Visualizza Versione Completa : Grain free monoproteico
Chiara12
08-12-2015, 17:53
Avete dei consigli, marche da suggerirmi?
Il mio piccolo affetto da granuloma mangia esclusivamente trainer, trovet (entrambe sia secco che umido) e catzfinefood prr umido. Solo che i crocchi sono obbligata a darli anche ai due fratelli che vivono con lui. E vorrei provare un GF mono (no pollo) se esistesse
Starmaia
08-12-2015, 18:05
Acana pesce, ad esempio.
ElenaRolfi
08-12-2015, 18:06
Orijen pesce e anche acana come ha detto starr
Chiara12
08-12-2015, 21:07
Ma non si era detto che il pesce non andava bene dato troppo spesso? Così mi pareva di aver letto.
Optimanova (esiste in tre varianti: pollo, coniglio e salmone), ma purtroppo la linea GF non si trova su Zooplus, quindi la devi cercare in giro nei petshop o sennò James Wellbeloved (disponibile su Zooplus UK o sul sito internazionale) che è al tacchino o Arden Grange (pesce, che però contiene grasso di pollo). Se invece va bene anche non grain free c'è anche Nutro. ;)
Chiara12
08-12-2015, 21:28
Optimanova avevo guardato ma non mi pare mono, aveva comunque brodo di pollo (mi pare..) alle altre do un'occhiata!!
Chiara12
08-12-2015, 21:29
Di mono non Gf ne do già, però volevo provare un GF, visto che con gli altre 3 mici a cui li do (alternati ad altri) mi trovo bene. (Non perché gli piacciano, ovvio)
violapensiero
08-12-2015, 21:45
Purizon?
Optimanova avevo guardato ma non mi pare mono, aveva comunque brodo di pollo (mi pare..) alle altre do un'occhiata!!
Quello grain free forse sì: copio e incollo la composizione della referenza "Coniglio e Patate"
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON CONIGLIO E PATATE
Carne fresca di coniglio (40%). Farina di carne di coniglio (30%). Patata (14%). Carne di coniglio idrolizzata (5%). Proteina di patata. Oli e grassi. Lieviti. Polpa di barbabietola. Farina di carruba. Fibre vegetali. Cloruro di potassio. Cloruro sodico. Polifosfati di sodio. Inulina (0,1 % - Frutto-Oligosaccaridi). Mannano-Oligosaccaridi (0,1 %).
Chiara12
08-12-2015, 21:50
Purizon?
Rimane comunque il fatto del pesce.
Chiara12
08-12-2015, 21:51
Quello grain free forse sì: copio e incollo la composizione della referenza "Coniglio e Patate"
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON CONIGLIO E PATATE
Carne fresca di coniglio (40%). Farina di carne di coniglio (30%). Patata (14%). Carne di coniglio idrolizzata (5%). Proteina di patata. Oli e grassi. Lieviti. Polpa di barbabietola. Farina di carruba. Fibre vegetali. Cloruro di potassio. Cloruro sodico. Polifosfati di sodio. Inulina (0,1 % - Frutto-Oligosaccaridi). Mannano-Oligosaccaridi (0,1 %).
C'è anche in altri gusti? Perché non do coniglio. Quindi su zooplus non c'è, lo trovo in altri siti online?
C'è anche in altri gusti? Perché non do coniglio. Quindi su zooplus non c'è, lo trovo in altri siti online?
Sì, al salmone
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON SALMONE E PATATE
Salmone fresco (40 %), farina di salmone (30 %), patata (14 %), idrolizzato di salmone (5 %), oli e grassi, proteina di patata, lieviti, polpa di barbabietola, farina di carruba, fibre vegetali, cloruro di potassio, cloruro sodico, polifosfati di sodio, Inulina (0,1 % - Frutto-oligosaccaridi), Mannanooligosaccaridi (0,1 %).
Riguardo ad altri siti, la risposta è sì, ma si possono menzionare da regolamento? :confused:
Chiara12
08-12-2015, 21:56
Sì, al salmone
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON SALMONE E PATATE
Salmone fresco (40 %), farina di salmone (30 %), patata (14 %), idrolizzato di salmone (5 %), oli e grassi, proteina di patata, lieviti, polpa di barbabietola, farina di carruba, fibre vegetali, cloruro di potassio, cloruro sodico, polifosfati di sodio, Inulina (0,1 % - Frutto-oligosaccaridi), Mannanooligosaccaridi (0,1 %).
Riguardo ad altri siti, la risposta è sì, ma si possono menzionare da regolamento? :confused:
Okay, comunque guardo io online. Non so se si possano menzionare però citiamo zooplus di continuo! Boh
Chiara12
08-12-2015, 21:57
Quindi secondo voi non è un problema se i crocchi sono al pesce? Magari alterno GF al pesce ad altri normali non al pesce. Tutti mono.
ElenaRolfi
08-12-2015, 22:24
Non si possono menzionare siti che non siano quello del banner in alto nella pagina di Micimiao!
Chiara12
09-12-2015, 08:43
Non si possono menzionare siti che non siano quello del banner in alto nella pagina di Micimiao!
Okay , infatti abbiamo solo ciTato ZP
ElenaRolfi
09-12-2015, 09:50
Okay , infatti abbiamo solo ciTato ZP
sì sì lo so! era per specificare! :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.