Visualizza Versione Completa : Applaws e Granatapet
Buona sera stavo guardando su zooplus, le crocche Applaws gf e ho etto che alcuni gatti le vomitano anche ai vostri succede?
Mentre per le granatapet volevo sapere se quelle all’anatra, sono più grandi di un centesimo, nenya non me le tocca se sono grandi e dure???
Ragazze mi serve la vostra opinione per decidere se provarle o meno...
ciao le granata che uso anche io sono meno di 1 cm,io ho preso gli assaggi per testare se piace e vedo che piace.
ElenaRolfi
13-12-2015, 17:35
Io non conosco nessuna delle due! :(
Le granatapet all'anatra sono sugli 8-9 mm, almeno così dice zooplus. Io ho provato quelle al pesce, che sono leggermente più grandi, ma forse anche più piatte. Sono anche belle dure, penso sia una caratteristica delle Granatapet in generale. Alla mia gatta piacciono molto, ma lei non ha mai avuto problemi particolari con i crocchi.
Le crocchette Applaws hanno ceneri al 10%, che è decisamente troppo. Io mi fermo all'8%.
Brioche:)
13-12-2015, 18:04
Le granatapet qui piacciono tutte. Quelle ai gamberetti sono a girma di cuoricino piccolo piccolo!
Telstar non è un problema di ceneri a 10 le do tranquillamente perchè lei mangia molto umido... è più un problema di grandezza e durezza, troppo dure non le gradisce... se granatapet le fa troppo dure non le piaceranno di sicuro, però prima di darle come negative le facco assaggiare quelle con i gamberetti.
Grazie per i vostri pareri ora penso bene a cosa prenderle, anche perchè mi devo fermare su due o tre marche di crocchi sennò ne mangia sembre di tipologia diversa....
fastfreddy
13-12-2015, 19:31
Di Applaws mi piace di più la ricetta ma le ceneri sono quasi a 11 (!) e viceversa la ricetta di Granatapet non mi piace un granché ma ha ceneri basse...
Ma il punto è che vedendo quello che costano, sinceramente prenderei Acana
violapensiero
13-12-2015, 21:54
Ho provato entrambe, nessun problema. Quelle all'anatra non sono piccolissime e nemmeno grandi. E non sono troppo dure.
13-12-2015, 22:00
Le granatapet qui piacciono tutte. Quelle ai gamberetti sono a girma di cuoricino piccolo piccolo!
Girma=forma!!!!!
Grazie Brioche...
Ordine fatto, con mia nonna, che ha deciso di regalare alla micina 35 euro di pappa e cose utili... è arrivata stamattina che pareva 007... :micimiao58::micimiao58::micimiao58:
Le ho preso della granatapet le crocche ai gamberetti, che se le mangia volentieri ho svoltato con il pesce, poi due set di completi 6x100 gr sempre granatapet, 28 lt di lettiera biokat's e il pettinino in acciaio per pulci e sottopelo!!!
:micimiao64::micimiao64::micimiao64:
sono proprio contenta di esserci riuscita, così assaggiamo la vostra granatapet e vediamo se ci gusta! :D:D
forte la nonna, anche i miei adorano le granatapet peccato il costo esorbitante dei sacchi grossi.
Si Rosa è una forza!!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12:
Si infatti quello ai gamberetti l'ho pagato 7 euro circa... ma preferisco prendere 7 euro e vedere che non le piacciono più che 22 per 2kg e vedere che non le piacciono e doverli buttare o regalare, se poi le piacciono glieli prendo nel prossimo ordine:):)
15-12-2015, 10:55
Grazie Brioche...
Ordine fatto, con mia nonna, che ha deciso di regalare alla micina 35 euro di pappa e cose utili... è arrivata stamattina che pareva 007... :micimiao58::micimiao58::micimiao58:
Le ho preso della granatapet le crocche ai gamberetti, che se le mangia volentieri ho svoltato con il pesce, poi due set di completi 6x100 gr sempre granatapet, 28 lt di lettiera biokat's e il pettinino in acciaio per pulci e sottopelo!!!
:micimiao64::micimiao64::micimiao64:
sono proprio contenta di esserci riuscita, così assaggiamo la vostra granatapet e vediamo se ci gusta! :D:D
Eccomi!!!
Hai fatto un ottimo ordine......nonna è senza commento....un portento!!!
Al prossimo ordine ti aspetto per l'acquisto del buono così nonna non la ferma più nessuno!!!!
Per carità se capisce che con il buono si acquista meglio, mi ritrovo sommersa di scatoline, sennò le si sciupa la gattina... :shy::shy:
Ahahahahaha mi fa ammazzare quando fa così!!:micimiao12::micimiao12:
Si si appena arriva e nenya le piace o le crocche o l'umido o tutto riordino!:):)
Maeve_e_Amélie
15-12-2015, 12:35
Ma tua nonna è un mito! E vedo che grazie a lei hai superato i problemi di tuo padre che sommerge la micetta di Kitekat e cose simili...la nonna va sulla qualità ahahaha :D
Comunque anche io uso le Granatapet all'anatra e Amélie le adora. Sono grandine, ma le sgranocchia con piacere (la sento proprio, quindi non le ingoia intere). Sono le prime crocchette che devo nascondere altrimenti mi squarcia il pacco e ne mangia a volontà (già successo una volta, con questa porcella :P) e comunque me le chiede continuamente.
Ahahahahahah si beh nonna non l'hai mai fermata nessuno!!! Nonna è idea --> :pissed::pissed:
Sì sì se fatta spiegare tutto, sia la storia di carne e derivati di cui il 4% e pollo sia la storia dei 37% di proteine della granatapet...
No, no... papà ha visto che a lei piacciono le bustine di bocconcini coop e allora ogni tanto arriva con 10 di quelle... e io non gli dico niente, lo costringo a prendermi crocche a 23/25 euro al pacco... non mi va di discutere per 10 bustine di coop!!!
Guarda a lei le ho dato queste sono della canagan al salmone: http://i63.tinypic.com/ng99c2.jpg
ma non le piacciono le ho comperate quasi 3 mesi fa e stanno ancora lì ne manceranno una 60 di grammi... per questo spero che le piacciano i gamberetti della granatapet... però non so se è la durezza della crocca o più il sapore o odore estremamente forte....
Le proverò quelle all'anatra per vedere se le mangia, perchè a lei l'anatra piace molto si mangia tutti gli umidi all'anatra che le propino, e anche dei pezzetti di anatra essiccata che ho preso a mo di premietto...
Maeve_e_Amélie
15-12-2015, 23:46
Guarda non so dove avevo letto che alcune cose della coop non erano proprio il peggio in commercio. E poi dai, anche noi umani mangiamo cibo spazzatura spesso e volentieri. Non sono delle bustine alternate a fare la sua alimentazione ;)
Si, anche Amélie adora l'anatra...e divora crocchi e umido che la contengono! Che viziate ste micie! :P
Buona fortuna con le prove di crocchi ;)
Sì infatti nn dico niente... ogni tanto prende anche i crocchi di pollo sfusi... :)
Quando faccio il prossimo ordine li proverò insieme a quelli al pollo...
Domanda in OT: ma a voi il corriere BTR da problemi?
Il mio bimbo invece le preferisce grosse da sgranocchiare: orijen e purizon kitten sono troppo piccole, feringa e purizon adult medie come dimensioni, mentre le granatapet symphonies sono perfette per lui, ma le granata normali credo siano più piccole. Le ho prese col nuovo ordine e vedremo :)
Ad Acana io preferisco là composizione di purizon.
Ma mangia ugualmente praticamente tutte le GF e io sto ruotando le buste piccole.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.