PDA

Visualizza Versione Completa : Eccoci qui!!!!

Kitiara_77
19-12-2015, 12:26
Ciao a tutti, sono Laura, ho 38.anni e sono mamma di una splendida bimba di due anni e mezzo di nome Luna.
Nove mesi fa si è aggiunta alla famiglia.Michonne, una pazza gattina nera che amo tantissimo.
Ho sempre avuto un amore spropositato per i gatti ed ho sempre desiderato averne uno (ne ho avuti parecchi da bambina ).
Ma mio marito è allergico e quindi il mio sogno sembrava dover restare tale.
Un giorno entró in casa il gatto della vicina e mia figlia impazzí letteralmente per quella bestiola tanto da donargli il suo gioco preferito e un libro :D che ovviamente il micio non ha accettato :D
Il caso volle che un collega di mio marito aveva preso una gattina per far compagnia alla gatta che già possedeva ma queste due non andavano d'accordo.
Allora mio marito, colpito dalla reazione di sua figlia nei confronti del gatto della vicina, decise di rischiare e di prendere con sè la piccola Apple, ribattezzata da noi come Michonne (in onore di un personaggio della serie tv the walking dead).
Che ci crediate o no mio marito non ha avuto alcun attacco di allergia nonostante Michonne gli dorma praticamente addosso.
E mia figlia ha trovato la sua prima grande amica :)
Appena capisco come postare le foto dal cellulare ve ne carico qualcuna

7M
19-12-2015, 12:29
Bellissima testimonianza da fare leggere a coloro che con la "scusa" dell'allergia si privano (e privano i loro familiari) della compagnia di un pelosetto!!

Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Tinypic) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).

Kitiara_77
19-12-2015, 12:36
Bellissima testimonianza da fare leggere a coloro che con la "scusa" dell'allergia si privano (e privano i loro familiari) della compagnia di un pelosetto!!

Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Tinypic) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).

Pensa che io ho preso la toxo anni fa e non certo per colpa del tanto demonizzato gatto visto che di gatti, allora, non ne avevo@

Ed eccola la mia regina della casa

http://i67.tinypic.com/23u8k0w.png

http://i64.tinypic.com/2rdywl0.jpg

http://i66.tinypic.com/2hdtcpl.jpg

Spero di non aver fatto pasticci con le foto

7M
19-12-2015, 13:26
Si vedono il 2° e il 3° link: una bellissima panterina :micimiao18:

laura
19-12-2015, 13:53
Benvenuta a te e alla Panterina ...bellissima storia :micimiao12:

Brioche:)
19-12-2015, 15:03
Ciao e benvenuta!!

Confermi la teoria di una mia amica, secondo cui i gatti neri sono meno allergizzanti!!!

baudelaire
19-12-2015, 20:11
Benvenute! e per quanto riguarda l'allergia... amor vincit omnia!

ElenaRolfi
19-12-2015, 20:41
Ciao a tutti, sono Laura, ho 38.anni e sono mamma di una splendida bimba di due anni e mezzo di nome Luna.
Nove mesi fa si è aggiunta alla famiglia.Michonne, una pazza gattina nera che amo tantissimo.
Ho sempre avuto un amore spropositato per i gatti ed ho sempre desiderato averne uno (ne ho avuti parecchi da bambina ).
Ma mio marito è allergico e quindi il mio sogno sembrava dover restare tale.
Un giorno entró in casa il gatto della vicina e mia figlia impazzí letteralmente per quella bestiola tanto da donargli il suo gioco preferito e un libro :D che ovviamente il micio non ha accettato :D
Il caso volle che un collega di mio marito aveva preso una gattina per far compagnia alla gatta che già possedeva ma queste due non andavano d'accordo.
Allora mio marito, colpito dalla reazione di sua figlia nei confronti del gatto della vicina, decise di rischiare e di prendere con sè la piccola Apple, ribattezzata da noi come Michonne (in onore di un personaggio della serie tv the walking dead).
Che ci crediate o no mio marito non ha avuto alcun attacco di allergia nonostante Michonne gli dorma praticamente addosso.
E mia figlia ha trovato la sua prima grande amica :)
Appena capisco come postare le foto dal cellulare ve ne carico qualcuna

Cioè ma la tua bambina si chiama veramente LUNA? Ma sei il mio mito! È un nome bellissimo e che hanno in pochi!!! Ok ora vado avanti a leggere

ElenaRolfi
19-12-2015, 20:43
Bellissima storia e bellissima gattina!!!! Benvenuta nel Forum!!

violapensiero
20-12-2015, 00:15
Benvenuta su Micimiao, Laura! Bellissimi i gatti neri, ho una panterina a casa anche io...:D

violapensiero
20-12-2015, 00:18
Ho messo a posto il link della prima foto. Splendida!

lucy73
20-12-2015, 03:58
Benvenuta!!:)

Kitiara_77
20-12-2015, 07:57
Cioè ma la tua bambina si chiama veramente LUNA? Ma sei il mio mito! È un nome bellissimo e che hanno in pochi!!! Ok ora vado avanti a leggere
Si si chiama così. :)
Ce ne sono poche ma non così poche come si possa pensare.
Adesso che anche Raul Bova ha dato lo stesso nome a sua figlia ci sarà l'invasione :D
Grazie a tutte/i per il benvenuto e per aver sistemato i link delle foto.

Mari Bi
10-01-2016, 12:52
Ciao!! Benvenuta!! Sai anche con il mio compagno è successo una cosa simiile!
Lui era allergico ai peli sia del cane e del gatto, io grandissima amante e desiderosa di uno di essi mi ero completamente rassegnata all'idea, d'altronde non potevo rischiare di farlo stare male essendo anche asmatico.
Poi frequentando case di vari amici con due/tre gatti, cani cercavo di osservare la sua reazione.
Ho notato che all'inizio si, aveva delle brutte reazioni poi man mano ho visto che i sintomi andavano via.
Un giorno ho azzardato chiedergli se se la sentiva, all'inizio era un pò titubante... poi invece...
Allergia?! Quale allergia?? Gli era passato tutto ed io sono felicissima.
Mesi dopo abbiamo preso una micia per far compagnia al nostro gattone e qualche mese fa, dopo aver scoperto la cicogna in arrivo abbiamo adottato un cucciolo ^^