PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

Maxfraneko
06-01-2016, 14:59
Buongiorno a tutti,
siamo una coppia di Genova che con il nuovo anno ha maturato l'idea di prendere un gatto.
Essendo una scelta non da poco ed avendo Entusiasmo curiosità ma anche tanti dubbi ci siamo iscritti.
Speriamo in un Vostro aiuto:D

7M
06-01-2016, 15:05
Benvenuti!! Speriamo possiate fare presto "il grande passo"!! Loro danno tanta gioia!!!

alepuffola
06-01-2016, 15:30
Ciao Maxfraneko, benvenuti :360:, credo vi troverete bene qui, cercheremo di aiutarvi per quanto possiamo. :D

rosa
06-01-2016, 16:28
prendilo subito e non ci pensare ti regalera' emozioni uniche che solo un animale puo' dare e benvenuto anche da me

Brioche:)
06-01-2016, 17:06
prendilo subito e non ci pensare ti regalera' emozioni uniche che solo un animale puo' dare e benvenuto anche da me

Quoto!!!

Benvenuti anche da me e Brioche!!

ElenaRolfi
06-01-2016, 20:29
ciao!!! come vi chiamate?? avete già in mente che tipo di peloso volete? vorreste adottare un randagino, un gattino dal gattile o un gatto di razza?

lucy73
06-01-2016, 21:29
Benvenuti!!

Aletto
06-01-2016, 21:39
Benvenuti!! Vi aiuteremo ad entrare nel loro mondo con la promessa che sarà un'avventura bellissima :)

Maxfraneko
07-01-2016, 00:00
Grazie, all'anagrafe Francesca e Massimo, come gatti io ne ho avuti due in realtà uno l'avrei ancora mentre massimo in famiglia avevano due cani.
La prima gatta che ho avuto era una trovatella dolcissima, il secondo gatto un persiano che purtroppo ho dovuto lasciare a mia mamma per due motivi, lei si era affezionata troppo e due anni fa se oltre andare via di casa io mi portavo via lui era una tragedia....
secondo Massimo patisce un po' il pelo... Non allergia vera e propria ma irritazione che per assurdo si manifesta solo in casa da mia mamma con lacrimazione agli occhi:shy:
Questa estate il gatto e' stato in casa da noi 3 settimane e zero allergia pure dormendo sul letto...
Il gatto che stiamo cercando e' naturalmente a pelo corto!! nella via mi sono fatta amica diversi gatti, ma sarei ingenua e crudele a volerne uno per me sottraendogli la libertà ... Quindi gli allungo qualche scatoletta, gli lascio come cuccia il mio motorino con il termoscudo della tucano ;)...

rosa
07-01-2016, 06:50
bene allora ti consiglio di andare in un gattile della tua zona e ti assicuro che NON tornerai a casa a mani vuote.:D

baudelaire
07-01-2016, 19:38
..e se posso permettermi di dare un consiglio, se ovviamente ci sono le condizioni, sarebbe bello prenderne due; a volte ci sono proprio delle adozioni di coppia, sarebbe un colpo doppio: togliere due mici dal gattile e poi due mici in casa si farebbero compagnia... :)