Visualizza Versione Completa : quali croccantini per gatte di 7 anni?non so più che dare
Sabrina 973
10-12-2015, 11:51
Che confusione!! Negli ultimi tempi alternavo stomach sensibile della hill s a purina pro Plan sensirenal, ma temo non siano il massimo per le mie piccole.sopratutto sophie che mangia poco umido. Vorrei passare a Low grain, ma temo l alta percentuale di proteine per i reni. Non so più che dare. Mi consigliate dei croccantini buoni buoni? non bado al prezzo, ma solo al meglio per la loro salute. Gli acana per esempio? Visto hanno solo 30% di proteine e sono grain free, vi prego datemi qualche consiglio
Starmaia
10-12-2015, 12:07
Le proteine non sono un problema, se si tratta di proteine animali.
Quindi un prodotto senza cereali può andare bene.
Magari è più importante che le ceneri non siano a livelli altissimi, se ne trovi entro il 7% direi che potresti provare.
ElenaRolfi
10-12-2015, 12:08
Buoni buoni e non badi al prezzo? Orijen e Acana sicuramente. O GranataPet
Sabrina 973
10-12-2015, 12:28
Vi ringrazio, ho guardato le etichette e gli acana hanno proteine al 35%, grassi al 20% e ceneri al 7, proverò queste. A Qualcuno sa dirmi quanto sono grandi i croccantini. Le mie piccole hanno pochi denti e se sono troppo grosse faticano a mangiarle. Le granata Pet e orjen le hanno snobbate
Granata pet sono ottimi e hanno ceneri basse. Poi a me piace molto la formulazione dei Brit Care, però a Torino (ho visto che siamo quasi concittadine) ci sono solo due negozi che li vendono, a prezzi non economicissimi, e la proprietaria di uno dei due non è il massimo della simpatia e lesina sui campioncini gratuiti (a quanto pare fare i tirchi con i campioni sta diventando lo sport preferito di molti titolari di pet shop). Granata pet invece si compra solo on line e l'appetibilità da quello che ho potuto vedere è media.
Per inciso Granata pet è totalmente grain free, Brit care è mono-cereale (solo riso) con un paio di linee grain free.
Berenice ha la stessa età delle tue e mangia Acana, come umido però prevalentemente carne cruda o pesce
Sabrina 973
10-12-2015, 19:08
Berenice ha la stessa età delle tue e mangia Acana, come umido però prevalentemente carne cruda o pesce
Puoi dirmi se i croccantini sono molto grandi? le mie hanno pochi dentini e faticano coi crocchi grandi
Puoi dirmi se i croccantini sono molto grandi? le mie hanno pochi dentini e faticano coi crocchi grandi
Tipo un centesimo :)
violapensiero
10-12-2015, 20:35
No, non sono grandi. Anche sanabelle no grain sono buone.
Sabrina 973
13-12-2015, 11:02
MmmOk grazie mille. Sto cercando la confezione degli acana piccola per provarli ma non la trovo. Intanto da qualche gg sto passando gradualmente ai farmina agnello e mirtillo e sembrano gradire e i bisogni vanno bene. Sono Low grain, proteine 36%, ma ceneri grezze 8,10%. Troppo alte?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.