PDA

Visualizza Versione Completa : Cumulare Buoni regalo zooplus

Mialuce
17-12-2015, 00:36
Probabilmente lo sapete già, ma io l'ho scoperto solo ora :)
Io di solito comperavo due buoni da 50 euro, separatamente perché non ne lascia mettere in carrello 2 insieme. Ma se i buoni sono di importo diverso, allora sì :).
Ne ho preso 1 da 50, 1 da 30 e uno da 20 e raggiungendo i 100 euro ho potuto usare lo sconto per l'ordine cumulativo, che purtroppo ora sul .de è solo più del 2%, ma meglio di niente...
Quindi su 100 euro, tolto il 5% dello zoospar e i 2% del cumulativo ho pagato 93,10 euro.
Inoltre facendo cos' tolgo le spese per 3 ordini invece che per 2.

ElenaRolfi
17-12-2015, 03:14
Ah no il non lo sapevo!!!

Brioche:)
17-12-2015, 05:24
Io di solito comperavo due buoni da 50 euro, separatamente perché non ne lascia mettere in carrello 2 insieme. Ma se i buoni sono di importo diverso, allora sì :).
Ne ho preso 1 da 50, 1 da 30 e uno da 20 e raggiungendo i 100 euro ho potuto usare lo sconto per l'ordine cumulativo, che purtroppo ora sul .de è solo più del 2%, ma meglio di niente...
Quindi su 100 euro, tolto il 5% dello zoospar e i 2% del cumulativo ho pagato 93,10 euro.

Sì, me ne ero accorta......io in genere ne prendo uno da 30, uno da 25 e uno da 20!!! Il taglio da 50 per me è troppo grande!!

pepe
17-12-2015, 06:41
Scusa ma a me che ne prendo uno x volta che ci perdo?
A parte lo 2 %. Del ordine cumulativo? :confused:

marina1963
17-12-2015, 09:50

Diabolica !!!!:D:D:D

Mialuce
17-12-2015, 14:12
Scusa ma a me che ne prendo uno x volta che ci perdo?
A parte lo 2 %. Del ordine cumulativo? :confused:

Solo quello :), che in effetti è pochissimo, su 100 euro solo 2 euro. Però io spendo sui 100 euro al mese, anche di più a volte, quindi alla fine qualcosina è.

pepe
17-12-2015, 14:17
Ma quindi fai tre ordini separati ogni mese?
Anche io prendo circa. Ogni 15-20 gg ma ne prendo uno di buono . Lo utilizzo subito e acquisto per 70 80. Euro Dipende prendo anche 50 euro di lettiere (x tre persone )
Se prendo tre buoni poi li perdo , nn mi ricordo dove li metto e mi tocca

Mialuce
17-12-2015, 14:47
Ma quindi fai tre ordini separati ogni mese?
Anche io prendo circa. Ogni 15-20 gg ma ne prendo uno di buono . Lo utilizzo subito e acquisto per 70 80. Euro Dipende prendo anche 50 euro di lettiere (x tre persone )
Se prendo tre buoni poi li perdo , nn mi ricordo dove li metto e mi tocca

Dipende da cosa mi serve. Di solito ne faccio due al mese, perché con Mia e i suoi gusti variabili per lei prendo piccole quantità, poi magari mi serve roba quando per gli altri ne ho ancora.
Poi a volte cani/gatti/lettiera non sono sincronizzati :).
Ma i buoni te li fai mandare cartacei? Io via mail e salvo la mail in una cartella, poi cancello quando li ho usati. Tanto i buoni hanno scadenza lunghissima, per cui sono sicura che li uso.

Chiara12
17-12-2015, 14:55
Ragazze, cado dalle nuvole. Cosa sono questi buoni?
Tenete conto che io spendo fino a 200 euro al mese per i miei, dipende quanti ordini faccio, quindi se si può risparmiare...

Xiaowei
17-12-2015, 17:29
Scoperti da poco anche io, non sei sola :cool:
In poche parole, se acquisti un buono regalo e....lo invii a te stesso, puoi utilizzarlo e fare un ordine senza pagare le spese di spedizione.

Quindi acquisti, ad esempio, un buono da 20€, te lo regali, il giorno dopo ti arriva il codice sconto via e-mail e lo inserisci nel tuo ordine. Fai un acquisto di quella cifra o più e grazie al buono scali automaticamente i 20 euri iniziali. Alla fine della fiera al momento di pagare ti vengono annullate le spese di spedizione e vai a spendere solo 50 cent per le commissioni di PayPal.

Sembra macchinoso ma è una figata!

Chiara12
17-12-2015, 17:36
Scoperti da poco anche io, non sei sola :cool:
In poche parole, se acquisti un buono regalo e....lo invii a te stesso, puoi utilizzarlo e fare un ordine senza pagare le spese di spedizione.

Quindi acquisti, ad esempio, un buono da 20€, te lo regali, il giorno dopo ti arriva il codice sconto via e-mail e lo inserisci nel tuo ordine. Fai un acquisto di quella cifra o più e grazie al buono scali automaticamente i 20 euri iniziali. Alla fine della fiera al momento di pagare ti vengono annullate le spese di spedizione e vai a spendere solo 50 cent per le commissioni di PayPal.

Sembra macchinoso ma è una figata!
Capito! Io comunque faccio sempre ordini superiori a 39 euro quindi sono sempre gratis le spese per quello italiano..dagli altri non compro da un po'

17-12-2015, 17:47
Capito! Io comunque faccio sempre ordini superiori a 39 euro quindi sono sempre gratis le spese per quello italiano..dagli altri non compro da un po'

Il vantaggio è proprio acquistare da zp.de perché i prezzi sono più bassi!!!
Oijen e Acana li prendo da zp.es!!!

Chiara12
17-12-2015, 17:49
Il vantaggio è proprio acquistare da zp.de perché i prezzi sono più bassi!!!
Oijen e Acana li prendo da zp.es!!!
Al prossimo ordine ci riguardo ;)
Da un po' non ci mettevo piede sui siti esteri proprio x le spese di spedizione.

Xiaowei
17-12-2015, 18:31
Ricordati però che per fare un acquisto su zooplus.de usando il buono regalo devi acquistarlo su quello tedesco (e non su quello italiano, o viceversa) :D

Chiara12
17-12-2015, 18:37
Ricordati però che per fare un acquisto su zooplus.de usando il buono regalo devi acquistarlo su quello tedesco (e non su quello italiano, o viceversa) :D
Grazie !!

violapensiero
17-12-2015, 19:33
Come si utilizza lo sconto cumulativo? Io prendo due buoni ma non si possono usare che per un ordine alla volta...come li cumulate voi, non ho capito...?

17-12-2015, 19:47
Come si utilizza lo sconto cumulativo? Io prendo due buoni ma non si possono usare che per un ordine alla volta...come li cumulate voi, non ho capito...?

In effetti non sono i buoni a poter essere cumulati, quello che voleva dire Mialuce è che puoi acquistare più buoni nello stesso ordine purché abbiano valore diverso.

Mialuce
17-12-2015, 19:56
Al prossimo ordine ci riguardo ;)
Da un po' non ci mettevo piede sui siti esteri proprio x le spese di spedizione.

A parte Acana e Orijen, che sono meno cari sull'es., facendo il confronto prezzi sull'umido si risparmia circa il 10% sul de.
Comunque sull'es. le spese di spedizione si annullano se si spendono più di 99 euro.

Mialuce
17-12-2015, 19:59
In effetti non sono i buoni a poter essere cumulati, quello che voleva dire Mialuce è che puoi acquistare più buoni nello stesso ordine purché abbiano valore diverso.

Esatto, il cumulo è nell'acquisto, se raggiungi i 100 euro hai lo sconto del 2%.
Se invece spendi 100 euro ma usi un buono, lo sconto per l'ordine cumulativo non ce l'hai.

violapensiero
17-12-2015, 20:33
Ah ok.
Potete anche risparmiare acquistando i buoni con lo sconto del 5% per la newsletter...

17-12-2015, 21:11
Ah ok.
Potete anche risparmiare acquistando i buoni con lo sconto del 5% per la newsletter...

Eh sì....per questo è utile poter comprare più buoni nello stesso ordine...

Nenya
17-12-2015, 21:14
questa storia dei buoni che ti annullano le spese di spedizione mi piacciono... così posso spendere 20 o 30 euro senza per forza arrivare a 40...

Ma posso usare anche lo sconto di 10% che mi hanno inviato con il primo ordine?

17-12-2015, 21:19
questa storia dei buoni che ti annullano le spese di spedizione mi piacciono... così posso spendere 20 o 30 euro senza per forza arrivare a 40...

Ma posso usare anche lo sconto di 10% che mi hanno inviato con il primo ordine?

Sì....per acquistare il buono!! Però non ricordo se puoi usarlo per acquistare il buono sul .de, proveniendo dal .it.....
Quando fai l'ordine, prova a inserirlo e vedi se viene accettato!!

Nenya
17-12-2015, 21:21
Nel caso lo compero su .it e ci prendo gli umidi della granatapet, se a nenya piacciono queste due tipologie che le ho preso.... ho notato che sul .de gli umidi 6x100gr non ce ne sono tantissimi, così prendo gli umidi sul .it e le crocche sul .de...

Mialuce
17-12-2015, 21:39
Il "trucco" della newsletter non lo faccio mai perché voglio accumulare i punti :) E sono anche pigra.

17-12-2015, 21:40
Nel caso lo compero su .it e ci prendo gli umidi della granatapet, se a nenya piacciono queste due tipologie che le ho preso.... ho notato che sul .de gli umidi 6x100gr non ce ne sono tantissimi, così prendo gli umidi sul .it e le crocche sul .de...

È vero, ho notato anch'io che sul .it ci sono più referenze di Granatapet!!!

17-12-2015, 21:42
Il "trucco" della newsletter non lo faccio mai perché voglio accumulare i punti :) E sono anche pigra.

Ma nooooo....il codice della newsletter lo puoi usare anche con il tuo solito account..

violapensiero
17-12-2015, 21:59
Il codice newsletter si può anche richiedere con un'altra mail...

17-12-2015, 22:10
Il codice newsletter si può anche richiedere con un'altra mail...

Si Rita, volevo dire che lo richiedo con un'altra mail ma poi lo uso con l'account "ufficiale"!!

Nenya
17-12-2015, 22:24
account ufficiale? cioè? i buoni non possono andare alla mia mail di iscrizione?

Mialuce
17-12-2015, 22:29
Ma nooooo....il codice della newsletter lo puoi usare anche con il tuo solito account..

Non lo sapevo!!! Questa è un'ottima notizia!
Ma poi tutte ste mail "farlocche " che fine fanno? Restano lì o le cancellate?

Mialuce
17-12-2015, 22:30
account ufficiale? cioè? i buoni non possono andare alla mia mail di iscrizione?

Sì, i buoni sì.
Ora si parlava per lo sconto della newsletter.

violapensiero
17-12-2015, 22:33
Certo che possono andare, ma ci si iscrive alla newsletter solo una volta e basta, con diverse mail invece, puoi chiedere sempre lo sconto, e usarlo con il solito account ufficiale.

Nenya
18-12-2015, 09:56
Anvedi che cosa divertente questa della nesletter... io avrò una diecina di mail inutilizzate....:):)