Visualizza Versione Completa : Anche noi entriamo a far parte del club del monoproteico
3zampineallegre
19-12-2015, 08:56
Oggi il club della dieta monoproteica per esclusione ha una nuova matricola.
La veterinaria nuova (un ANGELO!!!) ha scelto per lei Trainer Cavallo&Patate per 2 mesi per vedere se le passa il prurito che la porta a pelarsi il pancino.
Qualcuno sa com'è l'appetibilità? Che piaccia o no, per i prossimi due mesi ci sarà solo quello nella ciotola
Chiara12
19-12-2015, 10:23
Ciao, il mio Horus ha mangiato per diversi mesi quello all'anatra. Sia lui che i suoi fratelli lo hanno apprezzato molto.
La composizione non è il massimo quindi ho cambiato pian piano, ma continuo a darlo ogni tanto.
alepuffola
19-12-2015, 11:14
Ciao,
con la mia non è andata bene, l'ha sbocconcellato e lasciato annerire nella ciotola. Ma lei non fa granchè testo, ha una guerra aperta coi patè, nessuno ha resistito per più di due o tre scatolette.
Chiara12
19-12-2015, 11:16
Parlate dei crocchi o umido? Ad ogni modo ai miei sono piaciuti entrambi.
laura&cats
19-12-2015, 11:41
Noi mai provato, c'erano ingredienti non idonei. In bocca al lupo, e abbi tanta pazienza..
A me hanno dato un campioncino: la reazione, come al solito, è stata quella di sempre: Chiquy lo mangia, Edhel ha manifestato un tiepido interesse la prima volta, dalla seconda in poi non ne ha più voluto sapere.
3zampineallegre
19-12-2015, 18:58
Io ho preso sia umido che crocchi: non se lo filano, per nulla.
In pet shop ho trovato un'altra marca ma ha dentro zuccheri, e non mi piace per nulla.
alepuffola
19-12-2015, 21:50
il problema é il pollo?
se no potresti provare con l'umido Club Prolife monoproteico al pollo.
violapensiero
20-12-2015, 00:14
Non l'ho mai trovato vicino casa...lo avrei preso altrimenti...
3zampineallegre
20-12-2015, 09:10
Il problema, al momento è "tutto quello che inseriscono solitamente nelle pappe", quindi proviamo con proteine che, solitamente, non ci sono.
Mi ha scartato l'anatra perchè geneticamente è simile al pollo (che le dà dissenteria se mangiato come alimento principale), il prosciutto perchè lei ha le ALT un po' altine ed è rimasto il povero cavallo. Devo guardare online cosa trovo al cavallo, sto Trainer umido deve fare proprio schifo :D
I crocchi cmq li mangiano.
Sarà poco, ma ho iniziato la dieta da ieri mezzogiorno e stanotte ho notato che non si è MAI alzata per leccarsi quando, di solito, ogni 15/20 minuti si svegliava e iniziava a leccarsi con foga.
Incrocio le dita!
Beh sei molto fortunata che il vet ti abbia dato una dieta ad esclusione così semplice che include prodotti industriali, io ho dovuto cucinargli carne per 2 mesi.. quindi ti consiglio di non badare troppo al fatto che sia gradito o no, l'importante è che mangi quello.
3zampineallegre
20-12-2015, 13:11
Ci sono i monoproteici apposta. Se questa dieta funziona ma non al 100%, mi ha prospettato il doverle cucinare carne tutti i giorni, abolendo crocchi e umido
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.