PDA

Visualizza Versione Completa : Terra Faelis

Nenya
21-12-2015, 10:47
Buondì ragazze, Nenya purtroppo mi ha cestinato entrambi gli umidi le devo trovare qualcos'altro che apprezzi...

Che ne dite di questo? Ho letto che c'è anche un bel sugetto che a lei piace molto leccare via...

Lo avete mai usato? Vi piace?

La composizione dei tre tipi che le prenderei... che ne dite?

Tacchino, Zucchine & Camomilla: muscoli di tacchino (20%), cuore di tacchino (32%), budella di tacchino (20%), fegato di tacchino (15%), carote, zucchine (4%), menta gatta, camomilla (0,5%), olio di germe di grano, siero di latte, gusci d'uovo biologici (0,4%), polline, alghe marine (0,3%), sale delle Ande.

Tacchino, Zucchine & Camomilla: proteine grezze 8.5%, grassi grezzi 7,5%, fibre grezze 0.3%, Ceneri grezze 0.9%, Calcio 0,13%, Fosforo 0,11%, Umidità 81,4%

Pollo, Zucca & Menta Gatta: muscoli di pollo(20%), cuore di pollo(32%), budella di pollo(20%), fegato di tacchino (15%), zucca (5%), zucchine, crescione, bacche di rosa canina in polvere, menta gatta (0,5%), siero di latte, gusci d'uovo biologici (0,4%), alghe marine (0,3%), sale delle Ande.

Pollo, Zucca & Menta Gatta: proteine grezze 8.4%, grassi grezzi 7,9%, fibre grezze 0.4%, Ceneri grezze 0.9%, Calcio 0,13%, Fosforo 0,11%, Umidità 80,9%

Coniglio, Broccoli & Menta Gatta: muscoli di coniglio (23%), cuore di coniglio (32%), budella di coniglio (20%), fegato di coniglio (15%), broccoli (4,5%), pomodori, tarassaco, menta gatta (0,5%), rosa canina, olio di germe di grano, siero di latte, gusci d'uovo biologici (0,4%), semi di lino macinati, alghe marine (0,3%), sale delle Ande, acqua potabile.

Coniglio, Broccoli & Menta Gatta: proteine grezze 9.6%, grassi grezzi 4,8%, fibre grezze 0.1%, Ceneri grezze 1.0%, Calcio 0,21%, Fosforo 0,18%, Umidità 83,0%

Brioche:)
21-12-2015, 10:51
Mai provato ma so che è un OTTIMO prodotto....in quanto ad appetibilità però non ti so dire!

Chiara12
21-12-2015, 10:51
Mi fanno strano i grassi così alti..del resto sembra buono.

marina1963
21-12-2015, 11:00
...... il sale (delle Ande o meno ) non mi piace .....

Mirrina
21-12-2015, 11:06
Qui piace! è bella la possibilità di prendere le lattine singole, è l'unica marca mi pare. Poi se ti dovessi trovare bene sul .de c'è la confezione di prova 8x200 che costa (un po') meno!

nicoletta
21-12-2015, 11:26
Qui è stato schifato. Troppo liquido, dava anche qualche problemino intestinale. Peccato perché sarebbe un buon prodotto.

Nenya
21-12-2015, 11:53
Devo cercare un'alternativa al costosissimo Lily's Kitchen che lei adora, ma viene 1,80 e mi è impossibile spendere 40 euro solo di umido e non mi basta per tutto il mese...

Granatapet la escluso anche se mi sarebbe piaciuto provafare sinfonia magari la viriante solo pollo o polle e gamberetti, ma non so se c'è il sugo che a lei piace leccare, se di consistenza è simile alla delicatessen... capace che me la rifiuta... ho paura a prenderla...

Terra Faelin mi sembrava una bella alternativa, ma ho parere molto discordanti...

Mirrina, da te che piacciono quali sono le varianti più gettonate? provo su quelle magari.... Sì è l'unica marca che lo permette tra quelle che sto guardando...

Un'altro umido che vorrei provare è quella della smilla la variante solo pollo e cuori di pollo...

Un'altro ancora è Catz Finefood quello in bustina a 85gr... che sicuramente c'è del sugo...

Poi se conoscete un umido completo con il sugo ditemelo che lo guardo...

Mirrina
21-12-2015, 11:58
A Sansa piace tutto, quindi non ti fidare, non ha mai rifiutato nulla... Forse Bozita ha il sugo?

Starmaia
21-12-2015, 12:01
Secondo me potrebbe piacerle Schmusy Nature in bustina.
Non è proprio di qualità eccelsa, ma come alternativa non mi sembra proprio orrido.

Xiaowei
21-12-2015, 12:13
Noi abbiamo provato Terra Faelis al Coniglio: schifato. Però non c'è sugo, mi è sembrato un patè, forse non troppo duro ma comunque patè.

Mirrina
21-12-2015, 12:27
E' un patè molto morbido, probabilmente se ci metti un po' di acqua calda viene del sughetto, però effettivamente leggendo su zooplus non sembra molto gradito

Nenya
21-12-2015, 12:33
No infatti non provo solo la versione pollo zucca e menta gatta della terra faelis... vediamo che dice...
Sto inserendo diverse marche, voglio vedere quale mangia... ho messo smilla, catz fienfood e ora Schmusy Nature...

Starmaia è un completo Schmusy Nature?

21-12-2015, 12:39
No infatti non provo solo la versione pollo zucca e menta gatta della terra faelis... vediamo che dice...
Sto inserendo diverse marche, voglio vedere quale mangia... ho messo smilla, catz fienfood e ora Schmusy Nature...

Starmaia è un completo Schmusy Nature?

Sì, è un completo!!
Se piacciono i bocconcini puoi provare anche Miamor Ragu Royal...quello è appetibile!!

Nenya
21-12-2015, 13:17
Ok inserisco anche questo ora vedo che preferenze trovo...

Nenya
21-12-2015, 13:31
Le ho preso queste varianti...

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/39691

pollo e fegato

http://www.zooplus.it/feedback/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/404345

tacchino e pomodoro

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/404431

pollo in salsa di carote

Visto che sono molto appettibili, per cui ho osato speriamo bene...

21-12-2015, 13:56
Le ho preso queste varianti...

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/39691

pollo e fegato

http://www.zooplus.it/feedback/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor/404345

tacchino e pomodoro

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/miamor_cibo_gatti/miamor_lattine/404431

pollo in salsa di carote

Visto che sono molto appettibili, per cui ho osato speriamo bene...

Questi sono patè, non bocconcini, tranne tacchino e pomodoro.....piace questa consistenza?

Nenya
21-12-2015, 14:03
Questa mangia tutto...

patè, bocconcini, sfilaccetti, salsa e gelatina... però ho visto che le gusta di più la salsa...

quello con le carote è il royal che mi hai indicato, tu parlavi delle bustine?