Visualizza Versione Completa : Rudi è mogio da ieri sera.
ElenaRolfi
11-12-2015, 14:10
Non miagola. Sta fermo accovacciato immobile. Stanotte mi si è accovacciato sul petto...non lo fa mai...
Si sposta svogliatamente, ha lo sguardo triste.
Mangia e usa la lettiera.
Se stasera non migliora domattina andiamo dalla veterinaria.
Non ci voleva, pure questa...
ElenaRolfi
11-12-2015, 14:55
Non gliel'ho misurata...quali sono i segnali? Orecchie calde? ma cosa può essere?
se e' un po mogio puo' essere un segnale che sta covando,misuragliela cosi per scrupolo
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:06
Ok :( :( :( speriamo non sia nulla di grave...
In effetti con la febbre i mici hanno le orecchie calde, ma potrebbero esserlo anche se è stato vicino ad un termosifone. Dovresti provare con il termometro, Ino quando ha avuto febbre tendeva a voler stare in braccio...
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:09
Non ho i termosifoni a casa...ho il riscaldamento nel pavimento....non gliel'ho mai provata, non so come si fa..ho un solo termometro a casa non vorrei usare il mio!
Guarda la vet mi ha detto che le orecchie calde non sono segnale di febbre... sennò Nenya ha la febbre da quando è arrivata!
Lei alterna orecchie bollenti, quando dorme il pomeriggio, alle orecchie gelide la sera che viene a fuseggiare e impastare il mio braccio sinistro... e dopo 10 minuti di pasta e fusa sono tornate calde normali... il perchè non lo so però...
Per sapere se ha la febbre devi misurgliela con il termometro, però non so se il nostro va bene... e cmq la mia non se lo fa mettere, sono sempre dovuta andare dalla vet per misurarle la febbre :micimiao03::micimiao03:
Ma il tuo micio ha qualche malattia?
Facci sapere come sta Rudi, intanto faccio un incrocino... :micimiao10:
ps = per misurarle la febbre dovresti usare il termometro digitale (io ho ancora quello cn il mercurio) infilandolo beh... ecco nel sederino... serve la vaselina e una buona dose di bloccaggio, io non sono mai riuscita come ho detto prima....
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:11
Non ha nessuna malattia il mio Rudi :( almeno spero.
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:12
Magari sono state le crocche al fagiano? Ma Zenit sta benissimo....
Non ho i termosifoni a casa...ho il riscaldamento nel pavimento....non gliel'ho mai provata, non so come si fa..ho un solo termometro a casa non vorrei usare il mio!
Elena devi tenere un termometro per ogni evenienza io uso un chicco ancora con il bulbo di vetro ma i miei sono abituati ti consiglio di utilizzare i termometri a rilevazione rapida così che l’operazione possa concludersi al massimo nel giro di due o tre minuti, meglio se digitali.
Non ha nessuna malattia il mio Rudi :( almeno spero.
Hai scritto "Non ci voleva, pure questa..." e ho pensato che avesse avuto qualcosa poco tempo fa, sono contenta di essermi sbagliata
Magari sono state le crocche al fagiano? Ma Zenit sta benissimo....
Dubito che possano essere state le crocche al fagiano... forse ha preso una freddata con il cambio improvviso di clima...
Che marca sono quelle al fagiano... vorrei proporle alla pattumiera....
se fosse il fagiano aveva diarrea o feci molli,intanto ti consiglio di misurare la febbre,li trovi anche in farmacia,mi raccomando disinfettalo prima e dopo :D
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:24
Ma no perché alla pattumiera? Zenit sta benissimo...fosse stata un'intossicazione o altro starebbero male entrambi...
Comunque no, parlavo di me e dei miei ultimi faticosi 2 mesi..m
Beh, dai, un termometro è un investimento da poco, ne comprerai un altro.
Se te la senti, e soprattutto se il micio si lascia fare (Ino è un angelo, ma il termometro proprio no, da sola non riesco), puoi usare un normale termometro, meglio digitale che è più veloce: un po' di olio di vaselina (o normale olio) sulla punta, tiri su la coda e... Zac! Un minuto ed è fatta (cioè, dal vet in un minuto è fatta:confused: ... Ma tentar non nuoce)
marina1963
11-12-2015, 15:25
Dai Elena, speriamo non sia nulla di che !!!
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:25
se fosse il fagiano aveva diarrea o feci molli,intanto ti consiglio di misurare la febbre,li trovi anche in farmacia,mi raccomando disinfettalo prima e dopo :D
Ok allora vado a comprarlo al supermercato prossimamente...tanto se domattina siamo dalla vet gliela misura lei...
Ma no perché alla pattumiera? Zenit sta benissimo...fosse stata un'intossicazione o altro starebbero male entrambi...
Comunque no, parlavo di me e dei miei ultimi faticosi 2 mesi..m
Perchè Nenya si mangia qualsiasi cosa le metto sotto il naso, in otto mesi che la conosco ha rifiutato solo la Hill's sia crocco che umido e una sola scatolina di tonno e fagiolini e riso, che le ha fatto ribbrezzo, il resto se mangiata tutto...
Le ho dato da provare le crocche di mantenimento schesir all'agnello, il primo giorno le ha guardate male la mattina, il pomeriggio le ha smangiucchiate e durante la notte ci ha fatto il vuoto, ora ci infila tutto il muso dentro...
Se so ma marca provo a prenderle una busta da 400 gr per vedere se le piacciono... piacendole la selvaggina, penso che queste al fagiano le possa gradire...
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:35
Ahhh pensavo le volessi buttare!!!!! Sono le Sanabelle No GRAIN al Fagiano! Ho anche aperto un thread!!! Sembrano gustosissime!!!
Oddio no... certo che no... ahahahahahah... che gaffe che ho fatto...:o:o:o
vado a leggere...
ElenaRolfi
11-12-2015, 15:45
Ahah no tranquilla sono io che mi sono attenuta al significato letterale..purtroppo con l'ironia ormai sto a zero..
Forse ci sono anche i pacchetti piccoli di prova..io per ora ho preso il 2 kg ma è già promosso per quanto mi riguarda!
per ora non mi serve nulla perchè ho approfittato di un'offerta in un pet shop vicino a casa e ha tante scatolette complementari, ma sta finendo le complete le saranno rimasta 4 bustine a dire tanto e sono quelle della coop a bocconcini... pure di crocche chiuse ne ha una sola per è kitten... ma aperte ha nelle bottiglie di plastica, quelle al pollo, all'agnello, alla selvaggina e al salmone che ne mangia solo 20 gr al giorno... e non capisco il perchè.... delle altre tre tipologie è capace di mangiarsene anche 80 gr se non le do l'umido... ma di queste al salmone solo 20 gr... boh!!!
E poi la Sanabelle mi sa che la vendono solo su zooplus e purtroppo io non ci prendo nulla... mi servirebbe un'anima buona su territorio laziale che le prende al posto mio e poi me le da... ihihihihih...
Starmaia
11-12-2015, 15:58
C'è qualche miglioramento?
Io ho aspettato 12 anni di comperare un termometro adatto anche ai gatti. Ora che ce l'ho non l'ho mai usato per paura che si rompa :o
ElenaRolfi
11-12-2015, 16:07
Non lo so...sono in biblioteca a studiare dalle 3...poi vado a lavoro. Per le 22:00 circa sarò a casa e scriverò gli aggiornamenti.....ma magari faccio un salto velocissimo alle 18:30
ElenaRolfi
11-12-2015, 17:33
Niente. Ho aperto la porta e non era dietro come al solito. Era distante, fermo. Mi sono chinata, stando sulla porta, e non si è avvicinato. Ha mangiato e bevuto. Le orecchie non sono calde. Ora vengo via.....
babaferu
11-12-2015, 17:49
Xxx che sia solo un malessere passeggero....
un abbraccio, ba
ElenaRolfi
11-12-2015, 17:53
Ho paura :disapprove:
Starmaia
11-12-2015, 17:57
Sarà un mal di gola, domani portalo e vedrai che non è niente :31:
ElenaRolfi
11-12-2015, 18:27
Effettivamente di giorno sto lasciando le finestre della camera da letto con la tapparella giù ma aperte per far circolare un po' l'aria però sono gatti norvegesi non dovrebbero soffrire il freddo
mallimigi
11-12-2015, 20:18
Portalo dal vet per lui e per te.
ElenaRolfi
11-12-2015, 20:21
Mallimigi suona molto male detta così..
violapensiero
11-12-2015, 21:02
No aspetta, il fatto che siano Norvegesi non vuol dire che puoi farli stare al freddo, i mici che vivono in casa non hanno l'abitudine al freddo dei mici randagi...
Amy da ex randagia, se fa troppo freddo sul balcone, comincia a starnutire di brutto e si ritira, ha perso l'abitudine...
Chiudi le finestre! Credo proprio che abbia preso un mal di gola...
ElenaRolfi
11-12-2015, 21:20
Rientrata. Era dietro la porta! Codina alzata a punto di domanda! Mi ha seguito in sala e in bagno! Ha fatto un miagolino! Ora sta mangiando lo Stuzzy Cat al prosciutto :)
nicoletta
11-12-2015, 21:22
Al mio basta stare due minuto la mattina davanti alla finestra aperta e me lo ritrovo con un occhio lacrimante... questi gatti di casa sono troppo abituati... alla casa :)
violapensiero
11-12-2015, 21:31
Chiudi la finestra però...
ElenaRolfi
11-12-2015, 21:32
Ahahah sisi viola l'ho chiusa stamattina!!!
:disapprove:
dipende se non abituati al freddo possono star male cme sta oggi tutto passato?
Vero! bisogna che siano abituati al freddo. Qui tengo tuttora la portafinestra aperta durante il giorno così possono andare fuori, la chiudo di notte. Solo quando farà più ancora freddo terrò chiuso fino all'arrivo delle ore più calde. Dipende da come sono abituati
Sono contenta che Rudi stia meglio
Starmaia
12-12-2015, 09:31
Dexter lo chiudo fuori, così mette su un bel pelino invernale :253: (no, scherzo... però gli piace stare fuori, anche col freddo).
Amelie57
12-12-2015, 10:31
Dexter lo chiudo fuori, così mette su un bel pelino invernale :253: (no, scherzo... però gli piace stare fuori, anche col freddo).
Se è per questo anche Poldino, comunissimo soriano, ama stare fuori con il freddo; anzi, evita il sole e anche quando il clima è temperato, ricerca l'ombra. Mah :shy:
apro una parentesi sul freddo il mio persiano esce ogni giorno almeno un giro mattutino lo fa sia a -10,con la neve o ghiaccio cosi mette il pelone tanto che sembra un pastore maremmano e poi ho il vantaggio che non perde pelo in giro.:D
ElenaRolfi
12-12-2015, 12:46
No oggi è ancora mogio..ieri sembrava esserci stato un miglioramento...ho chiamato la vet ha detto che se mangia beve e usa lettiera va bene, di vedere come va il week end e se è ancora così di portarglielo lunedì...
Mannaggia :(:(
Hai misurato poi la febbre?
ElenaRolfi
12-12-2015, 13:00
mangia e beve e reagisce se gli porgo la lenza per giocare...è solo un po' letargico....ora gli provo la febbre vediamo un po'
ElenaRolfi
12-12-2015, 13:06
Sono arrivata a 39.8 poi mi è scappato dalle braccia
babaferu
12-12-2015, 13:08
No dai letargico non credo altrimenti non reagirebbe alla lenza (letargico significa un sonno da cui non ci si riesce a risvegliare e non si reagisce, non reagirebbe alla cannetta né mangerebbe se fosse letargico!).
Scusa se mi permetto ma è distorsione professionale....
In ogni caso xxx!
Sono arrivata a 39.8 poi mi è scappato dalle braccia
E' febbre!! Io lo farei vedere ad un vet oggi stesso o almeno lo richiamerei per sapere cosa dargli per farla abbassare.
Per Rudi :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
ma allora ha la febbre?TI conviene faarlo vedere non aspettare oltre.
ElenaRolfi
12-12-2015, 13:11
ho visto 39.8 sul display poi mi è scappato. non so se gliel'ho misurata bene credo di sì però...
ElenaRolfi
12-12-2015, 13:12
tra poco usciamo e andiamo dalla vet..
Portalo dal vet, che aspetti a fare fino a lunedì?
babaferu
12-12-2015, 13:13
ho visto 39.8 sul display poi mi è scappato. non so se gliel'ho misurata bene credo di sì però...
Eh si a meno che fosse molto agitato c'è un po' di febbre.... Chiamerei il vet!
Baci ba
Eh sì, mi sa che ha la febbre, se non la si prova bene il rischio è che la temperatura risulti più bassa (come era successo a me, visto che Ino scalciava e ha "espulso" il termometro troppo presto).
Incrocini per Rudi
tra poco usciamo e andiamo dalla vet..
Perfetto, facci sapere cosa dice!!
ElenaRolfi
12-12-2015, 13:57
Siamo in sala d'aspetto. Dai non è possibile che sia qualcosa di grave caspita. Tutte a me capitano......porca miseria
ElenaRolfi
12-12-2015, 14:01
Portalo dal vet, che aspetti a fare fino a lunedì?
Speravo di riuscire a studiare tranquilla almeno questo weekend visto che ho l'esame venerdì e sto addormentandosi regolarmente alle cinque...
Siamo in sala d'aspetto. Dai non è possibile che sia qualcosa di grave caspita. Tutte a me capitano......porca miseria
Non sarà nulla di grave Elena, ma almeno vedi che terapia fare e così sei più tranquilla anche per lo studio! Facci sapere!!
Ma no vedrai che non è nulla di che Elena, si sarà preso un raffreddore... una volta che sai cos'ha riesci a studiare meglio senza che una vocina infondo alla testa di ripeta che Rudi sta male....
Facci sapere!
Premetto che non ho letto nulla, ma voglio fare al tuo giovanotto tanti XXX di falso.allarme!
ElenaRolfi
12-12-2015, 14:32
Globuli bianchi alti e leggermente anemico. Somministro antibiotico fino a lunedì, poi lunedì analisi biochimiche.
Globuli bianchi alti e leggermente anemico. Somministro antibiotico fino a lunedì, poi lunedì analisi biochimiche.
WBC alti (così come quando sono bassi) sono sintomo di infezione in corso. Vedrai che con l'antibiotico andrà meglio presto!! Facci sapere!!!
Per Rudi bellissimo :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
ElenaRolfi
12-12-2015, 14:37
Pesa 7 chili e quattro....brutta palla di pelo che mi fa preoccupare :( ....dice infezione da parassita del sangue probabilmente....
Povero cucciolone, tanti incrocini per lui:micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Starmaia
12-12-2015, 14:41
Infezione da parassita del sangue?? E dove se lo sarebbe preso?
ElenaRolfi
12-12-2015, 14:42
Antibiotico Ronaxan. 3/4 di compressa per 21 giorni. Mi sa che Lisbona salta
ElenaRolfi
12-12-2015, 14:43
Infezione da parassita del sangue?? E dove se lo sarebbe preso?
Non è sicuro che sia quello, è un'ipotesi..eventualmente con le pulci..
quindi una pulcetta l'ha morsicato?Povero mi dispiace tanto ma vedrai che ritorna in formissima
ElenaRolfi
12-12-2015, 15:22
A quanto pare... :(
ElenaRolfi
12-12-2015, 15:24
Oddio ma sará l'emotbartonella? La fiv? La felv?
ElenaRolfi
12-12-2015, 15:30
Non puó lasciarmi anche Rudi....... :( :disapprove:
violapensiero
12-12-2015, 16:01
Non pensare al peggio, però visto che aveva la febbre, uno striscio di sangue a fresco avrebbe dissipato completamente ogni dubbio...
I globuli bianchi ci stanno con la febbre, come pure la leggera anemia, ora occorre solo capire il motivo. Viene da un allevamenteo, è fiv felv negativo, stai tranquilla.
Fai fare analisi delle urine, nel caso sia una cistite asintomatica o una infezione delle basse vie urinarie.
ElenaRolfi
12-12-2015, 16:19
:cry: :cry: :cry:
ElenaRolfi
12-12-2015, 16:23
Da cosa potrebbe essere stata causata l'eventuale cistite?
Oddio ma sará l'emotbartonella? La fiv? La felv?
Ma no... Niente di questo, stai tranquilla...
La FIV la conosco bene e non vedo assolutamente alcun sintomo in Rudi!! Poi è comunque testato anche negativo alla FeLV
Da cosa potrebbe essere stata causata l'eventuale cistite?
Non si sa, anche da stress... Maya l'ha avuta quest'estate e non so come mai...
ElenaRolfi
12-12-2015, 16:40
Ok grazie Franca!!! Ho paurissima....la cosa strana è che la febbre/apatia siano comparse da mattina a sera!!!! La mattina di giovedì era pimpante e normalissimo :(
nicoletta
12-12-2015, 16:46
Ok grazie Franca!!! Ho paurissima....la cosa strana è che la febbre/apatia siano comparse da mattina a sera!!!! La mattina di giovedì era pimpante e normalissimo :(
Eh ma la cistite fa in un attimo ad arrivare... basta uno spavento ed eccola lì in agguato
ElenaRolfi
12-12-2015, 16:55
Non so...la vescica era vuota quando abbiamo fatto la visita...
Non so...la vescica era vuota quando abbiamo fatto la visita...
Se riesci raccogli le urine e falle analizzare quando lo riporti lunedì così ne saprai di più. Ma vedrai che è una cosa facilmente risolvibile. Spesso andare subito dal vet per i problemi è determinante, per quello io consiglio sempre di farlo!!
Forza Rudi rimettiti in fretta :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
tesorino bello e tu non metterti in testa strani pensieri fai la brava studia piuttosto cosi ti distrai.:D
Starmaia
12-12-2015, 19:07
Non metterti in testa sciocchezze. Sono esseri viventi, hanno dei malanni passeggeri pure loro, no?
ElenaRolfi
12-12-2015, 21:31
Non ho capito se l'antibiotico glielo devo iniziare a dare già stasera oppure inizio da domani la veterinaria oggi la punturina gliel'ha fatta con l'antibiotico
Starmaia
12-12-2015, 21:42
Allora da domani.
ElenaRolfi
13-12-2015, 07:04
Ha mangiato e ha urinato felice. Sangue nella pipí io non ne ho visto. Ho iniziato il Ronaxan, 3/4 di cp.
Lo sguardo mi pare migliorato e anche il livello di vigilanza...
Ha mangiato e ha urinato felice. Sangue nella pipí io non ne ho visto. Ho iniziato il Ronaxan, 3/4 di cp.
Lo sguardo mi pare migliorato e anche il livello di vigilanza...
E bravo Rudi!
Avanti così
Starmaia
13-12-2015, 09:38
Bene :D
ElenaRolfi
13-12-2015, 10:09
Speriamo di non aver parlato troppo presto!
Bravissimo Rudi così si fa!!!:fest::fest:
Ma no vedra che migliorerà sempre di più...:):)
ElenaRolfi
14-12-2015, 00:17
Domani alle 12:00 visita dalla vet. Lo porto digiuno cosí fa analisi biochimiche...incrociate? :disapprove: :(
Brioche:)
14-12-2015, 06:43
Incroci attivati!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
marina1963
14-12-2015, 08:15
ciao Elena, notizie di Rudi ??
ElenaRolfi
14-12-2015, 08:21
Alle 12:00 analisi biochimiche. Ieri sera e oggi normale! Miagolava al suo solito (rompi scatole :D ) ed era attivo! Da ieri sera gli ho tolto il cibo (anche al piccolo Zenit poverino!) e quindi stamattina mi leccava le mani e la faccia e fuseggiava tutto - da ruffiano che è - per mangiare. Mi seguiva ovunque andassi ahhahahah. Io lo adoro.....
Speriamo in bene...
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11:
ElenaRolfi
14-12-2015, 08:21
Alle 12:00 analisi biochimiche. Ieri sera e oggi normale! Miagolava al suo solito (rompi scatole :D ) ed era attivo! Da ieri sera gli ho tolto il cibo (anche al piccolo Zenit poverino!) e quindi stamattina mi leccava le mani e la faccia e fuseggiava tutto - da ruffiano che è - per mangiare. Mi seguiva ovunque andassi ahhahahah. Io lo adoro.....
Speriamo in bene...
ma si vedilo come un controllino di routine non pensare sempre al peggio:D
marina1963
14-12-2015, 08:42
Dai, vedrai che non è niente di che !
comunque tanti :micimiao11::micimiao11::micimiao11:per gli esami di oggi e una carezza al terremoto !
Starmaia
14-12-2015, 09:31
Vai... tornate come nuovi :D
ElenaRolfi
14-12-2015, 11:51
L'ha trovato nettamente migliorato!!!! Febbre scomparsa!!!! Continuiamo la terapia antibiotica e ritorniamo a gennaio per fare un nuovo emocromo ed eventuali analisi biochimiche! :)
L'ha trovato nettamente migliorato!!!! Febbre scomparsa!!!! Continuiamo la terapia antibiotica e ritorniamo a gennaio per fare un nuovo emocromo ed eventuali analisi biochimiche!
Benissimo!!!! :micimiao45::micimiao49:
Meno male! goditi il tuo Rudi :)
ElenaRolfi
14-12-2015, 12:25
:') amorino mio..faceva le fusa e si metteva a pancia in su sul ripiano di metallo :o
L'ha trovato nettamente migliorato!!!! Febbre scomparsa!!!! Continuiamo la terapia antibiotica e ritorniamo a gennaio per fare un nuovo emocromo ed eventuali analisi biochimiche! :)
Yuppy... e bravo Rudi!!!
:358::micimiao45::micimiao45::358:
14-12-2015, 13:05
:256::256::256:
marina1963
14-12-2015, 13:29
Ohhhh ! sospiro di sollievo !!!
ElenaRolfi
14-12-2015, 13:52
:D grazie a tutte! Ecco un piccolo video di Rudino tornato dalla vet https://youtu.be/d7MhroK_Hgs (di qualitá imbarazzante ma vabe! Eheh)
ElenaRolfi
14-12-2015, 13:58
Qua c'è anche Zenit (se no si offendeva :D) https://youtu.be/QEnESN5ElA4
Che bonazzo che sei!!! :micimiao12::micimiao12:
Veramente bello Elena, ma è rotondo per via del pelo invernale o perchè è goloso?
Rudino è diventato Rudone :D. E' enorme, io sono abituata a gatti piccoli.
Bellissimi tutti e due.
ElenaRolfi
14-12-2015, 14:08
Graziee :o
Ahahah è rotondo per il pelo! E per la razza! Pesa 7 chili e 4 :D ma se lo tocchi le ossa le senti, non è cicciozzo! :o :o
mazza deperito il gatto,il mio persiano che sembra un maaremmano pesa 6 chili:D
ma che bei micioni che sono!!!!
Starmaia
14-12-2015, 14:59
Non vi commento neanche...
Comunque il pelo fa, confermo. Persino Dexter coi suoi 4,5 kg scarsi sembra grosso ;)
ElenaRolfi
14-12-2015, 15:02
Non vi commento neanche...
Nooooo :(
Starmaia
14-12-2015, 15:03
No, perché c'ho il norvy difettato soooooooooooooobb!!
Comunque sono bellerrimi :D
ElenaRolfi
14-12-2015, 15:16
Ahahhaha eh ma avevo pauuuuraaaaa :o
Benissimo per Rudi-dal-pelo-tondo:D)!
Elena, i tuoi mici sono davvero belli.
Bellissimi gattoni pelosoni!! :micimiao12::micimiao12:
Vale_L&L
14-12-2015, 19:03
Una tigronza! Non avevo idea di quanto diventassero grandi i norvegesi! Bellissimi :D
Ps: sono contenta che stia bene comunque :)
ElenaRolfi
14-12-2015, 19:23
Grazieeee! Tra l'altro domani è il primo compleanno di Zenit!!!! :))
14-12-2015, 22:40
Woooooow che belli!!
Comunque a me piace anche Dexter...Star, se te ne vuoi disfare, lo prendo io il tuo norvegiotto difettato!!
Bellissimi Elena :), e auguri a Zenit :132:
marina1963
15-12-2015, 10:24
Ma che bei gattoni !!!!!!!:358:
Come sta Rudi? Ripreso del tutto???
Auguri Zetin :micimiao08::micimiao08:
ElenaRolfi
15-12-2015, 12:53
Ahhh non avevo capito, grazie Brioche! Ahah povero Dexter!!!
Grazie a tutti dei complimenti e degli auguri!
Rudi è quello di sempre! Mi fa ridere perche per dargli l'antibiotico (3/4 di compressa) mi basta aprirgli la bocca e infilargli i 3 pezzettini uno per volta ahahh! Si fa fare di tutto!!!!
E' un angioletto!!! Tanti auguri a Rudi!!!
ElenaRolfi
15-12-2015, 14:13
E' un angioletto!!! Tanti auguri a Rudi!!!
Nooo è Zenit che compie 1 anno! :))) ma va bene lo stesso ehehehe
Starmaia
15-12-2015, 14:58
Ma non si merita un thread di auguri Zenit?
(o non l'ho visto io?)
(o non l'ho visto io?)
Mi unisco!!
Auguroni piccolo dolce Zenit, buon compleanno :46::120::111:
ElenaRolfi
15-12-2015, 15:00
(o non l'ho visto io?)
Eheheh si che se lo merita!!! Ma volevo mettere anche qualche foto! Lo faccio dopo :D
Starmaia
15-12-2015, 15:02
Braua!
ElenaRolfi
06-01-2016, 20:58
Rudi ha preso il Ronaxan per 20 giorni! Si era ripreso subito dopo la visita, e poi tutti i giorni successivi, compreso oggi, è stato una favola!
Domani abbiamo il controllo dalla veterinaria, rifacciamo l'emocromo!
Incrociate per favore? :(
06-01-2016, 21:00
Ma certo!!!
:micimiao55::micimiao55::micimiao55:
ecco qua :micimiao11::micimiao10::micimiao10::micimiao11::m icimiao11::micimiao10:
mi si sono pasticciati gli incroci: xxxxxxx
:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10::m icimiao10:
Forza Rudi!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::m icimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11::mic imiao11::micimiao11:
AlessiaPippi
06-01-2016, 22:18
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ElenaRolfi
07-01-2016, 09:01
Valori rientrati!!!!!!!!!!! Grazie a tuttiii :D
Valori rientrati!!!!!!!!!!! Grazie a tuttiii
Sono felicissima per questa ottima notizia :micimiao45::micimiao49: Bravo Rudi!!!
AlessiaPippi
08-01-2016, 09:33
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.