Visualizza Versione Completa : Monoproteico casalingo
3zampineallegre
30-12-2015, 17:01
Ciao a tutti,
da qualche settimana i Neri Per Casa si stanno nutrendo i Trainer monoproteico Cavalle+Patate per capire se il pancino pelato della Tata sia da attribuire ad un'intolleranza alimentare.
L'umido della stessa referenza lo schifano, zero totale, l'ho buttato via tutto.
Domani sento anche la vet, ma secondo voi posso provare a prendere una bistecca di cavallo (fa impressione anche a me, mi devo impegnare) e a metterci vicino delle patate, tutto cotto in casa, assolutamente senza condimento?
Sono disperata, il Tato gironzola per casa ululando, la Tata non mi fa dormire... Questi vogliono l'umido!!
babaferu
30-12-2015, 17:08
Si certamente, va bene anche solo un po' do tritata, senza le patate, appena scottata.
Baci ba
Chiara12
30-12-2015, 17:30
Si certamente, va bene anche solo un po' do tritata, senza le patate, appena scottata.
Baci ba
Concordo. Anche senza patate.
Più avanti puoi provare la catzfinefood prr..monoproteico che ai miei piace molto. Non so se facciano anche cavallo.
3zampineallegre
30-12-2015, 18:07
Ho trovato una macelleria equina in città: mi vien male ad alimentare queste brutture :(
babaferu
30-12-2015, 18:15
...perché brutture? Nel senso, pensi sia peggio di un macellaio qualsiasi?
Baci ba
Sì, certo, l'unica accortezza è che cucinando in casa, tu ottieni un complementare, a meno di completarlo con Felini o altri integratori, e quindi devi sempre associare un secco per bilanciare la dieta.
laura&cats
30-12-2015, 18:21
Le patate non le mettere, per il resto... il gatto è carnivoro, s'ha da fà...
3zampineallegre
30-12-2015, 19:18
Babaferu, io non metto proprio piede in macelleria, di solito. Cavallo, mucca, maiale, pecora, capra, gallina, pollo... Son tutte brutture, ma tant'è...
3zampineallegre
30-12-2015, 19:19
Sì, certo, l'unica accortezza è che cucinando in casa, tu ottieni un complementare, a meno di completarlo con Felini o altri integratori, e quindi devi sempre associare un secco per bilanciare la dieta.
Hanno il secco Trainer: se aggiungessi il Felini avrei problemi a capire l'origine dell'intolleranza della Tata.
Diciamo che per meno di un mese penso si possa fare senza troppi problemi, poi spero di poter reintegrare l'umido industriale
ElenaRolfi
31-12-2015, 03:25
Babaferu, io non metto proprio piede in macelleria, di solito. Cavallo, mucca, maiale, pecora, capra, gallina, pollo... Son tutte brutture, ma tant'è...
Ufff dai, dai. Il gatto non la penserebbe così di fronte alla sua bella e succulenta preda. Take it easy, almeno per il gatto...
babaferu
31-12-2015, 06:30
Ok scusa mi chiedevo se avessi un motivo in particolare x le macellerie equine.
Massimo rispetto per la tua sensibilità!
Un bacio ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.