Visualizza Versione Completa : Croccantini grain free nei pet shop
Questa volta ho sbagliato proprio i conti della spedizione di zooplus e così finisco stasera i croccantini e domani ritiro il pacco nel pomeriggio....niente di grave ma stasera ho pensato di andare in qualche negozio di animali per vedere se per caso avevano qualche pacchetto piccolo per "tamponare"domani mattina. Bhe,con mia grande sorpresa mi sono resa conto che praticamente nessun negozio ha croccantini grain free e mi domandavo:voi sapete perché?
Chiara12
10-12-2015, 18:50
Perché nei petshop vendono solo marche super pubblicizzate. Puntano sulla pubblicità e non sulla qualità. Di grain free in negozio trovo solo Acana e Taste of the wilde..e molto molto raramente.
violapensiero
10-12-2015, 19:36
Alcuni hanno i farmina low grain. Ed è già tanto. Non esiste la domanda da noi, sul forum siamo una minoranza sporadica. Purtroppo.
Alcuni hanno i farmina low grain. Ed è già tanto. Non esiste la domanda da noi, sul forum siamo una minoranza sporadica. Purtroppo.
Ma perché non differenziare e variare l'offerta?anche solo una marca.....io non pensavo che sul forum fossimo una minoranza...con tanta pubblicità che fanno ai cibi senza glutine per gli umani perché non differenziare anche per gli animali?bha...
Da maxizoo ci sono i Real Nature come grain free, come ingredienti mi piacciono molto, ma le ceneri sono all' 8%...
violapensiero
10-12-2015, 20:34
Grain free non vuol dire gluten free Giulia. Sono due cose diverse, ai mici con o senza glutine non fa differenza, tutti i cereali sono da evitare. Certo la quinoa possono mangiarla, ma come il mais, è meglio evitare, e invece vedo grano saraceno e quinoa a volte, e non vanno comunque bene.
Grain free non vuol dire gluten free Giulia. Sono due cose diverse, ai mici con o senza glutine non fa differenza, tutti i cereali sono da evitare. Certo la quinoa possono mangiarla, ma come il mais, è meglio evitare, e invece vedo grano saraceno e quinoa a volte, e non vanno comunque bene.
Si scusami Rita, volevo fare un paragone ma non mi è venuto azzeccato....comunque mi son stupita ecco:pensavo di trovarne pochi (e solo perché avevo letto qui sul forum che non è facile trovarli) ma zero assoluto non me lo aspettavo....fortuna che ci siete voi a illuminarmi!
violapensiero
10-12-2015, 21:34
Qui da me ci sono solo i farmina. Che evito...ho solo i campioncini che do ai randagini, almeno è una soddisfazione per quelle anime belle...
Qui da me ci sono solo i farmina. Che evito...ho solo i campioncini che do ai randagini, almeno è una soddisfazione per quelle anime belle...
Perchè li eviti? Io li sto dando ai miei, finchè non mi decido a fare l'ordine dei Granata Pet... Hanno qualcosa che non va?
In alcuni pet shop qui a Bo hanno anche Orijen, Visan Optimanova e... urca, non mi ricordo... "qualcosa" la cuisine, mi pare.
Starmaia
11-12-2015, 12:03
La maggior parte dei proprietari di gatti non conosce nemmeno l'esistenza dei GF.
Anzi, non sa nemmeno che nel cibo che dà al gatto ci siano i cereali.
Amelie57
11-12-2015, 12:29
La maggior parte dei proprietari di gatti non conosce nemmeno l'esistenza dei GF.
Anzi, non sa nemmeno che nel cibo che dà al gatto ci siano i cereali.
Diciamo pure che non ha la minima idea di che cosa ci sia in assoluto, nè si pone il problema e tanto meno legge le etichette.
Questa almeno è l'idea che mi sono fatta, nel tempo, del proprietario di gatti medio.:confused:
Diciamo pure che non ha la minima idea di che cosa ci sia in assoluto, nè si pone il problema e tanto meno legge le etichette.
Questa almeno è l'idea che mi sono fatta, nel tempo, del proprietario di gatti medio.:confused:
Tristemente vero.
violapensiero
12-12-2015, 21:14
In genere è vero. Ma Report ha smosso le acque. Ho consigliato zooplus ad almeno tre persone nell'ultimo mese, due nell'ultima settimana solamente. Speriamo che a tante buone intenzioni corrisponda qualche azione...
violapensiero
12-12-2015, 21:15
Perchè li eviti? Io li sto dando ai miei, finchè non mi decido a fare l'ordine dei Granata Pet... Hanno qualcosa che non va?
In alcuni pet shop qui a Bo hanno anche Orijen, Visan Optimanova e... urca, non mi ricordo... "qualcosa" la cuisine, mi pare.
Sulla carta nulla, specie o low o no grain, ma a molti utenti hanno dato problemi dermatologici, e preferisco evitare, visto che Minou non ha mai risolto i suoi problemi di cute...
Ah, è vero, adesso ricordo che qui qualcuno aveva parlato di gatti spelacchiati....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.