PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti generali e consiglio tattoo


Miss Kenton
10-12-2015, 00:29
Ciao a tutti!
Ormai è un po' di tempo che scrivo ad intermittenza... Io e Partenope stiamo benone. Io un po' meno, il periodo è un bruttino, ma la mia regina di baffi se la passa alla grande, abbiamo appena raggiunto il rispettabilissimo traguardo di due bustine di umido al giorno! E pensare che ci avevo quasi tolto le speranze...

Come vi accennavo qualche tempo fa, ho deciso di tatuarmi la zampa della monella sul piede... Giorno 23 vado a bucherellarmi. Avete esperienze? Dicono che il posto che ho scelto sia tra i più dolorosi: l'interno del piede, sotto la caviglia... in pratica sul tallone!
Qualcuno di voi ha esperienze? Come avete preso l'impronta della zampa? Qui se ne sono viste di tutti i colori 😂😂
Non sto più nella pelle, non vedo l'ora di tatuarmi!

Vi saluto tutti e spero di aver scritto nella sezione giusta ;)

violapensiero
10-12-2015, 00:37
Ma ciaooo!:D
No, mai fatto un tatuaggio in vita mia, spero che davvero tu non senta dolore...

ElenaRolfi
10-12-2015, 00:55
Ciao miss kenton! Nemmeno io ho esperienze! Mi spiace per il tuo periodo! Forza!! :)

Chiara12
10-12-2015, 08:34
Ciao! Il mio prossimo tatuaggio saranno un micio e un coniglietto, quindi capisco la passione per queste cose!
Ho già due tatuaggi, uno abbastanza grande tra le scapole (dolore zero) e un piccino sul polso (molto dolore, ma comunque era piccolo ed è passato presto)
La caviglia e il piede in generale sono postindelicati, quindi potresti sentire dolore, ma ti assicuro che passa in fretta, sopratutto se metti le creme adatte nei giorni successivi!

milka
10-12-2015, 09:19
Allora per prima cosa ciao e bentrovata...anche qui è un periodo un po così ma la cosa importante è che almeno i mici non facciano tribolare e stiano bene in salute. Poi tutto il resto si risolve dai.

Per il tatuaggio non ti so dire se la zona sia particolarmente dolorosa, ma immagino di sì per via della pelle lì che è proprio sottile e poi è un punto dove magari affiora qualche nervo o tendine e loro premono un po con l'ago. Però se non è troppo grande stringi i denti e ce la farai. :)

per prendere l'impronta della zampina...non saprei come fare...molto probabilmente dovessi farlo io userei uno di quei coloranti alimentari, di quelli che si mettono nei dolci e lo userei come un tampone per i timbri a inchiostro...ci puccerei i gommini del micio e poi li stamperei su un cartoncino o simile...non dovrebbe essere tossico per un gatto se poi si va a leccare la zampetta per togliere il colore, no? però ecco...non so se esiste in commercio qualcosa di meglio o specifico per questo scopo...

Miss Kenton
10-12-2015, 12:27
Ciao a tuttiiiiii....! È bello rileggervi :) ho fatto esattamente come hai detto tu milka, ho usato il colorante alimentare... ma dopo la stanza era degna della migliore scena di CSI 😂😂😂
Ci abbiamo provato io e mio padre insieme: io facevo piano, invogliandola a camminare sui fogli con le caramelline al formaggio della Gimpet... lui ha perso la pazienza, ha preso la zampa, l'ha appoggiata sul colore e...ZAC!!! Si è ritrovato in gran bel graffio sulla pancia, un cesareo in pratica ahahah!
Ovviamente Penny è scappata imbrattando di blu le sedie della cucina, il pavimento, il piumone del mio letto e il tappetino che ho sotto al letto dove lei spesso dorme. C'erano strisciate di blu ovunque perché, povera, scivolava!
Alla fine con un po' di pazienza l'ho presa e il tatuatore me l'ha definita meglio. Si è fatta anche lavare la zampina... Ma che impresa!

Per il dolore sono abbastanza tranquilla, alla fine uno ci deve andare consapevole... se si vuole una cosa indolore, meglio un caffè :) :)