Visualizza Versione Completa : stuzzicat kitten
salve , volevo un opinione su questo cibo per gattini , perche la mia gattina ne mangia tantissimo.
ElenaRolfi
05-12-2015, 17:34
Ciao! Non è un cibo completo bensì un complementare, lo puoi dare ogni tanto! I miei lo mangiano con gusto, deve essere molto appetitoso! Alternalo però a un cibo completo, sia secco che umido!
Brioche:)
05-12-2015, 17:39
Ciao! Non è un cibo completo bensì un complementare, lo puoi dare ogni tanto! I miei lo mangiano con gusto, deve essere molto appetitoso! Alternalo però a un cibo completo, sia secco che umido!
A me risulta sia completo. Parlo delle bustine da 100gr.
Non so, forse ne esistono più varianti?
ElenaRolfi
05-12-2015, 17:48
A me risulta sia completo. Parlo delle bustine da 100gr.
Non so, forse ne esistono più varianti?
Hai ragione! Mi confondo con altri umidi che alterno spesso!
Stuzzy kitten esiste anche come paté in vaschetta, ogni tanto lo prendevo per Mickey e confermo che è completo e ha un buon rapporto qualità prezzo.
Poi se Hook può comprare online si trova di meglio allo stesso prezzo (più o meno) tipo Animonda
Non sono un'esperta ma sulla confezione c'è scritto completo. Io lo do ai ragazzi alternato ad animonda, grau e bozita e confermo che piace un sacco!peccato solo che nella versione kitten io trovo solo le bustine al gusto pollo perché vedo che da adulti ci sono un sacco di gusti che sembrano buoni!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.