PDA

Visualizza Versione Completa : Risveglio...profumato

Mialuce
30-12-2015, 12:22
Stamattina, mi alzo, vado in bagno, stile zombie perché al mattino mi ci vuole un po' per carburare. Tigre mi raggiunge in bagno, va a fare la pipì nella lettiera tradizionale, poi va deporre il "solido" nella Catgenie. Vedo che un pezzetto gli rimane "appeso", perché c'è un filo d'erba.
Prima che io riesca a prendere un pezzo di carta igienica, lui esce e struscia bene il culetto prima sul tappetino davanti alla lettiera, poi sul pavimento :mad:.

7M
30-12-2015, 12:27
Ah ah ah.....
A Mickey spesso un pezzetto di cacca rimane appeso al sederino e al primo salto lo deposita dove capita..... Però è il mio kikino con problemi e lo perdono...... :micimiao18:

Brioche:)
30-12-2015, 13:09
Ehhh a volte capita anche a Brioche....maledetti fili di erba gatta!!!
....anche lei fa esattamente come Tigre!!!

ElenaRolfi
30-12-2015, 13:28
Ahhaha mi ricorda un mio vecchio thread! Io sono salva chè non do erba gatta, ma il tanfo c'è comunque qualche mattina ahhaha!

milka
30-12-2015, 14:23
Noi qui ci profumiamo mattina mezzogiorno e sera...tipo ieri sera. Brillo entra in lettiera, erano tipo le 22:30. Deposita e poi inizia a coprire...si fa per dire perchè come ho già raccontato Brillo ha dei piccoli problemi di copertura, nel senso che lui gratta gratta ma nel verso sbagliato quindi in pratica non ricopre mai i suoi prodotti e anzi...gratta perfino in alto sulel pareti della lettira facendo un rumore mostruoso che si sente anche in altre stanze...povero lui si impegna, ma poi quando vado a pulire le sue produzioni sono riconoscibili perchè sno quelle scoperte, ahahha. Cmq dicevo, brillo entra, produce, "copre" ed esce. Mio marito siccome stava sul divano accanto alla lettiera, ad un certo punto, si alza, prende la lettiera e la porta fuori sotto il portico...al che io gli dico "guarda che non si pulisce mica da sola" ma niente, lui la deposita lì e rientra in casa. Così io esco, al freddo, in pigiama e faccio il mio dovere, ovvero tolgo ciò che brillo aveva appena depositato e riporto tutto in soggiorno. Tempo 5 minuti ed arriva Molly, che entra e inzia la sua opera di cercatrice d'oro, scava scava scava...deposita pure lei :dead: ma almeno lei sa come si fa a ricoprire tutto...anche perchè se devo essere sincera, di uscire una seconda volta non avevo proprio voglia...e infatti odori non ne escono stavolta. Ufff, che faticaccia però...:dead:

7M
30-12-2015, 14:27
Ah ah ah Milka, anche qui se entra uno ad "espletare" poi viene voglia anche agli altri......

30-12-2015, 15:18
Briochina è felina unica in casa ma la prassi è quella!!! Se sono in bagno io...arriva anche lei e espleta!!!

AlessiaPippi
30-12-2015, 16:13
Anche qua si fa la cacca insieme.
Io la mattina vado in bagno, lasciando la porta semi aperta...se la Pippi mi vede con rivista alla mano allora "chi non caga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!"

ElenaRolfi
30-12-2015, 16:47
Io invece basta che entri in casa per far venir voglia di espletare! Mah..

30-12-2015, 18:22
Anche qua si fa la cacca insieme.
Io la mattina vado in bagno, lasciando la porta semi aperta...se la Pippi mi vede con rivista alla mano allora "chi non caga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!"

Ahhaahh da noi si dice....vidi c@c@re e me ne venne voglia!!!

Mialuce
31-12-2015, 00:55
Ahhaha mi ricorda un mio vecchio thread! Io sono salva chè non do erba gatta, ma il tanfo c'è comunque qualche mattina ahhaha!

Da me l'erba se la prendono da soli in giardino :).
Comunque anche qui quando vado in bagno sono sempre accompagnata, gatti o cani, anche solo per le coccole.
Qui quello che fa venire voglia di "espletare" è quando pulisco la lettiera: mentre sono lì ancora con la palettina arriva qualcuno preso da insopprimibile bisogno e me la fa sotto il naso :)

ElenaRolfi
31-12-2015, 03:19
Da me l'erba se la prendono da soli in giardino :).
Comunque anche qui quando vado in bagno sono sempre accompagnata, gatti o cani, anche solo per le coccole.
Qui quello che fa venire voglia di "espletare" è quando pulisco la lettiera: mentre sono lì ancora con la palettina arriva qualcuno preso da insopprimibile bisogno e me la fa sotto il naso :)

Anche a me!! Io butto tutto nel WC, quindi porto la cassetta in bagno (di solito stanno entrambe in soggiorno) e la appoggio tra WC e bidet, così da avere le mani libere e travasare gli schifi nello scarico. Beh, nel mentre saltano dentro e fanno quel che devono fare!!! Con conseguente spargimento di granelli per tutto il bagno!!! Grrr