Entra

Visualizza Versione Completa : Sanabelle: carenze nel controllo qualità?

3zampineallegre
08-12-2015, 17:42
Ciao a tutti
io e i Neri Per Casa latitiamo un po' ultimamente, ma vi devo raccontare un fatto poco piacevole.
La Tata ha il pancino delicato e si trova bene con Sanabelle Sensitive, PIL perfetto e anche l'alitino ne risente positivamente.
Nell'ultimo pacco, però ho trovato dei croccantini strani, uno in particolare, diverso non tanto per forma, quanto per colore.
Ho scritto a Sanabelle che mi ha rimandato a Zooplus, il che mi lascia un po' pensare, visto che li hanno prodotti loro.

Allego foto.
http://i65.tinypic.com/2uogg0y.jpg

A voi è capitato qualcosa di simile con Sanabelle?

Ciao!

7M
08-12-2015, 17:52
Potrebbero essere crocchini di un'altra linea (cioè alcune case fanno crocchini di forma diversa a seconda della tipologia di alimento..) finiti per sbaglio in quel sacchetto, ma comunque è una mancanza direi... Ce n'erano molti così??? Sanabelle non li ho mai presi quindi personalmente non saprei dirti...

ElenaRolfi
08-12-2015, 18:08
uso sanabelle ma non mi è mai capitato! la foto fa troppo ridere ahah!

3zampineallegre
08-12-2015, 19:40
Sono a metà sacco da 10kg e ne ho trovato uno solo, ma ogni volta controllo. Quel croccantino è veramente gigante, oltre ad avere un colore diverso. Che sia per cane?
Mah, vediamo cosa risponde Zooplus, anche se Sanabelle che se n'è lavata le mani non mi ha convinta molto.

Starmaia
08-12-2015, 19:47
La foto non la vedo ma a me è capitato un paio di volte di trovare un crocco diverso. Non ricordo di quale marca, però.