Visualizza Versione Completa : Orari!!!
Saretta ♡
09-01-2016, 10:38
Salve a tutti... vorrei chedervi una cosa. ..
Qui tutte le mattine suona la sveglia alle 5 e mezza ... tranne i festivi ovviamente... il mio micio dorme la maggior parte delle volte con mio fratello perché nella sua stanzetta ha un letto tutto per se... ma a volte (come stanotte) capita che dorma con me... mentre dormo mi sveglia ... non cerca ne cibo ne niente (SVEGLIA SOLO ME) semplicemente mi vuole svegliare... comunque dopo che mi ha svegliata ... circa un paio di minuti dopo ...suona la sveglia mattutina... secondo voi come fa a riconoscere che e ora di svegliarmi? (Ps. Sono una dormigliona io eh) ... io quasi quasi mi ero convinta che andasse a vedere l orario dalla sveglia :p
ElenaRolfi
09-01-2016, 13:54
ahahah! ma che bello svegliarsi con lui anzichè con la sveglia! i miei fanno il contrario..la sveglia suona e loro continuano a poltrire..così a me passa pure la voglia di svegliarmi che già è MOLTO POCA ahahah!
Sicuramente un micio è la migliore sveglia che ci sia, basta che non sia "programmato" troppo presto!!!
ElenaRolfi
09-01-2016, 14:01
i primi mesi che Rudi era in casa da me, e Zenit non c'era ancora, mi svegliava sistematicamente alle 5 di mattina per mangiare! Un incubo! Ora si è placato!
Saretta ♡
09-01-2016, 14:20
7M per me le 5 e mezza è troppo prestooo ... arrivo alle 3 che sono distrutta e devo affrontare ancora la maggior parte della giornata
Edhel continua a svegliarmi imperterrita alle 5, massimo 5.30 per la colazione. Non c'è verso di toglierle questa abitudine (e tra l'altro non so dove l'abbia presa: ho già dato la colpa allo stallatore, alla precedente proprietaria...) e, quel che è peggio, ha portato sulla cattiva strada anche Chiquita (come se questa avesse bisogno di essere traviata).
3zampineallegre
09-01-2016, 16:32
La mia sveglia "elettrica" suona alle 6.45, quella pelosa alle 6.43 OGNI SANTA MATTINA, weekend compresi
ahahahah i mici sono delle sveglie ambulanti xD
I miei ad esempio appena mi vedono con un occhio aperto corrono subito a controllare e infine a svegliarmi xD
i miei sono orologi precisi sempre tutti i giorni alle 5.30 festivi compresi,stessa cosa per il loro orario di pappa,stanno li ad aspettare fissandomi con uno sguardo....che e' meglio non definirlo.:devil:
AlessiaPippi
11-01-2016, 07:38
Qua una volta se non era per la Pippi si finiva tutti tardi al lavoro...nessuno dei due aveva puntato la sveglia...ma lei, ore sei e mezza precise è venuta a svegliarci.
Ha azzeccato le sei e mezza anche quando c'è stato il cambio dell'ora.
Come abbia fatto non lo so.
babaferu
11-01-2016, 08:51
Edhel continua a svegliarmi imperterrita alle 5, massimo 5.30 per la colazione. Non c'è verso di toglierle questa abitudine (e tra l'altro non so dove l'abbia presa: ho già dato la colpa allo stallatore, alla precedente proprietaria...) e, quel che è peggio, ha portato sulla cattiva strada anche Chiquita (come se questa avesse bisogno di essere traviata).
Basta non dargli la colazione a quell'ora.... E perderà l'abitudine.
Finché ti alzi sei fritta!
Qui non danno la sveglia.... Non abbiamo orari fissi e loro lo rispettano.
Li abbiamo rigorosamente abituati al pasto di umido la sera, per il resto crocchi a disposizione.
Facendo i turni non potrei tollerare una sveglia presto...
Ora x esempio sto andando a buttarmi nel letto con loro!
Baci ba
Saretta ♡
16-01-2016, 18:05
Basta non dargli la colazione a quell'ora.... E perderà l'abitudine.
Finché ti alzi sei fritta!
Qui non danno la sveglia.... Non abbiamo orari fissi e loro lo rispettano.
Li abbiamo rigorosamente abituati al pasto di umido la sera, per il resto crocchi a disposizione.
Facendo i turni non potrei tollerare una sveglia presto...
Ora x esempio sto andando a buttarmi nel letto con loro!
Baci ba
Beata te che ci riesci. .. a me se non mi alzo sale sulle mensole della stanzetta e minaccia di buttare tutto a terra... una volta l ha fatto e ... preferisco alzarmi (tra le tante cose che avevo ha buttato a terra proprio una fata che mi piaceva da morire !!!)
Saretta ♡
16-01-2016, 18:11
Qua una volta se non era per la Pippi si finiva tutti tardi al lavoro...nessuno dei due aveva puntato la sveglia...ma lei, ore sei e mezza precise è venuta a svegliarci.
Ha azzeccato le sei e mezza anche quando c'è stato il cambio dell'ora.
Come abbia fatto non lo so.
Si ho capito ma... vai a svegliare mamma e papà alle 5 e mezza di mattina... non a me .... a me vienimi a svegliare alle sette che altrimenti poi faccio tardi a scuola....
babaferu
16-01-2016, 19:18
Beata te che ci riesci. .. a me se non mi alzo sale sulle mensole della stanzetta e minaccia di buttare tutto a terra... una volta l ha fatto e ... preferisco alzarmi (tra le tante cose che avevo ha buttato a terra proprio una fata che mi piaceva da morire !!!)
Non ho mensole con oggetti fragili.....
Non possono fare grossi danni a casa nostra!
Baci ba
I miciazzi ci provano a svegliarci alle 6 ma vengono gentilmente chiusi fuori dalla camera fino alle 7.30 quando suona la sveglia per tutti...fortunatamente si fanno chiudere fuori senza proteste
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.