PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'Amora Diamond si trova ancora?

Sfigatta
03-01-2016, 11:11
Ho visto che l'altro sito tedesco z...i non esiste più(ne sapete qualcosa?) e non so dove poter acquistare questa marca in sicurezza.
Volevo alternative su Miamor pastete che purtroppo, da quando hanno cambiato le confezioni, non mangiano più.
Adesso piacciono molto gli Almo Daily menù mousse ma volevo provare altro (per carità, ho più cibo che in un negozio di animali :D).

DGamble
03-01-2016, 11:33
Come ti capisco!! Anche qui piacevano molto gli Amora Diamond. Ma il sito z... è stato chiuso ormai da + di 1 anno. Deve essere fallito o cose simili. Se fai una ricerca con google trovi altri siti che vendono il patè Amora ma non li ho mai provati.
Come patè qui adesso piaciono molto gli Healty Fish che si trovano da ArcaPlanet, Sono iper morbidosi, ancora di + del Miamor!!

Sfigatta
03-01-2016, 12:09
Come ti capisco!! Anche qui piacevano molto gli Amora Diamond. Ma il sito z... è stato chiuso ormai da + di 1 anno. Deve essere fallito o cose simili. Se fai una ricerca con google trovi altri siti che vendono il patè Amora ma non li ho mai provati.
Come patè qui adesso piaciono molto gli Healty Fish che si trovano da ArcaPlanet, Sono iper morbidosi, ancora di + del Miamor!!

Infatti è sparito nel nulla!
Ci sono appunto dei siti dove lo vendono ma io capisco poco di tedesco e non so se fidarmi.
Potrei anche fare una piccola comanda e vedere come va.
Io come alternativa ho trovato le mousse di Almo che hanno la stessa consistenza dei Miamor.
Piacciono molto ma basta una minima variazione dovuta al lotto di produzione che posso buttarle nella pattumiera.
Appena ho occasione provo a prendere quelli che mi hai consigliato così li proviamo.
Grazie!

DGamble
03-01-2016, 12:57
Piacciono molto ma basta una minima variazione dovuta al lotto di produzione che posso buttarle nella pattumiera.

Stessa cosa qui con Miamor.......infatti ormai compro solo + quello al tonno. Con tutti gli altri gusti (compresi trota o pollo che le pelose adoravano) ho sempre avuto problemi da un ordine all'altro. Ho regalato un sacco di scatolette a colleghi ed amici....

Sfigatta
03-01-2016, 13:08
Stessa cosa qui con Miamor.......infatti ormai compro solo + quello al tonno. Con tutti gli altri gusti (compresi trota o pollo che le pelose adoravano) ho sempre avuto problemi da un ordine all'altro. Ho regalato un sacco di scatolette a colleghi ed amici....

È veramente noiosa questa cosa..a volte prendi un multipack e ti va bene, la volta dopo incroci le dita se no devi davvero regalare tutto!
A poter richiedere un lotto specifico farei scorta per un anno!
Poi dei Miamor hanno tolto quelli per gatti sterilizzati(anche se per gatti sterilizzati, erano comunque formulati bene) che piacevano un sacco..una tragedia!
Questi cambi di packaging mi stanno un po' sui cosiddetti..perché poi il prodotto immancabilmente cambia e non piace più o viene eliminato :mad: