Entra

Visualizza Versione Completa : Zoe

iottisan
13-01-2016, 11:12
Non so se ve la ricordate:

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=117637

Ieri la sua umana ha pubblicato una sua foto attuale su Facebook.

https://flic.kr/p/D4ERP5

Ogni tanto ci vuole. Ogni tanto noi volontari abbiamo bisogno di un VERO happy ending, di sapere che una storia iniziata malissimo è invece finita benissimo. O meglio, sarà tutto bellissimo per i prossimi anni a venire, finché morte non vi separi :D
Che il cattivo ha perso e i buoni hanno stravinto.

In barba a chi la voleva morta.
In barba alle probabilità scarsissime che avevamo di poterla trovare.

Lei adesso è là, col suo fratellone peloso, bella come una regina, amata e coccolata come non avrebbe mai potuto pensare al miserabile inizio della sua vita.

:approve::approve::approve::approve::approve:

Volevo condividere con voi la gioia che provo in questo momento.

7M
13-01-2016, 11:34
Hai fatto benissimo a postare questo stupendo aggiornamento!! :micimiao06:
Sono proprio felice per la bella tigrina :micimiao64::micimiao64::micimiao64:

Come dici tu alla faccia da chiulo di chi l'ha lanciata dall'auto!! E chissà che gli capiti la stessa cosa, prima o poi....

Amelie57
13-01-2016, 12:19
Anche se non volevo più intervenire, non posso esimermi dal farlo per questa storia meravigliosa. Che pulcina dolcissima e che splendida gattona! :D:143:
Un'avventura davvero incredibile! Grazie Elisa per tutto quello che fai sempre per queste creature in difficoltà; nonostante i tuoi impegni familiari che immagino non trascurabili, continui a prodigarti in tutti i modi per salvarli senza mai tirarti indietro.
Un grosso abbraccio a te e a chi le ha offerto una casa amorevole.:161:
Per quanto riguarda chi l'ha lanciata, non so perché ma mi viene in mente il film "Open water" :devil::mad:...

7M
13-01-2016, 12:21
Anche se non volevo più intervenire...

:question::question::question::question:

Brioche:)
13-01-2016, 12:37
Sìììììììììììììììììììììì l'ho vista su Facebook!!!
Certe notizie scaldano il cuore!!

marina1963
13-01-2016, 12:43
ma che meraviglia !!!!

Mialuce
13-01-2016, 13:36
Ero in ferie quando è successo e mi ero persa la storia di Zoe, letta adesso, è una miciona bellissima e sono felice per questo lieto fine.

Polì68
13-01-2016, 14:37
Neppure io conoscevo la storia di questa (ex) piccolina, ma sono tanto tanto contenta che ora sia felice, amata e coccolata.

vale85
13-01-2016, 14:51
Ma che bella gattona! Gli happy-ending scaldano il cuore! :)

baudelaire
13-01-2016, 15:45
Non avevo letto questa storia, sono contento di essere "saltato" prima al finale positivo, e solo dopo ho letto l'inizio... che miciona stupenda è diventata!

ElenaRolfi
13-01-2016, 16:10
Anche se non volevo più intervenire

??? :confused: