Entra

Visualizza Versione Completa : Grain free monoproteico

Chiara12
08-12-2015, 17:53
Avete dei consigli, marche da suggerirmi?
Il mio piccolo affetto da granuloma mangia esclusivamente trainer, trovet (entrambe sia secco che umido) e catzfinefood prr umido. Solo che i crocchi sono obbligata a darli anche ai due fratelli che vivono con lui. E vorrei provare un GF mono (no pollo) se esistesse

Starmaia
08-12-2015, 18:05
Acana pesce, ad esempio.

ElenaRolfi
08-12-2015, 18:06
Orijen pesce e anche acana come ha detto starr

Chiara12
08-12-2015, 21:07
Ma non si era detto che il pesce non andava bene dato troppo spesso? Così mi pareva di aver letto.

SerenaF
08-12-2015, 21:19
Optimanova (esiste in tre varianti: pollo, coniglio e salmone), ma purtroppo la linea GF non si trova su Zooplus, quindi la devi cercare in giro nei petshop o sennò James Wellbeloved (disponibile su Zooplus UK o sul sito internazionale) che è al tacchino o Arden Grange (pesce, che però contiene grasso di pollo). Se invece va bene anche non grain free c'è anche Nutro. ;)

Chiara12
08-12-2015, 21:28
Optimanova avevo guardato ma non mi pare mono, aveva comunque brodo di pollo (mi pare..) alle altre do un'occhiata!!

Chiara12
08-12-2015, 21:29
Di mono non Gf ne do già, però volevo provare un GF, visto che con gli altre 3 mici a cui li do (alternati ad altri) mi trovo bene. (Non perché gli piacciano, ovvio)

violapensiero
08-12-2015, 21:45
Purizon?

SerenaF
08-12-2015, 21:50
Optimanova avevo guardato ma non mi pare mono, aveva comunque brodo di pollo (mi pare..) alle altre do un'occhiata!!

Quello grain free forse sì: copio e incollo la composizione della referenza "Coniglio e Patate"
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON CONIGLIO E PATATE
Carne fresca di coniglio (40%). Farina di carne di coniglio (30%). Patata (14%). Carne di coniglio idrolizzata (5%). Proteina di patata. Oli e grassi. Lieviti. Polpa di barbabietola. Farina di carruba. Fibre vegetali. Cloruro di potassio. Cloruro sodico. Polifosfati di sodio. Inulina (0,1 % - Frutto-Oligosaccaridi). Mannano-Oligosaccaridi (0,1 %).

Chiara12
08-12-2015, 21:50
Purizon?

Rimane comunque il fatto del pesce.

Chiara12
08-12-2015, 21:51
Quello grain free forse sì: copio e incollo la composizione della referenza "Coniglio e Patate"
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON CONIGLIO E PATATE
Carne fresca di coniglio (40%). Farina di carne di coniglio (30%). Patata (14%). Carne di coniglio idrolizzata (5%). Proteina di patata. Oli e grassi. Lieviti. Polpa di barbabietola. Farina di carruba. Fibre vegetali. Cloruro di potassio. Cloruro sodico. Polifosfati di sodio. Inulina (0,1 % - Frutto-Oligosaccaridi). Mannano-Oligosaccaridi (0,1 %).
C'è anche in altri gusti? Perché non do coniglio. Quindi su zooplus non c'è, lo trovo in altri siti online?

SerenaF
08-12-2015, 21:54
C'è anche in altri gusti? Perché non do coniglio. Quindi su zooplus non c'è, lo trovo in altri siti online?

Sì, al salmone
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON SALMONE E PATATE

Salmone fresco (40 %), farina di salmone (30 %), patata (14 %), idrolizzato di salmone (5 %), oli e grassi, proteina di patata, lieviti, polpa di barbabietola, farina di carruba, fibre vegetali, cloruro di potassio, cloruro sodico, polifosfati di sodio, Inulina (0,1 % - Frutto-oligosaccaridi), Mannanooligosaccaridi (0,1 %).

Riguardo ad altri siti, la risposta è sì, ma si possono menzionare da regolamento? :confused:

Chiara12
08-12-2015, 21:56
Sì, al salmone
COMPOSIZIONE DI OPTIMANOVA CAT ADULT CON SALMONE E PATATE

Salmone fresco (40 %), farina di salmone (30 %), patata (14 %), idrolizzato di salmone (5 %), oli e grassi, proteina di patata, lieviti, polpa di barbabietola, farina di carruba, fibre vegetali, cloruro di potassio, cloruro sodico, polifosfati di sodio, Inulina (0,1 % - Frutto-oligosaccaridi), Mannanooligosaccaridi (0,1 %).

Riguardo ad altri siti, la risposta è sì, ma si possono menzionare da regolamento? :confused:
Okay, comunque guardo io online. Non so se si possano menzionare però citiamo zooplus di continuo! Boh

Chiara12
08-12-2015, 21:57
Quindi secondo voi non è un problema se i crocchi sono al pesce? Magari alterno GF al pesce ad altri normali non al pesce. Tutti mono.

ElenaRolfi
08-12-2015, 22:24
Non si possono menzionare siti che non siano quello del banner in alto nella pagina di Micimiao!

Chiara12
09-12-2015, 08:43
Non si possono menzionare siti che non siano quello del banner in alto nella pagina di Micimiao!
Okay , infatti abbiamo solo ciTato ZP

ElenaRolfi
09-12-2015, 09:50
Okay , infatti abbiamo solo ciTato ZP

sì sì lo so! era per specificare! :D