Visualizza Versione Completa : Il ruttino
Volevo condividere con voi una cosa che mi ha fatto sorridere! Ieri sera dopo aver mangiato Sansa ha avuto i suoi cinque minuti di pazzia, correndo su e giù per il soppalco con le sue "prede"; dopo un po' si ferma, vado a farle una coccola e.. mi molla un rutto non proprio da signorina in faccia!! :rolleyes:
La adoro
Brioche:)
13-01-2016, 11:50
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Salute!!! Lo fa anche Brioche quando si strafoga come una porcelletta!! :micimiao58:
Ahahah anche la mia ultimamente lo fa! Per la precisione dopo aver aumentato le quantità di pappa umida.
Si lo fanno anche i miei, chi più elegantemente, chi meno eh eh eh
Anche ai miei è capitato. Più spesso, anzi piuttosto spesso, Bea, la mia principessina dal pelo di seta e gli occhi di cielo, così delicata e signorina, rumoreggia... "da dietro". Stellina, è che ha subito un intervento, "lì dietro" non è proprio perfetta (ha una piccola parte di retto estroflessa) e, soprattutto quando si pulisce e preme sul pancino... prrr!!!
Anche ai miei è capitato. Più spesso, anzi piuttosto spesso, Bea, la mia principessina dal pelo di seta e gli occhi di cielo, così delicata e signorina, rumoreggia... "da dietro". Stellina, è che ha subito un intervento, "lì dietro" non è proprio perfetta (ha una piccola parte di retto estroflessa) e, soprattutto quando si pulisce e preme sul pancino... prrr!!!
Da me le puzzette le fanno Mickey (che ha un problemino pure lui al retto) e Mew che invece non ha nulla....
Non ho mai visto/sentito un gatto che fa il ruttino, è grave? :p
In compenso sono messa bene per le puzzette, Camillo deve essere imparentato con una puzzola! :D
AlessiaPippi
13-01-2016, 20:37
Cioè ma tipo rutto umano?
O solo un ritorno di cibo ?
Cioè ma tipo rutto umano?
O solo un ritorno di cibo ?
Tipo rutto umano! :o
violapensiero
13-01-2016, 22:35
Da me lo fanno tutti, ma alcuni mici non fanno rumore, te ne accorgi tenendoli in braccio e agitandoli un poco, dopo un minuto, si sente una bolla di aria che parte dallo stomaco e sale...come per i neonati...
ElenaRolfi
14-01-2016, 00:17
I miei non fanno nessun tipo di rumore da nessuna delle due aperture!!!!!!!!
Le mie lo fanno eccome. Sembrano dei bimbi, sono tenerissime. :D
i miei sfiatano da entrambi i lati!
AlessiaPippi
14-01-2016, 11:21
oooooohhhh oggi la Pippi ci dico che a casa nostra vige il rutto libero
magari era solo imbarazzata
Cleo da piccolina sfiatava molto da dietro ma con i ruttini ha sempre fatto la signorina per bene e li fa a bocca chiusa.
Maya invece dopo aver mangiato ti cerca ti da una leccatina, preferibilmente in faccia, e ti fa un bel ruttino di ringraziamento (a volte anche rumoroso) ma il peggio lo da con le puzzette...una sera stavamo cenando, lei fa per saltare sul divano e si sente un rumore sospetto. Alzo lo sguardo e dico al mio compagno: "complimenti!" lui mi guarda e mi dice: "pensavo fossi stata tu", ci siamo girati verso il cane e lei era lì con il nasino nel retrotreno che se la annusava tutta.
Il meglio sui ruttino comunque lo abbiamo dalla capretta Ombretta che quando la prendi in braccio (con non poca fatica visto che ormai più che camminare rotola) ti assesta un bel ruttone.
Ma sì, poverina! :micimiao44:
Brioche:)
14-01-2016, 13:11
i miei sfiatano da entrambi i lati!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.