Visualizza Versione Completa : Marca umido SOLO
Chiara12
11-01-2016, 16:41
La conoscete? Fa vaschette di monoproteico per cani e gatti (come quelle della trovet), però penso siamo senza aggiunta di taurina.
Se fai una ricerca dovrebbero esserci vari topic a riguardo! Io l'ho provata con la mia, probabilmente intollerante a pollo, ma "furbamente" ho provato il gusto quaglia..e le lacrimava l'occhietto. Ho provato anche il coniglio mi pare ma non le è piaciuto molto...
Chiara12
11-01-2016, 17:17
Come si fa a ricercare un Topic?
Comunque, andrebbero messi degli integratori insieme?
Chiara12 in alto ce la funzione cerca clicchi sul triangolino appare una finestra e scrivi una parola o una frase poi clicchi su vai e metti la spunta Visualizza Threads
Il mio gattino li ha provati tutti e non gliene piace nemmeno uno :D
Come si fa a ricercare un Topic?
Comunque, andrebbero messi degli integratori insieme?
C'è il felini taurine, però non so se si può aggiungere a cibi industriali...
Chiara12
11-01-2016, 21:34
C'è il felini taurine, però non so se si può aggiungere a cibi industriali...
Eh lo conosco..ma ho lo stesso dubbio. Penso di provarla, da dare solo ogni tanto.
SOLO... galletto, quaglia, coniglio, maiale, ecc... dovrebbero essere delle vaschette monoproteiche prodotte dalla DRN. So che vengono consigliate da molti veterinari nell'ambito di diete ad esclusione e credo che siano state tra le prime pappe monoproteiche messe in commercio. Sulla qualità non mi pronuncio, ma ricordo di averle trovate una volta al 66% di sconto in un pet shop e, lasciandomi attirare dal prezzo, ne avevo prese tre. Ebbene, soldi buttati via perché le mie micie non hanno voluto nemmeno annusarle :(
violapensiero
12-01-2016, 14:37
Sono della drn, molto buone, i miei mici le divorano, ottimo il rapporto qualità prezzo delle vaschette grandi.
Sono umidi completi, anche se la taurina non è aggiunta.
La qualità è buona a mio parere, l'appetibilità un po' meno (almeno qui non sono piaciute... Solo Mickey mangia la quaglia... Però devo dire che i miei non fanno molto testo perché sono gatti difficili!!)
Sono umidi completi, anche se la taurina non è aggiunta.
ma è possibile che un umido sia completo se non c'è la taurina?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.