PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera Cats Best Eco Plus


P&G
11-01-2016, 19:43
Ho bisogno del vostro confronto sulla lettiera cats best:fini a settimana scorsa prendevo il pacco da 10 kg e faceva delle belle pallozze.
Questa settimana ho cambiato perché ho preso il cessetto XXL e ho preso il pacco da 40 kg visto che prevedevo di usarne di più e....niente più palle!
Ma possibile?a qualcuno è capitato?

ElenaRolfi
11-01-2016, 19:51
Ahaha ma avete notato che c'è ALMENO un thread al mese che si intitola "Cat's Best Eco Plus"!?!?! :D :D :D La lettiera più dibattuta nella storia dei gatti!!!!!!!!!!!

A me questa cosa non è mai capitata....uhmmm uhmmm....il sacco era danneggiato?

P&G
11-01-2016, 20:16
No non mi pare....l'unica cosa che mi viene in mente è che è stata nel bagagliaio della macchina la mattina che ha nevicato ma non credo si sia inumidita...
Tranne questo sacco però mi son sempre trovata bene...tornerò ai 10 kg...

nicoletta
11-01-2016, 20:24
Secondo me a volte è proprio la mandata di lettiera che fa cilecca. Questa marca non l'ho mai provata, ma spesso e volentieri mi è capitato che prima facevano la palla, e la confezione dopo no... che rabbia :mad:

P&G
11-01-2016, 20:26
Bhe già mi consoli:almeno sarebbe un motivo...

pepe
11-01-2016, 21:36
Prova cast best gold .. Nn c'è parGone
http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cats_best/cats_best/84113

nameless
11-01-2016, 22:14
anche a me a volte capita con i sacchi grandi, credo che i truciolini tendano a sgretolarsi più facilmente sotto il loro stesso peso e quando arrivo verso fine sacco è tutto più fine e meno agglomerante

libera777
11-01-2016, 22:52
È quella a truciolini? La uso anche io solo che ho notato ultimamente che diventa subito polverosa

P&G
11-01-2016, 22:57
Quella a truciolini dovrebbe essere la gold che dice Pepe...non ho visto grandi recensioni a essere onesti...però potrei provare un sacchetto appena finisco questo enorme sacchetto di non impallante eco plus,a nche se con quella nei sacchetti piccoli non mi ero trovata male....in compenso non so se sia per la mega toilette o perché l'ho girata ma mi sembra di trovare meno trucioli in giro....non si può avere tutto....

ElenaRolfi
12-01-2016, 01:11
Io mi sono trovata bene con la Greenwoods....ma costa un po' di più uffa...

ElenaRolfi
12-01-2016, 01:12
È quella a truciolini? La uso anche io solo che ho notato ultimamente che diventa subito polverosa

ma la palla la fa? :devil:

libera777
12-01-2016, 05:46
Mhm a volte ma c'è da dire che Max scava come un pazzo

Sfigatta
12-01-2016, 07:58
Io mi sono trovata bene con la Greenwoods....ma costa un po' di più uffa...

Anch'io la uso.
Ho provato a prendere un sacco piccolo sia di questa che della Cats Best e ho preferito di gran lunga la Greenwoods..sembra anche che duri di più.
Io prendo sempre i 2 sacchi grandi e così qualcosa risparmio.

skyeye
12-01-2016, 08:27
Buongiorno io sono alle prime armi,uso la cats best eco plus,e mi trovo benissimo sia per gli odori che per la resa,la mia piccola sky..scava come una matta,ma avendo la lettiera chiusa non è un problema;)

pepe
12-01-2016, 09:24
La okoplus gold e' a micro micro pellet. Si butta sempre nel water e ' stessa composizione della ecplus solo che i micro ( piccoli eh ) pellet s pesano di più e nn si spargono per casa trovi solo qualche truciolato appena davanti L entrata della lettiera
La okoplus te la ritrovi dappertutto. Perché è leggerissima
Un sacchetto mi dura due mesi. Con un gatto perché fa una palla bellissima e quella sotto rimane sempre pulita nn si spreca niente
Un po alla fine , ma poi quella la metto nella lettiera in terrazzo