Visualizza Versione Completa : Le dosi singole su zp ci sono ancora?
Siccome n ho più i randagi di cortile prima potevo provare tutto , adesso vorrei provare a riproporre qualche paté .. Ma nn li trovo
C'è na pagina apposta?
Purtroppo dosi singole di umido completo credo proprio non ci siano, le cercavo anche io ma alla fine ho dovuto comprare 6 MAC's e 6 Granatapet per sperimentare, senza troppo successo purtroppo. Il fatto che non ci siano dosi singole di umido è una mancanza secondo me.
A me risulta solo Terra Faelis!
Ok grazie credevo di essere cecata io .... Mi sembrava una volta ci fosse più assortimento di dosi singole
Come consumatrice. Mi dispiace .. Ma del resto nn li biasimo a livello organizzativo interno
Ok grazie credevo di essere cecata io .... Mi sembrava una volta ci fosse più assortimento di dosi singole
Come consumatrice. Mi dispiace .. Ma del resto nn li biasimo a livello organizzativo interno
A livello organizzativo non credo cambierebbe molto.
Le scatolette di MAC's e Granatapet erano confezionate insieme in cartone e plastica vero, ma tagliare la plastica e poi estrarre un diverso numero di scatolette a seconda dell'ordine sarebbe davvero tanto pesante a livello organizzativo?
Quelle Animonda poi non avevano nemmeno la plastica, quindi toglierne una invece che metterne 6 non cambia molto per loro. Lo stesso per le bustine Porta 21...erano dentro sparse, nessun contenitore, dunque con quello che ne mettono 6 nella scatola del mio ordine possono metterne anche una.
Porta via più tempo di sicuro si fa prima con tre cartoncini da 6
Che 18 pz
1+1+1 ......
Tipo 1 almo tonno 1 seschir gamberi 1 cosma formaggio 1 miamor trota. ( moltiplicato x le migliaia di clienti ) poi. Magari sbagliano 1 gusto e via a reclami e magari rimborsi
Me ne dispiace sicuramente ma del resto i prezzi competitivi sono anche per questo bisogna essere obiettivi anche se va contro le ns comodità
Io generalmente per provare (anche se qui si mangia tutto) e soprattutto per variare prendo i set prova, anche se immagino ci siano mici che rifiutano totalmente una marca... :shy:
Si ho visto nei set prova di Marche miste ci sono diverse scatolette di complementari tipo tre su 5
Già! A me ispirava quello Granatapet, Catzfinefood e Feringa, magari sul .de..
Si è che nei tentativi precedenti ,il miglior pate' di qualità lo hanno snobbato ...è un grosso rischio or ora che nn ho randagi di cortile , la lattina aperta nn si può donare a. Nessuno :(
Riesco solo miamor paste te alla trota e i bocconcini Smusy fiocchi
Serve un gruppo di scambio. Io ho accumulato una dozzina di completi di marca che Gandalf ha schifato. Solo questo mese.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.