Visualizza Versione Completa : Consigli sul cibo umido
Ciao a tutti,
gradirei un vostro parere sul cibo umido.
Non ho mai avuto un gatto a casa, Lucky è il primo... quindi sono inesperta.
Finora ho sempre dato la mousse babycat della RC + croccantini kitten della Monge, ma avendo compiuto ormai 4 mesi, ho letto che è necessario sostituire la mousse con altro.
Cosa mi consigliate come umido?
Grazie :o
fastfreddy
06-12-2015, 19:25
Animonda carny, ottimo prodotto che ho già consigliato, tra l'altro a prezzo da lowcost se acquistato nei formati più grandi
Brioche:)
06-12-2015, 19:26
Su zooplus ti puoi sbizzarrire con le linee kitten di Animonda Carny, Catz Finefood, Granatapet, Feringa, Mac's, Grau, per citarne alcuni di ottimi!
Su zooplus ti puoi sbizzarrire con le linee kitten di Animonda Carny, Catz Finefood, Granatapet, Feringa, Mac's, Grau, per citarne alcuni di ottimi!
Animonda carny, ottimo prodotto che ho già consigliato, tra l'altro a prezzo da lowcost se acquistato nei formati più grandi
Grazie a entrambi :)
Che marca di crocchette posso abbinare alle scatolette di Animonda Carny?
ElenaRolfi
08-12-2015, 19:29
Io ci abbino le crocchette Sanabelle!!!
Starmaia
08-12-2015, 19:36
O le Granata Pet.
Io ci abbino le crocchette Sanabelle!!!
O le Granata Pet.
;) grazie! sto per fare un ordine da zooplus.
La marca Smilla invece non è buona? ha ottimi prezzi.:confused:
fastfreddy
09-12-2015, 15:27
;) grazie! sto per fare un ordine da zooplus.
La marca Smilla invece non è buona? ha ottimi prezzi.:confused:
Se costa poco non sarà fantastica :cool:
Sulla ricetta dell'umido sono un pò reticenti e trovo "gomma di cassia" come additivo tecnologico che non mi piace (da quel che ho letto in giro)
nel secco ci sono farina di riso e mais ai primi posti, quindi bocciate (le usavo anch'io e le ho tolte dalla dieta di Kyra ....devo averne ancora un sacco pieno :( )
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.