Entra

Visualizza Versione Completa : Acana Animonda Granatapet Orijen

micetta71
07-12-2015, 21:07
Quale scegliere tra queste 4 CROCCHETTE come genuinità , composizione bilanciata, assenza di conservanti cancerogeni( ammesso che lo scrivono), appetibilità.
Grazie agli esperti

violapensiero
07-12-2015, 22:30
Animonda ha ceneri al 6 e molte farine, più mais e il suo glutine. Valori medi di proteine e grassi. Acana è buono, 35 per cento proteine e 20 grassi, 7 di ceneri, niente farine.
Orjen è pesantino come proteine e ceneri, niente farine, lo vedo benissimo per gatti in crescita.
Granata pet è tra i miei preferiti, ceneri bassissime, pochi ingrendienti, cosa che è ottima per mici con problemi di intolleranze varie.

Io darei Orjen ai cuccioli, tutti acana ai giovani adulti, Granata pet anche ai senior. Animonda è al di sotto...

micetta71
08-12-2015, 13:07
Grazie Viola . Al mio Petshop la settimana prossima arriva l'Acana .Lo provo subito nella speranza che a Fusetta piaccia.

P&G
08-12-2015, 13:14
Animonda ha ceneri al 6 e molte farine, più mais e il suo glutine. Valori medi di proteine e grassi. Acana è buono, 35 per cento proteine e 20 grassi, 7 di ceneri, niente farine.
Orjen è pesantino come proteine e ceneri, niente farine, lo vedo benissimo per gatti in crescita.
Granata pet è tra i miei preferiti, ceneri bassissime, pochi ingrendienti, cosa che è ottima per mici con problemi di intolleranze varie.

Io darei Orjen ai cuccioli, tutti acana ai giovani adulti, Granata pet anche ai senior. Animonda è al di sotto...

Quindi Rita tu mi consiglieresti Orijen o Acana per i ragazzi che hanno 8 mesi?ora mangiano Granatapet kitten e molto umido ma se mi dici così faccio un pensiero e prossimo ordine ne prendo uno dei due....magari Acana che son sempre preoccupata che Penelope non mangi abbastanza umido per Orijen...

Max_79
08-12-2015, 15:24
8 mesi e mangiano molto umido? Vai tranquilla su orijen che per gatti in crescita sono ottime.

violapensiero
08-12-2015, 15:51
Quindi Rita tu mi consiglieresti Orijen o Acana per i ragazzi che hanno 8 mesi?ora mangiano Granatapet kitten e molto umido ma se mi dici così faccio un pensiero e prossimo ordine ne prendo uno dei due....magari Acana che son sempre preoccupata che Penelope non mangi abbastanza umido per Orijen...

Se mangiano molto umido, almeno 120 grammi al giorno, puoi dare orjen o acana o purizon, altra buona marca, senza nessun problema. Man mano che crescono si passerà a crocchi meno strutturati.

P&G
08-12-2015, 21:27
Se mangiano molto umido, almeno 120 grammi al giorno, puoi dare orjen o acana o purizon, altra buona marca, senza nessun problema. Man mano che crescono si passerà a crocchi meno strutturati.

Mangiano 150/200 grammi di umido e 35/40 gr di crocchette...le boccucce!! Allora prossimo ordine faccio un cambio così posso cambiare ogni 3 mesi dando loro anche orijen,purizon e acana....sempre che piacciano!

violapensiero
08-12-2015, 21:46
I miei le purizon le adorano...le uso come snack, non mi fido a darle a Minou ha 11 anni la mia piccina...

P&G
08-12-2015, 21:51
I miei le purizon le adorano...le uso come snack, non mi fido a darle a Minou ha 11 anni la mia piccina...

E allora fatta!magari uso purizon per i prossimi mesi e poi passo a orijen che così faccio anche il passaggio kitten/adult con quelle che mi pare vadano bene per entrambi. Rita ma secondo te va bene passare all'adult dall'anno o dovrei prima?sto controllando il peso e più o meno è stabile:sono sui 4 kili...

violapensiero
08-12-2015, 22:22
Io sono passata sempre all'anno. Per sicurezza. Però con i grain free a volte l'adult va benissimo uguale, se non c'è il kitten.

violapensiero
08-12-2015, 22:23
Infatti le mie ultime arrivate hanno mangiato pochissimo kitten, e solo umido. Crocchi adult grain free. C'è da dire che purtroppo non ho potuto scialare con loro, sono andata all'essenziale.

P&G
08-12-2015, 22:36
Io sono passata sempre all'anno. Per sicurezza. Però con i grain free a volte l'adult va benissimo uguale, se non c'è il kitten.

E allora faccio così anche io!adult x festeggiare il compleanno!!grazie Rita,sei sempre preziosa!