Entra

Visualizza Versione Completa : Le dosi singole su zp ci sono ancora?

pepe
13-12-2015, 09:40
Siccome n ho più i randagi di cortile prima potevo provare tutto , adesso vorrei provare a riproporre qualche paté .. Ma nn li trovo
C'è na pagina apposta?

Anna
13-12-2015, 10:19
Purtroppo dosi singole di umido completo credo proprio non ci siano, le cercavo anche io ma alla fine ho dovuto comprare 6 MAC's e 6 Granatapet per sperimentare, senza troppo successo purtroppo. Il fatto che non ci siano dosi singole di umido è una mancanza secondo me.

Mirrina
13-12-2015, 10:22
A me risulta solo Terra Faelis!

pepe
13-12-2015, 10:44
Ok grazie credevo di essere cecata io .... Mi sembrava una volta ci fosse più assortimento di dosi singole
Come consumatrice. Mi dispiace .. Ma del resto nn li biasimo a livello organizzativo interno

Anna
13-12-2015, 11:03
Ok grazie credevo di essere cecata io .... Mi sembrava una volta ci fosse più assortimento di dosi singole
Come consumatrice. Mi dispiace .. Ma del resto nn li biasimo a livello organizzativo interno

A livello organizzativo non credo cambierebbe molto.
Le scatolette di MAC's e Granatapet erano confezionate insieme in cartone e plastica vero, ma tagliare la plastica e poi estrarre un diverso numero di scatolette a seconda dell'ordine sarebbe davvero tanto pesante a livello organizzativo?
Quelle Animonda poi non avevano nemmeno la plastica, quindi toglierne una invece che metterne 6 non cambia molto per loro. Lo stesso per le bustine Porta 21...erano dentro sparse, nessun contenitore, dunque con quello che ne mettono 6 nella scatola del mio ordine possono metterne anche una.

pepe
13-12-2015, 11:13
Porta via più tempo di sicuro si fa prima con tre cartoncini da 6
Che 18 pz
1+1+1 ......
Tipo 1 almo tonno 1 seschir gamberi 1 cosma formaggio 1 miamor trota. ( moltiplicato x le migliaia di clienti ) poi. Magari sbagliano 1 gusto e via a reclami e magari rimborsi
Me ne dispiace sicuramente ma del resto i prezzi competitivi sono anche per questo bisogna essere obiettivi anche se va contro le ns comodità

Mirrina
13-12-2015, 12:31
Io generalmente per provare (anche se qui si mangia tutto) e soprattutto per variare prendo i set prova, anche se immagino ci siano mici che rifiutano totalmente una marca... :shy:

pepe
13-12-2015, 12:41
Si ho visto nei set prova di Marche miste ci sono diverse scatolette di complementari tipo tre su 5

Mirrina
13-12-2015, 12:43
Già! A me ispirava quello Granatapet, Catzfinefood e Feringa, magari sul .de..

pepe
13-12-2015, 13:43
Si è che nei tentativi precedenti ,il miglior pate' di qualità lo hanno snobbato ...è un grosso rischio or ora che nn ho randagi di cortile , la lattina aperta nn si può donare a. Nessuno :(
Riesco solo miamor paste te alla trota e i bocconcini Smusy fiocchi

Telstar
13-12-2015, 17:44
Serve un gruppo di scambio. Io ho accumulato una dozzina di completi di marca che Gandalf ha schifato. Solo questo mese.