PDA

Visualizza Versione Completa : Marca umido SOLO

Chiara12
11-01-2016, 16:41
La conoscete? Fa vaschette di monoproteico per cani e gatti (come quelle della trovet), però penso siamo senza aggiunta di taurina.

Xiaowei
11-01-2016, 16:50
Se fai una ricerca dovrebbero esserci vari topic a riguardo! Io l'ho provata con la mia, probabilmente intollerante a pollo, ma "furbamente" ho provato il gusto quaglia..e le lacrimava l'occhietto. Ho provato anche il coniglio mi pare ma non le è piaciuto molto...

Chiara12
11-01-2016, 17:17
Come si fa a ricercare un Topic?
Comunque, andrebbero messi degli integratori insieme?

rosa
11-01-2016, 17:28
Chiara12 in alto ce la funzione cerca clicchi sul triangolino appare una finestra e scrivi una parola o una frase poi clicchi su vai e metti la spunta Visualizza Threads

Telstar
11-01-2016, 19:41
Il mio gattino li ha provati tutti e non gliene piace nemmeno uno :D

Mirrina
11-01-2016, 20:31
Come si fa a ricercare un Topic?
Comunque, andrebbero messi degli integratori insieme?

C'è il felini taurine, però non so se si può aggiungere a cibi industriali...

Chiara12
11-01-2016, 21:34
C'è il felini taurine, però non so se si può aggiungere a cibi industriali...

Eh lo conosco..ma ho lo stesso dubbio. Penso di provarla, da dare solo ogni tanto.

SerenaF
12-01-2016, 13:59
SOLO... galletto, quaglia, coniglio, maiale, ecc... dovrebbero essere delle vaschette monoproteiche prodotte dalla DRN. So che vengono consigliate da molti veterinari nell'ambito di diete ad esclusione e credo che siano state tra le prime pappe monoproteiche messe in commercio. Sulla qualità non mi pronuncio, ma ricordo di averle trovate una volta al 66% di sconto in un pet shop e, lasciandomi attirare dal prezzo, ne avevo prese tre. Ebbene, soldi buttati via perché le mie micie non hanno voluto nemmeno annusarle :(

violapensiero
12-01-2016, 14:37
Sono della drn, molto buone, i miei mici le divorano, ottimo il rapporto qualità prezzo delle vaschette grandi.
Sono umidi completi, anche se la taurina non è aggiunta.

7M
12-01-2016, 17:01
La qualità è buona a mio parere, l'appetibilità un po' meno (almeno qui non sono piaciute... Solo Mickey mangia la quaglia... Però devo dire che i miei non fanno molto testo perché sono gatti difficili!!)

alimiao
12-01-2016, 20:25
Sono umidi completi, anche se la taurina non è aggiunta.

ma è possibile che un umido sia completo se non c'è la taurina?