi di feci molli, tanto che sto pensando che sia fisiologico. Feci molli anche con grau, almo. Stavo pensando se non è meglio svezzare con carne fresca frullata, addirittura a crudo, magari macinato di cavallo. Oppure solo crocchette e lasciare stare l' umido
Io dò infatti pollo cotto e macinato col bimby al vapore ma volevo abituarli ad altro...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.